Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se solo non uscisse ogni 15 anni tipoDomanda: può un gioco valere una console?
Risposta: si se si chiama metroid.
Accattatevillo![]()
Io. Console fantasticaQualcuno qui ha una Series S?
Ci stavo facendo un pensierino![]()
Bravo, io voglio andare di next gen per elden ring, sono propenso per ps5 ma quei 300€ e il game pass tirano un saccoQualcuno qui ha una Series S?
Visto un po’ di video di Sab… posso dire la mia impressione, da ultra amante dei souls?
Sto DS4 è bello, ma mi sa troppo di moreofthesamerone…
Tutto troppo uguale, dalle animazioni, ai menù, all’hud, alle meccaniche di gioco.
Sento un po’ la stanchezza, già avvertita su sekiro. Non pensavo
Qualcuno qui ha una Series S?
Mah, non so se sia triste o felice, so che guardare il gameplay mi ha messo questa sensazione.Sekiro more of the same?
Lasciando perdere che questa triste definizione non ha senso di esistere neanche accostata ad Elden Ring, per motivi abbastanza palesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche se volesse comprarla... la X non si trova (a parte qualche sito strano o condizioni contrattuali strambe su un noto sito)! :DEsci I soldi e prendi una Serie X. Non farmi incazzare Charlie che altrimenti divento brutto.![]()
Si aspetta, che problema c'è ?Anche se volesse comprarla... la X non si trova (a parte qualche sito strano o condizioni contrattuali strambe su un noto sito)! :D
Sent from Tapatalk
5 souls ufficiali ( sekiro non lo conto come tale per ovvi motivi) in 12 anni non sono tanti. Manco fosse un'uscita annuale.Mah, non so se sia triste o felice, so che guardare il gameplay mi ha messo questa sensazione.
Probabilmente sono io un po’ saturo. Boh
Per me invece sono proprio 6 i titoli souls, giocati e stragiocati, e vedere questo dark souls 4 da un lato mi ha fatto piacere, dall’altro mi ha fatto dire sin da subito: “oh, la solita minestra..”5 souls ufficiali ( sekiro non lo conto come tale per ovvi motivi) in 12 anni non sono tanti. Manco fosse un'uscita annuale.poi il "more of the same" è una cosa che non capisco in generale.
Per me invece sono proprio 6 i titoli souls, giocati e stragiocati, e vedere questo dark souls 4 da un lato mi ha fatto piacere, dall’altro mi ha fatto dire sin da subito: “oh, la solita minestra..”
Onestamente si, anche a me quando venne mostrato (15 minuti di gameplay? Non ricordo) mi è sembrato un Dark souls 4. Questo non significa che sarà un prodotto scadente, sembra un titolo molto curato ma mi sa davvero di Mots. Capirei se fosse effettivamente un altra iterazione di Dark souls ma essendo una nuova IP mi sarei aspettato uno distacco più netto.Sta in terra dal momento che ero eccitatissimo mentre sab parlava e descriveva le meccaniche di gioco. Poi, quando dopo un’ora (lol) è passato a mostrare le immagini.. boh, mi è presa così.
Ribadisco, bello. Ma tutto troppo uguale a se stesso.
Con le ovvie e dovute differenze di mappa, di weapon art, etc etc
E' "Dark Souls 4"? CertamenteHo guardato diversi gameplay e ascoltato anche commenti agli stessi, è tutto ispiratissimo ed è un titolo che acquisterò sicuramente pur nella mia avversione ai giochi difficili ma è chiaramente un Dark Souls 4. Cambiano i temi di fondo e le ambientazioni e dire "solita minestra" vuol dire declinare in maniera punitiva una coerenza che non è detto sia un male di per sé però non venitemi nemmeno a dire che sia una cesura netta rispetto alla serie Souls (dico in generale, non mi rivolgo ai post precedenti).
Io che ho giocato, poco, solo a Bloodborne non avrò alcun problema (i Souls sono davvero l'unica tipologia di gioco che ho vissuto più su YouTube che non in game perché non ho la pazienza di giocarli ma al tempo stesso mi ispirano per atmosfera) ma posso comprendere Magico che negli ultimi anni se li è fatti tutti e non percepisca un distacco netto. Probabilmente anch'io avendoli giocati tutti negli ultimi anni sarei un po' saturo davanti a ER. Ci sta.
Esatto, stesso pensiero e stesse sensazioni mieOnestamente si, anche a me quando venne mostrato (15 minuti di gameplay? Non ricordo) mi è sembrato un Dark souls 4. Questo non significa che sarà un prodotto scadente, sembra un titolo molto curato ma mi sa davvero di Mots. Capirei se fosse effettivamente un altra iterazione di Dark souls ma essendo una nuova IP mi sarei aspettato uno distacco più netto.