I giochi From devono fare tutto tranne rivoluzionarsi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho appena detto che può essere, quando lo vedremo giudicheremo le prime impressioni, così come su ER, che poi magari saranno smentite pad alla mano.In effetti Elden Ring non si distacca dai canoni della serie, d'altronde anche gli altri Souls erano open world massivi, stessa identica struttura
Settima iterazione, tempo un altro paio di post e i Souls si moltiplicano come il pane e i pesci praticamente
Splatoon: 3 titoli in 6 anni, quello sì che è fresco e non mots TM
Perché non dovrebbe c'entrare?Ma cosa c'entra ora Splatoon 3 di cui non sappiamo praticamente nulla e che comunque è uno shooter basato sull'online? Siete fortissimi![]()
Non è un paragone valido perché parliamo di due giochi che nascono con intenti e scopi talmente diversi che paragonarli anche solo per capire se sono entrambi mots non ha senso.Perché non dovrebbe c'entrare?
Guardi il trailer del 3 e di sicuro non si discosta piú di tanto dal 2, e cosí viva il 2 dal primo.
E va benissimo cosí eh, ma mi piacerebbe capire come funziona in questo caso, nella testa di chi si riempie tanto la bocca di more of the same.![]()
Fichissimo quello schermo. Buon viaggio!Che goduria BOTW su oled, inoltre ci sto giocando per la prima volta![]()
Boh, perdonami ma in questo post hai solo girato sulla cosa dicendo tante parole vuote.Non è un paragone valido perché parliamo di due giochi che nascono con intenti e scopi talmente diversi che paragonarli anche solo per capire se sono entrambi mots non ha senso.
Gli shooter online per propria natura si basano su presupposti di fondo che li porta ad avere minime variazioni nelle varie versioni, non a caso non è che si portino dietro proprio una nomea di giochi per palati fini.
Sarebbe come paragonare un GTA con Tlou sulla raffinatezza narrativa e di interazione dei personaggi. Non ha senso, hanno scopi diversi, intrattengono in modo diverso e uno Splatoon che sia mots, perché lo sarà, è perfettamente comprensibile per quel tipo di gioco ed esperienza, non fosse altro perché concentrata sull'online.
Il tutto comunque al netto del fatto che di Splatoon 3 non abbiamo davvero visto nulla (anche il motto aspettiamo per giudicare è come la coperta a quanto pare, si tira nella propria direzione quando si vuole) e magari ci sorprendono con una modalità single player profonda e innovativa. Cosa in cui spero perché altrimenti sarà scaffale peraltro per quanto mi riguarda.
Sabaku con la sua pelata mi fa venireSabaku sesto in tendenze youtube con un video di 25 min sul menù di Elden Ring![]()
Provo a scriverlo in modo più semplice così che la vacuità delle mie parole possa assumere densitàBoh, perdonami ma in questo post hai solo girato sulla cosa dicendo tante parole vuote.
Non capisco perché gli shooter sono giustificati dall'essere mots e gli altri giochi no.
E ripeto, che per me va benissimo. Non sto giudicando il gioco, quindi la tua accusa di incoerenza la rispedisco tranquillamente al mittente, soprattutto quando pure tu nello stesso post dici che sicuramente sará un MOTS.![]()
Splatoon: 3 titoli in 6 anni
Post da incorniciareProvo a scriverlo in modo più semplice così che la vacuità delle mie parole possa assumere densità
Ci sono delle tipologie di giochi, penso agli shooter arcade, penso ai simulativi, penso agli sportivi, penso ai racing, in cui per forza di cose oltre un certo standard innovativo non si può andare perché è la formula del gioco stesso e i presupposti su cui poggia a richiedere dei paletti. In un gioco di basket NBA non credo sia il caso di mettere un drago che faccia da boss di livello nella lunetta da 3 se arrivi ai play off della stagione. Concordi?
Come te la giochi allora? Con l'online. E' la possibilità di competere con gli altri il fulcro di queste esperienze, non hanno bisogno di stravolgimenti di sorta tra un capitolo e l'altro.
Serie come Dark Soul, come Zelda, come Mario, God of War, ecc.. ecc.. invece sì sono sottoponibili ad un giudizio sulla portata d'innovazione ed il contributo che ogni nuova incarnazione comporta. Quando Zelda SS viene, con molte ragioni, attaccato perché è un mots per la serie, non mi sono mai sognato di pensare "Eh ma anche Fifa 17 è molto simile al 16 eppure non leggo lo stesso sdegno" (al netto del fatto che EA esagera da questo punto di vista ma è un altro discorso).
Boh, lo trovo un discorso talmente scontato che mi fa persino specie parlarne ma vabbé.
(+ Sekiro) che non è un Souls neanche lontanamente quindi non ha senso citarlo7 anni, 2015-2022
Di Souls nello stesso arco ne conto 4 (+ Sekiro)
Provo a scriverlo in modo più semplice così che la vacuità delle mie parole possa assumere densità
Ci sono delle tipologie di giochi, penso agli shooter arcade, penso ai simulativi, penso agli sportivi, penso ai racing, in cui per forza di cose oltre un certo standard innovativo non si può andare perché è la formula del gioco stesso e i presupposti su cui poggia a richiedere dei paletti. In un gioco di basket NBA non credo sia il caso di mettere un drago che faccia da boss di livello nella lunetta da 3 se arrivi ai play off della stagione. Concordi?
Come te la giochi allora? Con l'online. E' la possibilità di competere con gli altri il fulcro di queste esperienze, non hanno bisogno di stravolgimenti di sorta tra un capitolo e l'altro.
Serie come Dark Soul, come Zelda, come Mario, God of War, ecc.. ecc.. invece sì sono sottoponibili ad un giudizio sulla portata d'innovazione ed il contributo che ogni nuova incarnazione comporta. Quando Zelda SS viene, con molte ragioni, attaccato perché è un mots per la serie, non mi sono mai sognato di pensare "Eh ma anche Fifa 17 è molto simile al 16 eppure non leggo lo stesso sdegno" (al netto del fatto che EA esagera da questo punto di vista ma è un altro discorso).
Boh, lo trovo un discorso talmente scontato che mi fa persino specie parlarne ma vabbé.
Ma poi ogni anno dobbiamo sorbirci gli indignati contro COD e Battlefield che non innovano, adesso scopriamo che più di tanto non si può fare perchè sono shooter online. Prendiamo atto per il futuro, personalmente è una cosa che vado dicendo da sempre, mi fa piacere finalmente vederla riconosciutaOnestamente questo discorso lo posso accettare per sportivi e racing, ma includere pure gli shooter arcade soprattutto quelli inseriti in un contesto non realistico mi sembra decisamente errato. Visto che non ci sono gli stessi paletti da rispettare, banalmente nello sport che devono rappresentare.
Non c'è lo stesso spazio di manovra dai.Che vuol dire.
Ci sta. Io un ds4 l’avrei più apprezzato nell’universo di ds, se mi dai una nuova ip anche solo inconsciamente vorrei giocare qualcosa di nuovo. forse questo fatto mi ha un po’ raffreddato l’hype.A me al contrario il fatto che sia praticamente DS4 fa solo piacere, l’ho trovato anonimo dopo il primo reveal ma ora sono tentatissimo di prenderlo subito
Ma infatti, nulla di male, anzi sarebbero stati degli stolti a fare tutto da zeroMa anche ER sarà Bandai Namco, hanno fatto il seguito spirituale di una propria ip in pratica.