Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Esattamente, sono finiti neanche tanti anni fa nell'occhio del ciclone proprio per queste cose.

E allora perdonami ma è una cagata, perché se poi ci rimangono danneggiati tutta quell'utenza dai 18 in su sarebbe anche giusto lamentarsene. Per una feature così basilare e utile.

Inoltre esisteranno i parental control presumo.

Scusami ma sta cosa in base a cosa lo dici? Le altre cosa usano, folletti magici? :asd:
Ogni volta che è scoppiata una situazione del genere hanno semplicemente chiuso il servizio, con oa videochiamata su wii u stessa cosa, qualcuno ha riferito di qualche maniaco, chiuso il servizio.
Non vogliono il loro nome associato a certe cose e hanno preferito chiudere tutto e utilizzare dispositivi di altri per queste funzioni.
Post automatically merged:

E allora perdonami ma è una cagata, perché se poi ci rimangono danneggiati tutta quell'utenza dai 18 in su sarebbe anche giusto lamentarsene. Per una feature così basilare e utile.

Inoltre esisteranno i parental control presumo.
Sono d'accordo con te ma loro si sono imposti come "per tutta la famiglia" e vogliono seguire questa linea, secondo me nel modo più sbagliato.

Altra riprova è che le loro console supportano tranquillamente la chat vocale però la lasciano a discrezione delle terze parti così che qualsiasi cosa loro possono lavarsene le mani.

Ultima modifica:
gta.large-2-1024x576.webp

:shrek:

Questione di tempismo, dicevano :asd:

ancora non ho capito se gira male rispetto a ps4 o é solo la remastered da 2 soldi allo stesso modo su tutte le console

Sono d'accordo con te ma loro si sono imposti come "per tutta la famiglia" e vogliono seguire questa linea, secondo me nel modo più sbagliato.

Altra riprova è che le loro console supportano tranquillamente la chat vocale però la lasciano a discrezione delle terze parti così che qualsiasi cosa loro possono lavarsene le mani.
Anche adesso che i loro stessi dati smentiscono il binomio smascellati-panpini :asd:

Ragassuoli, la verità è un'altra. E' lo stesso motivo dietro ai tasti ZL e ZR digitali, alla mancanza di uno switch pro, all'online in generale di merda, all'hardware scadente, ai buchi nella line-up e mancati investimenti...
Gli eunuchi semplicemente lavorano in modo dozzinale. Non gliene frega niente che voi giochiate bene o male o che l'online funziona come si deve o no. Le vostre sono solo spiegazioni buttate lì per trovare un modo logico per far quadrare i conti ma non c'è una spiegazione razionale, al più queste possono essere delle conseguenze più o meno gradite. Gli inferiori sono come il ragazzino svogliato che consegna dei compiti di merda, fatti col culo. A loro non frega niente di lavorare bene, tanto i profitti a breve termine sono garantiti, che è l'unica cosa che conta, giusto? Lo dicono tanti pseudo-economisti supercazzolatori seriali.
Un bavoso senza prostata dice al gran consiglio dei dieci sdentati: con un online fatto bene moltiplico questi utili nell'immediato? E il monco di fianco col pannolone sporco dice no, quindi non facciamo niente.
E' ovviamente uno scenario fantasioso, i veri bavosi neanche sanno come sia fatto un online decente. Neanche si rendevano conto che un e3 con wii music come titolo di punta sarebbe stato una porcata allucinante.

Un bavoso senza prostata dice al gran consiglio dei dieci sdentati: con un online fatto bene moltiplico questi utili nell'immediato? E il monco di fianco col pannolone sporco dice no
Ok :rickds: :rickds: :rickds:

Mai capito, tolti i primi 30 minuti di cazzeggio, cosa ci sia di bello in questa saga, felice che arrivi per chi piace.
Liberissimo di dire quello che vuoi ma mi auguro che tu questa saga l'abbia giocata per almeno qualche decina di ore.

Liberissimo di dire quello che vuoi ma mi auguro che tu questa saga l'abbia giocata per almeno qualche decina di ore.
Probabilmente anche di più, soprattutto liberty city stories su psp che mi sono sforzato di finire.
Ripeto, contentissimo per quelli a cui piace, per me è una saga sopravvalutata tantissimo.

Degli achievment mi frega talmente poco, roba per poveracci che hanno poco da fare nella vita :sard:.
Quando uscirà il cubo deciderò se farlo o meno, sai cosa significa? :rickds:
Se il full hd serve per fare film interattivi ve lo lascio volentieri :fiore:

Mai capito, tolti i primi 30 minuti di cazzeggio, cosa ci sia di bello in questa saga, felice che arrivi per chi piace.
Mai capito nemmeno io, penso siamo gli unici a cui non piace GTA :asd:

Ovvero letteralmente il mondo intero.
L'utenza sarà intorno ai 40 milioni (quello che ha venduto tra primo e secondo anno su ps3 e xbox 360) che poi lo comprano e ricomprano su ogni console, non mi risulta sia il mondo intero e comunque poco mi importa, a me non piace.
In ogni caso ad un sacco di gente piace Justin Bieber ma questo non lo rende un grande cantautore ?

Questione di tempismo, dicevano :asd:

ancora non ho capito se gira male rispetto a ps4 o é solo la remastered da 2 soldi allo stesso modo su tutte le console
Gli open world su switch hanno dei tagli non indifferenti, però si, mi aspettavo qualcosina di più dovuto allo stile, che poteva mascherare un po' la cosa.
Vediamo a lancio, sicuramente avrò modo di provarli.

Portatile o meno, non ci giocherò su switch, ho now e game pass.
Quindi 2 giochi del pacchetto già li posso giocare.

PS: poi non li finirò mai :sisi:

SU GTA la penso anche io allo stesso modo, non riesco mai ad andare oltre alle 8-10 ore :azz:

No so idem, nonostante GTA 4 e 5 siano sicuramente più nelle mie corde dei vecchi, così come stile Rockstar odierno, che andavano bene da piccino ma che adesso un San Andreas non toccherei manco col bastone, devo dire che comunque più di un tot non riesco a farci e comunque a smozzichi, nonostante il SP di GTAV anche solo a livello di missioni è ottimo, ma niente non mi attizza, ma in se forse l'unico che davvero ho adorato nella produzione Rockstar è il primo RDR, e per quanto delusissimo anche MP3 che comunque a livello ludico è buono, e lineare che in questi casi aiuta. Insomma in futuro nessun più GTA per me, ma in generale Rockstar, ma non siamo gli unici come sempre che non apprezzano troppo.

Gli open world su switch hanno dei tagli non indifferenti, però si, mi aspettavo qualcosina di più dovuto allo stile, che poteva mascherare un po' la cosa.
Vediamo a lancio, sicuramente avrò modo di provarli.

Portatile o meno, non ci giocherò su switch, ho now e game pass.
Quindi 2 giochi del pacchetto già li posso giocare.

PS: poi non li finirò mai :sisi:
Usa l'Unreal Engine 4, non è questione di open world o meno, è proprio l'engine e le tecnologie di rendering che usa a renderlo pesante. Giusto I titoli in unreal in cell shading tipo Dragon Ball riescono a reggere risoluzioni superiori

No so idem, nonostante GTA 4 e 5 siano sicuramente più nelle mie corde dei vecchi, così come stile Rockstar odierno, che andavano bene da piccino ma che adesso un San Andreas non toccherei manco col bastone, devo dire che comunque più di un tot non riesco a farci e comunque a smozzichi, nonostante il SP di GTAV anche solo a livello di missioni è ottimo, ma niente non mi attizza, ma in se forse l'unico che davvero ho adorato nella produzione Rockstar è il primo RDR, e per quanto delusissimo anche MP3 che comunque a livello ludico è buono, e lineare che in questi casi aiuta. Insomma in futuro nessun più GTA per me, ma in generale Rockstar, ma non siamo gli unici come sempre che non apprezzano troppo.
I giochi che ho apprezzato di R* sono proprio MP3 e la serie Manhunt ( :azz: )

Usa l'Unreal Engine 4, non è questione di open world o meno, è proprio l'engine e le tecnologie di rendering che usa a renderlo pesante. Giusto I titoli in unreal in cell shading tipo Dragon Ball riescono a reggere risoluzioni superiori
Ah non sapevo che usasse l'UE4 allora 480p is the way.

L'utenza sarà intorno ai 40 milioni (quello che ha venduto tra primo e secondo anno su ps3 e xbox 360) che poi lo comprano e ricomprano su ogni console, non mi risulta sia il mondo intero e comunque poco mi importa, a me non piace.
In ogni caso ad un sacco di gente piace Justin Bieber ma questo non lo rende un grande cantautore ?

Idem pokemanz, ma guai a muovere critiche, la risposta è sempre: ehh, siete voi che non kapish, siete una minoranza :asd:

Mettiamoci daccordo :sisi:

Bisogna dire che una cosa è non piacerci e l'altro giudicare il gioco od opera. Di certo può non piacermi GTA, ci sta tutto come cosa, ma lungi dal poter dire che sia un gioco brutto, no anzi, sopratutto certi capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro