Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Anche come texture è avanti tale, non è solo risoluzione è aggiungere un paio di filtri
Post automatically merged:

Si, ma il monitor quale è :asd:
Domani mattina provo a fare una comparazione migliore, ma le texture degli Xeno non sono affatto male, solo che la risoluzione non permette di vederle al meglio.
Al di la del tronchetto in basso a destra, Xeno si difende bene :unsisi:

Poi è logico che su HW più potenti si ottengono effetti grafici migliori e un pulizia generale migliore. Poi ripeto Torna è OW :unsisi:
Peccato non riesca a trovare una scena in particolare, sono tutte a inizio gioco i video che trovo
Screenshot-20210818-233156-You-Tube.jpg

In realtà lo stile di Tales è totalmente differente :sisi:

Qui un video in 4K della versione Series X

Tecnicamente un bel passo in avanti per la serie.

Domani mattina provo a fare una comparazione migliore, ma le texture degli Xeno non sono affatto male, solo che la risoluzione non permette di vederle al meglio.
Al di la del tronchetto in basso a destra, Xeno si difende bene :unsisi:

Poi è logico che su HW più potenti si ottengono effetti grafici migliori e un pulizia generale migliore. Poi ripeto Torna è OW :unsisi:
Peccato non riesca a trovare una scena in particolare, sono tutte a inizio gioco i video che trovo
Screenshot-20210818-233156-You-Tube.jpg
A me sempre sembra che passi quasi una gen tra i 2 titoli, sicuramente anche a causa della pulizia generale di tales

Veramente bello Tales of Arise, la demo è uno spettacolo :sisi:

Lascerei da parte paragoni tecnici improponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo stile Tales sembra un preset dell'UE4 :unsisi:.
Colpo d'occhio bellissimo eh, ma Xeno ha ambientazioni stilisticamente decisamente più appaganti.

Anche come texture è avanti tale, non è solo risoluzione è aggiungere un paio di filtri

Si, ma il monitor quale è :asd:
E' un acer del menga modello k272hl :asd: Oh finché non cambio GPU inutile spendere soldi per un monitor 4K.

Abbassa la nitidezza
Sul televisore la ho a 0 infatti, differenza abissale. Sul monitor non posso abbassarla, per Dio sa solo quale motivo si può regolare solo per l'attacco DVI/VGA e non HDMI.

E' un acer del menga modello k272hl :asd: Oh finché non cambio GPU inutile spendere soldi per un monitor 4K.

Sul televisore la ho a 0 infatti, differenza abissale. Sul monitor non posso abbassarla, per Dio sa solo quale motivo si può regolare solo per l'attacco DVI/VGA e non HDMI.
Ok, però non ti offendere, stai paragonando uno schermo comunque panasonic ad un monitor della nonna :asd:

Azz hai già finito il gioco? :O
Nell'ultimo periodo si sta vedendo abbondantemente e paiono la cosa meno riuscita della produzione. Poi chiaro che in un RPG di lunga durata vuol dire poco, ma nel confronto con Xeno trovo parta svantaggiato, già nel materiale di prerelease si vedevano aree con più carattere.
Questo oltre alla mia personale avversione per i giochi "anime" in UE4.

Lo stile Tales sembra un preset dell'UE4 :unsisi:.
Colpo d'occhio bellissimo eh, ma Xeno ha ambientazioni stilisticamente decisamente più appaganti.
Vero :asd:
Gli ambienti ricordano parecchio come stile effettistico a quelli di Dragon Quest.

Gli Xeno a livello di ambientazioni sono i re assoluti, ma anche nelle coreografie di battaglia :unsisi:

Nell'ultimo periodo si sta vedendo abbondantemente e paiono la cosa meno riuscita della produzione. Poi chiaro che in un RPG di lunga durata vuol dire poco, ma nel confronto con Xeno trovo parta svantaggiato, già nel materiale di prerelease si vedevano aree con più carattere.
Questo oltre alla mia personale avversione per i giochi "anime" in UE4.
Capisco, non ho visto i trailer per non spoilerarmi nulla.
Comunque a dire la verità poco importa, per me Tales è più divertente pad alla mano, questo importa :sisi:

Devo ancora provare la demo, ma ho visto un video dove il protagonista entra in una casa e c’è una schermata nera di caricamento che dura due secondi.
Mannaggia ai giapponesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro