- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,078
Chissà se diversi titoli invece di pubblicarli Nintendo fossero stati Sony, come li avresti elevatiTi accontenti proprio di poco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se diversi titoli invece di pubblicarli Nintendo fossero stati Sony, come li avresti elevatiTi accontenti proprio di poco![]()
Cringe.Ma ha solo switch, non ha mai visto un gioco vero![]()
Cringe, ma parla come mangiCringe.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non mi piace fare i listoni perché la trovo una perdita di tempo, però guarda già soltanto la top della gen in sezione ps4. Compaiono titoli come rdr2, the witcher 3, sekiro (amore infinito per sto titolo), ff vii, nier automata, re, yakuza, i souls eccSe ci sono talmente tanti multipiatta che hanno fatto la storia della gen... come mai non li vedo mai nominati nei listoni?
Io comunque non concordo, logicamente dipende da ciò che uno cerca come offerta (se uno preferisce titoli sportivi, simulativi o i blockbuster Ubisoft/EA è logico che Switch non è la console adatta), ma se uno guarda il catalogo di Switch c'è da sbizzarrirsi nella scelta, una che la compra adesso si ritrova con un backlog di titoli consigliati assurdo.... se a te o al tizio a cui la consigli non piacciono non è colpa mia, ma c'è anche una buona varietà di generi![]()
But true.Cringe.
Su questo ti sbagli. Che tlou2 per me è la delusione della genChissà se diversi titoli invece di pubblicarli Nintendo fossero stati Sony, come li avresti elevati![]()
Outriders gioco veroBut true.
The Witcher 3 c'è su Switch (e no Magico, non fare la solita battuta che pure te ci hai passato centinaia di ore)Non mi piace fare i listoni perché la trovo una perdita di tempo, però guarda già soltanto la top della gen in sezione ps4. Compaiono titoli come rdr2, the witcher 3, sekiro (amore infinito per sto titolo), ff vii, nier automata, re, yakuza, i souls ecc
Titoli per me imprescinibili ad esempio.
Legittimo eh, anche secondo me si avrebbe una visione parziale e incompleta di quanto offerto dalla gen.Non mi piace fare i listoni perché la trovo una perdita di tempo, però guarda già soltanto la top della gen in sezione ps4. Compaiono titoli come rdr2, the witcher 3, sekiro (amore infinito per sto titolo), ff vii, nier automata, re, yakuza, i souls ecc
Titoli per me imprescinibili ad esempio.
Per il suo genere è un titolo divertente. Così come lo è the messenger nel suo genere.Outriders gioco vero
Perché io sono un gheimerzzz ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ
È uscito il the witcher 2.3... azz, mi hai ghostatoThe Witcher 3 c'è su Switch (e no Magico, non fare la solita battuta che pure te ci hai passato centinaia di ore)
E su Switch ci sono gli Xeno, Astral Chain, BotW, Odyssey, Splatoon, Smash, MK, LM3, DKTF... che la concorrenza non ha e sono tutti titoli eccellenti che regalano esperienze di un certo livello e di cui personalmente non riuscirei a farne a meno
Ma ha solo switch, non ha mai visto un gioco vero![]()
Per me una console sony è imprescindibile assolutamente ma sicuramente non sarei appagato se dovessi stalare tutti i titoli nintendo e pc-ms e le compro tutteLa mancanza delle grosse terze parti su Switch è sicuramente importante, io stesso non riuscirei mai a farmi una gen intera con solo la console Nintendo perchè davvero significherebbe rinunciare a troppi titoli (non solo le esclusive Sony, ma ANCHE gran parte dei multipiatta)
Allo stesso tempo, rinunciare a titoli come BOTW, Mario Odyssey, Hades e via dicendo mi sembra un crimine ugualmente, quindi sono anche io per il rapporto di complementarietà. Infatti l'accoppiata PS-Switch è quella che mi soddisfa maggiormente
Ho capito, ma lui diceva se doveste scegliere? Chiaro che qui siam tutti appassionati che comprano tutto (ehm, si insommaPer me una console sony è imprescindibile assolutamente ma sicuramente non sarei appagato se dovessi stalare tutti i titoli nintendo e pc-ms e le compro tutte![]()
Tranquilli ora Microsoft porta il GamePass su Switch e diventa la console definitivaPer me una console sony è imprescindibile assolutamente ma sicuramente non sarei appagato se dovessi stalare tutti i titoli nintendo e pc-ms e le compro tutte![]()
Zelda BotW, la famosa esclusiva Switch. Come? E' uscito anche su WiiU? Che roba è, si mangia? Ah, è 1 Kg di pane, ok.Colpa di Nintendo, non è possibile che non abbia realizzato una portatile con potenza alla pari di PS5, sempre vero che puntano alle soluzioni più economiche e al risparmio tecnologico. In fondo i loro team sono incapaci, sono solo bravi a darti delle piane vuote con qualche giochetto per divertirti ma senza darti esperienze.
Riassunto del topic in questi giorni![]()
Vabbe ma si parlava di multipiatta non esclusive. GrazieThe Witcher 3 c'è su Switch (e no Magico, non fare la solita battuta che pure te ci hai passato centinaia di ore)
E su Switch ci sono gli Xeno, Astral Chain, BotW, Odyssey, Splatoon, Smash, MK, LM3, DKTF... che la concorrenza non ha e sono tutti titoli eccellenti che regalano esperienze di un certo livello e di cui personalmente non riuscirei a farne a meno
Scherzi a parte, sarebbe una bomba.Tranquilli ora Microsoft porta il GamePass su Switch e diventa la console definitiva
Xbox finisce nell'indifferenziato invece![]()