Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
SMTV nel direct mi pareva nammerda graficamente quando mostravano gameplay, poi andando a vedere il trailer jap era molto meglio il comparto tecnico. Non so, forse è il caso di andarsi a rivedere i trailer ufficiali invece di basarsi solo sul direct :asd:

Per quanto ci sia fame di una Switch Pro come non mai, inizia a essere strettino quell'hardware.

Polmo ha ovviamente un grosso budget e dei grandi creativi alle spalle, assolutamente.
però l'impatto è rimasto lo stesso del gioco 2017, che a sua volta soffriva anche rispetto ad horizon, per citare la stupida sfida di quei mesi.

nel frattempo sony è andata esponenzialmente avanti, sia nello sviluppo di software che di hardware.
microsoft ha fatto lo stesso.
e nintendo, ad essere buoni, che mi pare rimasta allo stesso livello.

e questo è un problema, solo apparentemente mascherato dalle vendite di switch.
Non condivido....
Che ci vuoi fare, a me appare chiaro invece che te, deluso da alcune aspettative disattese, ora arrivi a sminuire praticamente ogni cosa, così per partito preso.

Io non vorrei dirlo ma...

NSwitch_TheSequelToTheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_05.jpg

Confermato, è un battle royal :sisi:

Se vuoi apriamolo: il comparto tecnico storicamente cade sotto lo stile grafico di un gioco... questa discussione dell'arretratezza tecnica di Nintendo pensi sia della gen di Switch? Semmai è giustificata dalla sua natura portatile ma è un bel mattone con cui gente come te cerca di spaccare le finestre per entrare di sgamo in discussioni sulla sostanza. Ma il tempo è galantuomo e quelli che "Galaxy è una mérda guarda quanto è più bello da vedere A Crack in Time" spariscono ma Galaxy rimane nella storia mentre l'altro rimane un buon gioco che ha vissuto un momento di fama.

Xenoblade e il primo JRPG che passava
Super Smash e All-Stars Battle Royale
New Super Mario Bros Wii e Little Big Planet

Fino al più recente BotW e Horizon.

Si tratta solo di capire che ci sono macchine diverse e filosofie diverse di sviluppo. Tutto qua. Apri pure il dibattito su cosa sia meglio tra un dispositivo portatile e uno home e si va a gusti ma continuare ogni volta a sbattere il càzzo sul tavolo urlando E ALLORA OOO MA IO GIOCO CON PS5 CHE è STAMMERDA, che discussione vuoi che porti?
beh intanto io non urlo ma sollevo la questione, e lo faccio nel giorno del reveal della line up nintendo.
non si può nemmeno oggi? ok allora diciamo è tuuuutto belliiiissimo così i fanboy sono contenti e bona.

Ma davvero facciamo il giochino dello stop tattico su youtube?

A me sembra nella media di qualsiasi produzione nipponica che ci siamo fatti andare bene da ANNI.

Per me è veramente incredibile lamentarsene visto quello che si è visto, sembra stilosissimo e super figo da giocare.

quindi spiegaci, tu in base al trailer puoi dire che non fà cagare ma se gli altri espongono un parere negativo basandosi sullo stesso trailer ( l`unica cosa che esiste al momento ) fanno il "giochino dello stop tattico su youtube"? :rickds: :rickds: guarda che a me frega un cazzo di convincerti eh, se sta roba ti sta bene buon per te :asd:

Immaginatevi se la discussione su Rift Apart da parte di un certo gruppo di utenti fosse a senso unico sul fatto che "si bella eh la resa grafica però oh compenetrazioni a manetta e la fauna è statica e non reagisce se ci passi sopra :tristenev:"

Contenti voi contenti tutti :asd:

Da Yakuza 3 a Yakuza Kiwami 1 (YakuzaKen è l'ultimo a dirla tutta) condividono tutti lo stesso motore grafico, poi il Dragon Engine è arrivato con il 6.
Ah sì? Io ricordavo che il cambio di motore fosse arrivato con lo Zero, ma probabilmente mi sbaglio :asd:

come facciano a restare online certi commenti, quando ad altri viene moderata anche la virgola... boh :asd:
Forse perché i moderatori sono esseri umani e hanno anche altre cose da fare oltre a monitorare 24/24 questo topic? In ogni caso:
1) la procedura giusta è la segnalazione (per l'appunto), non queste piazzate da giustiziere che non fanno che alimentare la situazione da risolvere;
2) il commento è stato online 30 minuti, non 6 ore;
3) questa in teoria è contestazione pubblica (peraltro recidiva) e a fare veramente i puntigliosi del regolamento sarebbe roba da sanzione.

E rispondo pubblicamente invece di cancellare semplicemente il post (come andrebbe fatto) perché queste uscite mi danno tremendamente fastidio. Aperta e chiusa parentesi, la questione è risolta.

Ci credo.... non contate i progetti che sarebbero usciti sull'equivalente portatile come il nuovo Wario Ware o i remake dei due Advance Wars :asd:
ecco, esattamente. se ricordate tempo fa nutrivo dubbi sul fatto che non vedessi confluire le due line up, ma adesso tra miitopia, "samus returns 2", wario ware e advance wars direi che la presenza della parte portatile è netta(e infatti a parte metroid non me ne interessa mezzo :asd: ). il problema più che altro è che le due sezioni sembra non riescano mai ad incontrarsi nello stesso periodo :asd: ma vabbè, questo è un periodo un po' atipico, covid and all

Non condivido....
Che ci vuoi fare, a me appare chiaro invece che te, deluso da alcune aspettative disattese, ora arrivi a sminuire praticamente ogni cosa, così per partito preso.
così, per partito preso. come se non argomentassi nulla.
dai luke.

Se vuoi apriamolo: il comparto tecnico storicamente cade sotto lo stile grafico di un gioco... questa discussione dell'arretratezza tecnica di Nintendo pensi sia della gen di Switch? Semmai è giustificata dalla sua natura portatile ma è un bel mattone con cui gente come te cerca di spaccare le finestre per entrare di sgamo in discussioni sulla sostanza. Ma il tempo è galantuomo e quelli che "Galaxy è una mérda guarda quanto è più bello da vedere A Crack in Time" spariscono ma Galaxy rimane nella storia mentre l'altro rimane un buon gioco che ha vissuto un momento di fama.

Xenoblade e il primo JRPG che passava
Super Smash e All-Stars Battle Royale
New Super Mario Bros Wii e Little Big Planet

Fino al più recente BotW e Horizon.

Si tratta solo di capire che ci sono macchine diverse e filosofie diverse di sviluppo. Tutto qua. Apri pure il dibattito su cosa sia meglio tra un dispositivo portatile e uno home e si va a gusti ma continuare ogni volta a sbattere il càzzo sul tavolo urlando E ALLORA OOO MA IO GIOCO CON PS5 CHE è STAMMERDA, che discussione vuoi che porti?
Si ma New Super Mario Bros Wii manco 5 minuti di fama rispetto a Crack in Time, rimane più nell'immaginario davvero LBCoso nonostante non sia migliore ma anzi peggiore. :tè:
Nono, tutto il discorso è giusto sia chiaro, ma non trattare cosi certi giochi. :coosaa:

così, per partito preso. come se non argomentassi nulla.
dai luke.
Cosa c'è da argomentare se il massimo che dici è Wow la grafika :asd:
Se vuoi ti dico che l'erba di BotW si mangia quella del primo Horizon giusto per trovare aspetti grafici in cui BotW ha saputo stupire

quindi spiegaci, tu in base al trailer puoi dire che non fà cagare ma se gli altri espongono un parere negativo basandosi sullo stesso trailer ( l`unica cosa che esiste al momento ) fanno il "giochino dello stop tattico su youtube"? :rickds: :rickds: guarda che a me frega un cazzo di convincerti eh, se sta roba ti sta bene buon per te :asd:
Parere negativo è una cosa

Porting 3DS un'altra. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si ma New Super Mario Bros Wii manco 5 minuti di fama rispetto a Crack in Time, rimane più nell'immaginario davvero LBCoso nonostante non sia migliore ma anzi peggiore. :tè:
Nono, tutto il discorso è giusto sia chiaro, ma non trattare cosi certi giochi. :coosaa:
No aspetta, NSMBW sta con LBP2 nell'equazione e sono cose realmente successe e come platform, non c'è paragone.

Poi c'ho il pupazzo del Sackboy che stava nella limited di LBP2 quindi c'ho le mie colpe.

E assolutamente non voglio denigrare a Crack in Time e nemmeno Rift Apart che guarda mi sto incàzzando con me stesso per averlo messo in pausa per rispondere per l'ennesima volta a chi non capisce che Switch la si usa da 5 mentre stai coricato sul letto mentre PS5 è uscita lo scorso anno

Bello SMTV e non vedo l'ora di giocarci, ma Atlus deve smetterla di fare questi personaggi di cui non riesci a capire chiaramente il sesso. Mi destabilizza le idee :shrek:

È un ragazzo o una ragazza? Non capisco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro