- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ah è comunque in Arceus si vola...capito Horizon zero dawn 2? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo BOTW Vs Horizon, ci sarà Arceus vs Hotizon 2Ah è comunque in Arceus si vola...capito Horizon zero dawn 2?![]()
Il confronto con botw è impietoso per il gioco guerrilla, serve prendere gli scappati di casa di GF per uno scontro alla paridopo BOTW Vs Horizon, ci sarà Arceus vs Hotizon 2![]()
Sono d'accordoIl confronto con botw è impietoso per il gioco guerrilla, serve prendere gli scappati di casa di GF per uno scontro alla pari![]()
Comunque ora che mi sto rigiocando BOTW su Switch per il 100% ho notato che sul monitor del PC per qualche motivo perde tantissimo graficamente, è tutto super impastato, mentre su TV è bello nitido anche se rimane l'aliasing fastidiosissimo.
Perché vuoi farti del mare con i monitor Pc? Non reggono il confronto con la tvComunque ora che mi sto rigiocando BOTW su Switch per il 100% ho notato che sul monitor del PC per qualche motivo perde tantissimo graficamente, è tutto super impastato, mentre su TV è bello nitido anche se rimane l'aliasing fastidiosissimo.
Dipende che monitor haiPerché vuoi farti del mare con i monitor Pc? Non reggono il confronto con la tv
Comunque ora che mi sto rigiocando BOTW su Switch per il 100% ho notato che sul monitor del PC per qualche motivo perde tantissimo graficamente, è tutto super impastato, mentre su TV è bello nitido anche se rimane l'aliasing fastidiosissimo.
Dipende che monitor prendi.Perché vuoi farti del mare con i monitor Pc? Non reggono il confronto con la tv
Sisi ma la differenza tra TV e monitor è comunque netta non me la sto sognandoora ti diranno di guardare il monitor nelle notti di luna piena da est a nord-ovest, settare tutto al minimo, usare il Mivar del 1996 prodotto tra il 22 febbraio e il 5 settembre, sfregare la console tipo lampada del genio prima di infilarla nella dock, che il tuo monitor è fallato e via discorrendo ma la realtà è che una console che spesso e volentieri fà girare i giochi in sub-HD e senza AA ( e i titoli che lo hanno sono blurrati da far vomitare ) a schermo non può che avere una """"qualità"""" del generel`unica cosa che puoi fare è metterti l`anima in pace e chiudere un occhio e mezzo
ora ti diranno di guardare il monitor nelle notti di luna piena da est a nord-ovest, settare tutto al minimo, usare il Mivar del 1996 prodotto tra il 22 febbraio e il 5 settembre, sfregare la console tipo lampada del genio prima di infilarla nella dock, che il tuo monitor è fallato e via discorrendo ma la realtà è che una console che spesso e volentieri fà girare i giochi in sub-HD e senza AA ( e i titoli che lo hanno sono blurrati da far vomitare ) a schermo non può che avere una """"qualità"""" del generel`unica cosa che puoi fare è metterti l`anima in pace e chiudere un occhio e mezzo
EDIT
me lo ero perso![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende che monitor hai se hai una TV di 1000 e passa euro è un monitor di 300 euro ci credo che vedi enormi differenzeSisi ma la differenza tra TV e monitor è comunque netta non me la sto sognando![]()
Quando tireranno fuori Switch Pro o Switch 2Ho provato la demo dell'ultimo Tales. Chissà quando si vedrà uno Xeno con quella grafica...è spaventoso
Switch 4 forseQuando tireranno fuori Switch Pro o Switch 2![]()
Anche io la vedo nettamente, tra il mio monitor 23" Full hd da 150€ e la mia TV 32" Full HD da 160€ (e di quasi 8 anni fa, piena di aloni nelle scene scure)Sisi ma la differenza tra TV e monitor è comunque netta non me la sto sognando![]()
Basterebbe alzare di risoluzione e sistemare giusto un paio di filtri Torna e ci si avvicinaHo provato la demo dell'ultimo Tales. Chissà quando si vedrà uno Xeno con quella grafica...è spaventoso
Anche come texture è avanti tale, non è solo risoluzione è aggiungere un paio di filtriBasterebbe alzare di risoluzione e sistemare giusto un paio di filtri Torna e ci si avvicina
Senza contare che Torna è OpenWorld mentre Arise ti porta in zone separate anche nelle battaglie
Si, ma il monitor quale èPer dovere di cronaca gioco su un vecchissimo Panasonic pagato tipo 500 euro nel 2012un full HD