Redrum
Apprendista
attenda luglioMa si lamentano i sonary che fino al 2023 hanno solo i giochi cross? Con una bestia di console usata per renderizzare l'acqua? Andiamo bene.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attenda luglioMa si lamentano i sonary che fino al 2023 hanno solo i giochi cross? Con una bestia di console usata per renderizzare l'acqua? Andiamo bene.
Ok, con questa son 3A dirla tutta dovrebbero aver fatto un cambio di motore già da Y5![]()
Posso darti una chiave di lettura che potrebbe aiutarti? Pensa che se Nintendo non fosse indietro lato hardware, probabilembte non ci sarebbe più e non avremmo Zelda o l'avremmo sotto egida MS (non so quale delle due ipotesi sia la peggiore). Non torno su tutta la solita cronistoria ma se Nintendo è sopravvissuta dopo il Cubo è per merito del cambio di modello di business, il quale ha comportato la necessità di non mettersi sullo stesso piano competitivo della concorrenza.beh intanto io non urlo ma sollevo la questione, e lo faccio nel giorno del reveal della line up nintendo.
non si può nemmeno oggi? ok allora diciamo è tuuuutto belliiiissimo così i fanboy sono contenti e bona.
No ma dico che NSMBW è migliore come gioco, nessuno potrebbe dire il contrario al netto dei gusti personali che sono sacrosanti, ma solo che parlando dell'immaginario è rimasto davvero più il Saccottino forse, la saga dei New Mario Bros diciamo che è rimasta poco e nulla tutto sommato, almeno certi capitoli ecco.No aspetta, NSMBW sta con LBP2 nell'equazione e sono cose realmente successe e come platform, non c'è paragone.
Poi c'ho il pupazzo del Sackboy che stava nella limited di LBP2 quindi c'ho le mie colpe.
E assolutamente non voglio denigrare a Crack in Time e nemmeno Rift Apart che guarda mi sto incàzzando con me stesso per averlo messo in pausa per rispondere per l'ennesima volta a chi non capisce che Switch la si usa da 5 mentre stai coricato sul letto mentre PS5 è uscita lo scorso anno
ma non si chiede nessun graficone, è questo l'equivoco.Posso darti una chiave di lettura che potrebbe aiutarti? Pensa che se Nintendo non fosse indietro lato hardware, probabilembte non ci sarebbe più e non avremmo Zelda o l'avremmo sotto egida MS (non so quale delle due ipotesi sia la peggiore). Non torno su tutta la solita cronistoria ma se Nintendo è sopravvissuta dopo il Cubo è per merito del cambio di modello di business, il quale ha comportato la necessità di non mettersi sullo stesso piano competitivo della concorrenza.
A volte mi viene da chiedermi dove fossero all'epoca tutti questi amanti del graficone e perché non hanno supportato ai tempi Nintendo mentre inveve urlavano, non c'erano i forum o erano agli albori, che la grafica non era importante perché loro avevano i giochi maturi. Magari se la grafica fosse sempre stata una loro priorità, Nintendo oggi continuerebbe a fare console performanti sotto quel lato. Queste ultime considerazioni non le fare, limitati alla prima.
Io sono bisex e me ne frego!
Io non vorrei dirlo ma...
![]()
Confermato, è un battle royal![]()
Ma infatti, avevano pure trovato lo stile grafico con the shake dimensioniComunque bellino Wario eh, ma un un nuovo Wario Land quando?![]()
E'sempre lo stesso Engine, Magical qualcosa, in versione "overclockata"A dirla tutta dovrebbero aver fatto un cambio di motore già da Y5![]()
Ok, con questa son 3![]()
Diciamo che hanno cambiato prima di quanto mi ricordassi allora, ero quasi sicuro che il grossissimo leap fosse arrivato con lo Zero.
Parlate per voiRassegnatevi. E' un ragazzo.
Il cringiometro in Atlus stavolta è alle stelle.
Mi ricorda vagamente sailormoon.
Che bella l'erba che non interagisce con il personaggio e come ci passa attraversocerto![]()
Ora come ora è una ipotesi irrealizzabile per come vendono. Poi ti dirò, se devo scegliere se vedere una Nintendo che produce hardware datati ma indipendente artisticamente o una Nintendo sulle console top di grafica ma legata a case esterne, scelgo la prima. La prima condizione per me è notevolmente più importante della seconda.ma non si chiede nessun graficone, è questo l'equivoco.
si chiede una grafica un MINIMO accettabile nel 2021.
cioè, parliamo di zelda, il top del top per nintendo.
se dobbiamo appiattirci anche su quello ditelo, ma allora chiedo io a te: non converrebbe a tutti che nintendo smettesse di produrre hardware e si concentrasse sullo sviluppo di giochi, magari supportata da qualcuno, come proponi tu?
dovresti provare super Metroid, quello è il capolavoro della saga 2D.Comunque oh, sto Metroid Dread mi attira dai 20 minuti di video visti. Il fatto è che a me la saga non piace, anzi il genere in 2D toto al contrario del 3D, nonostante il Prime non lo digerisca, l'unico che mi è piaciuto è Other e quindi capite come sto messo, l'altro è Mirror's of Fate e quindi capite nuovamente come sto messo, però boh questo qui ha delle cose che mi piacciono, e facendo la prova e andando a rivedere i vecchi quelli non mi dicono niente mentre questo si, quindi vedi se non sono cosi stronz° da prenderlo, non all'uscita ma forse più in la, dipende dai prossimi video o di walktrought all'uscita. Vedremo.![]()
eh? rivolgiti altrove, io non mi sono espresso in meritoChe bella l'erba che non interagisce con il personaggio e come ci passa attraverso![]()
per me, vista sta sequela infinita di comunicazioni imbarazzanti (lato tecnico dei giochi), inizia a diventare preponderante la seconda, shaOra come ora è una ipotesi irrealizzabile per come vendono. Poi ti dirò, se devo scegliere se vedere una Nintendo che produce hardware datati ma indipendente artisticamente o una Nintendo sulle console top di grafica ma legata a case esterne, scelgo la prima. La prima condizione per me è notevolmente più importante della seconda.
Sono etero e me ne frego lo stessoIo sono bisex e me ne frego!![]()