Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Parere negativo è una cosa

Porting 3DS un'altra. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

una merda di cane è una cosa, una pozzanghera di diarrea umana un`altra, bò se per te fà differenza tieni pure buono il "parere" che più ti garba :asd:

Comunque oh, sto Metroid Dread mi attira dai 20 minuti di video visti. Il fatto è che a me la saga non piace, anzi il genere in 2D toto al contrario del 3D, nonostante il Prime non lo digerisca, l'unico che mi è piaciuto è Other e quindi capite come sto messo, l'altro è Mirror's of Fate e quindi capite nuovamente come sto messo, però boh questo qui ha delle cose che mi piacciono, e facendo la prova e andando a rivedere i vecchi quelli non mi dicono niente mentre questo si, quindi vedi se non sono cosi stronz° da prenderlo, non all'uscita ma forse più in la, dipende dai prossimi video o di walktrought all'uscita. Vedremo. :asd:

Sì purtroppo capiamo, capiamo...

:eucube:

Si ma New Super Mario Bros Wii manco 5 minuti di fama rispetto a Crack in Time, rimane più nell'immaginario davvero LBCoso nonostante non sia migliore ma anzi peggiore. :tè:
Nono, tutto il discorso è giusto sia chiaro, ma non trattare cosi certi giochi. :coosaa:
il discorso di per se è giusto, gli esempi meno. con un r&c minore magari funzionava pure, ma acit boh, devo ancora vedere una discussione sui migliori della gen ps3 in cui non compaia a petto in fuori quindi forse non è robetta che è durata 5 minuti ecco :asd: così come pure lbp è tutt'altro che un gioco la cui fama è rimasta nel 2008, tralasciando discorsi sulla qualità del titolo.
cioè mettere questi sullo stesso piano di "super smash marketta dei third party che escono a inizio 2013" è offensivo a dir poco
Post automatically merged:

Io non vorrei dirlo ma...

NSwitch_TheSequelToTheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_05.jpg

Confermato, è un battle royal :sisi:
:sard:

il discorso di per se è giusto, gli esempi meno. con un r&c minore magari funzionava pure, ma acit boh, devo ancora vedere una discussione sui migliori della gen ps3 in cui non compaia a petto in fuori quindi forse non è robetta che è durata 5 minuti ecco :asd: così come pure lbp è tutt'altro che un gioco la cui fama è rimasta nel 2008, tralasciando discorsi sulla qualità del titolo.
cioè mettere questi sullo stesso piano di "super smash marketta dei third party che escono a inizio 2013" è offensivo a dir poco
Post automatically merged:

:sard:
ma super Smash Bros è un tripla A di ninty e ormai di tutto il videoludo giapponese...

Ripeto, è un discorso generale che prescinde dai pareri personali. Amo ACiT quanto Galaxy ma reputo quest'ultimo un gioco superiore così come l'internet. è ovviamente un discorso estremizzato che non farei mai se non per rispondere a chi mette al primo posto la componente tecnica di un gioco. Il discorso era che se tutti ragionassero come Magico pretende che si ragioni, Galaxy e compagnia bella sarebbe stata scaricata nello scarico immediasubito dato che la differenza a livello tecnico era abissale.

Detto questo R&C Quest for Booty > ogni altro R&C uscito su PS3

Oggi è la giornata del coraggio e outing, non c'è che dire, ma sarebbe stato meglio se avessi detto Q-Force, con Quest For Booty siamo ai margini ma comunque ancora dentro. :sisi:
Il QFB comunque ha delle belle fasi platform nella prima metà. :asd:

Pensa che a me pare assurdo farsi andar bene tutto perché tanto si, il gioco sarà bello, quindi non c'è problema se tecnicamente é di due gen fa.
Esattamente, nessun problema. Come non c'è nessun problema per Persona, per Yakuza, per Hades, per FE...
Se non riuscite a capire questa differenza sottile, lo capisco ma non per questo inaccessibile, appendete il pad al chiodo.

Oggi è la giornata del coraggio e outing, non c'è che dire, ma sarebbe stato meglio se avessi detto Q-Force, con Quest For Booty siamo ai margini ma comunque ancora dentro. :sisi:
Il QFB comunque ha delle belle fasi platform nella prima metà. :asd:
è per il tuo spoiler che lo dico.

Compattissimo ma per quel poco che dura c'ha un ritmo incredibile

Ripeto, è un discorso generale che prescinde dai pareri personali. Amo ACiT quanto Galaxy ma reputo quest'ultimo un gioco superiore così come l'internet. è ovviamente un discorso estremizzato che non farei mai se non per rispondere a chi mette al primo posto la componente tecnica di un gioco. Il discorso era che se tutti ragionassero come Magico pretende che si ragioni, Galaxy e compagnia bella sarebbe stata scaricata nello scarico immediasubito dato che la differenza a livello tecnico era abissale.

no iacche: probabilmente galaxy sarebbe venuto un galaxy migliore con un hardware superiore a wii.
non si poteva fare dopo il gamecube? va bene, ci posso stare. ma è comunque un altro discorso

scusami, ma non credo alla favola della decrescita felice

no iacche: probabilmente galaxy sarebbe venuto un galaxy migliore con un hardware superiore a wii.
non si poteva fare dopo il gamecube? va bene, ci posso stare. ma è comunque un altro discorso

scusami, ma non credo alla favola della decrescita felice
Se siamo al livello de Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe un flipper, allora si può dire tutto.

si ma è MOLTO estremizzato perché così(intendo come hai scritto nel post che ho quotato prima) pare che stiamo parlando di pac man e le avventure mostruose, e che cazz dai :asd:

qfb è veramente stupendo, non lo confronto con nessun altro capitolo perché dura 3 ore ma sono 3 ore preziose :asd:

Se siamo al livello de Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe un flipper, allora si può dire tutto.
guarda che sei stato tu il primo ad accampare ipotesi :ayaya:

"eh, per magico galaxy.."
ma chi ti ha detto niente:campione:

ma super Smash Bros è un tripla A di ninty e ormai di tutto il videoludo giapponese...
no aspetta ovviamente non stavo parlando di ssb ma della cinesata :sard: se vedi ho scritto marketta dei giochi di inizio 2013. psasbr rappresentava serie famose sony ma con i personaggi sbagliati perché erano lì per fare pubblicità ai giochi in uscita di lì a poco, rapresentarono DMC con donte e Metal Gear con Raiden non so se mi spiego :asd:

Comunque ho recuperato il direct, grazie al pm di Morty sono riuscito a vederlo spoiler-free :iwanzw:

A me non è dispiaciuto affatto: in primis ho goduto per Smash, Metroid non mi interessa ma l'ho trovato carino, sono contento che PZ sia stato liberato finalmente dalle maglie dell'esclusività, SMTV mi piace (a parte il look del protagonista) e di Botw2 mi va bene ciò che si è visto (anche perché se non lo avessero mostrato saremmo stati ugualmente scontenti)

Delusioni: assenza di Switch Pro, assenza totale di Bayo 3(ma devo essere onesto, non me lo aspettavo...sono molto preoccupato per P*) e anche i primi contenuti del sp di AoC non mi sono piaciuti granché.

Non il top, ma nemmeno male (forse perché essendo in differita potevo mandare avanti la fuffa :sard: )

Io non vorrei dirlo ma...

NSwitch_TheSequelToTheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_05.jpg

Confermato, è un battle royal :sisi:

Uhm in questa immagine si vede bene il famoso braccio e come sia una specie di parassita (benigno immagino) per il corpo di Link. Sembra il segno maledetto di Orochimaru lol

Ah chissà quante cose nasconde, ci sarà da divertirsi quando faranno il reveal completo e ripenseremo ai post di oggi

kazuya è piaciuto anche a me; mi piace il moveset alla little mac, uno dei miei main. in più ha mosse a distanza e si spera una recovery performante

Uhm in questa immagine si vede bene il famoso braccio e come sia una specie di parassita (benigno immagino) per il corpo di Link. Sembra il segno maledetto di Orochimaru lol

Ah chissà quante cose nasconde, ci sarà da divertirsi quando faranno il reveal completo e ripenseremo ai post di oggi
L'ho scritto anche nel topic del gioco... secondo me è sia benigno, ma anche maligno, visto che si fonde con il rancore... e infatti non è verde luminoso ma opaco

L'ho scritto anche nel topic del gioco... secondo me è sia benigno, ma anche maligno, visto che si fonde con il rancore... e infatti non è verde luminoso ma opaco

Se fosse maligno...
Link perderebbe per forza il braccio prima o poi. In quel caso potrebbero esserci risvolti di trama e gameplay interessanti, come la ricerca di un braccio nuovo meccanico che faccia cose simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro