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Ma no, è una caratteristica della serie, che halo è senza i warthog che volano dopo le granate?Mi sembra un'aggravante.![]()
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Ma no, è una caratteristica della serie, che halo è senza i warthog che volano dopo le granate?Mi sembra un'aggravante.![]()
Il recensore che aveva detto che Halo infinite seguiva il modello BotW ci ha visto lungo, questa tecnica viene direttamente dalle speedrun di Zelda
#BotWNonHaInfluenzatoNessuno
Mettessero dei dungeon seri, un combat system serio e non abbozzato e una varietà di nemici maggiore al posto di ste cgtE proprio come in Zelda 'ste robe non servono assolutamente a niente e nel mezzo dell'avventura non le farai mai
Io le ho sfruttate più volte, è anche più divertente cosìE proprio come in Zelda 'ste robe non servono assolutamente a niente e nel mezzo dell'avventura non le farai mai
Sono molto cose da endgame o da "Ok, non faccio nulla e voglio solo cazzeggiare", come in GTA. Personalmente è roba che nei giochi non faccio mai se non appunto a conclusione della storiaIo le ho sfruttate più volte, è anche più divertente così![]()
Mica è detto, anche solo per applicarlo ai sacrari, tipo usare una spada per completare un circuito invece di usare una cassa di ferro, o invece di usare la cassa per fare da peso su un pulsante per far attivare l'ascensore, usarla invece per slanciarsi. BotW premia la creatività, perchè spesso le cose funzionano.Sono molto cose da endgame o da "Ok, non faccio nulla e voglio solo cazzeggiare", come in GTA. Personalmente è roba che nei giochi non faccio mai se non appunto a conclusione della storia
Sì appunto nei sacrari funzionano, perché sono una struttura chiusa e "lineare". In questo caso, farti saltare mezza mappa in volo sfruttando la fisica non serve a niente, anzi ti priva pure dell'esplorazioneMica è detto, anche solo per applicarlo ai sacrari, tipo usare una spada per completare un circuito invece di usare una cassa di ferro, o invece di usare la cassa per fare da peso su un pulsante per far attivare l'ascensore, usarla invece per slanciarsi. BotW premia la creatività, perchè spesso le cose funzionano.
EsattamenteMettessero dei dungeon seri, un combat system serio e non abbozzato e una varietà di nemici maggiore al posto di ste cgt![]()
Anch’io anch’io. Fosse uscito dopo due tre anni avrei avuto paura, dopo cinque noSì appunto nei sacrari funzionano, perché sono una struttura chiusa e "lineare". In questo caso, farti saltare mezza mappa in volo sfruttando la fisica non serve a niente, anzi ti priva pure dell'esplorazionePer questo di 'ste cose non sono poi così tanto sorpreso e non mi meravigliano
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EsattamenteMa ho fiducia del fatto che hanno fatto tesoro delle enormi mancanze che c'erano in BOTW
Pensa un titolo from con la varietà di nemici di botw e col cs da comodino di linkIo dico solo meno male che l’industria abbia copiato soltanto le cazzatine di BotW.
Meno male.
“Eh ma la fisicaaah”Pensa un titolo from con la varietà di nemici di botw e col cs da comodino di link![]()
10/10Che poi quando mai un combat system di uno Zelda ha brillato particolarmente?