Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Speriamo, vorrebbe dire un gran gioco
Ma realisticamente quei voti non li rivede piú, il comparto tecnico sarà giocoforza azzoppato (nel 2022) e già solo per questo il gioco sarà penalizzato
Non entro nel merito della discussione sui difetti di Botw perché ne abbiamo già parlato e in generale ne ho una sazia. Sai che per me è semplicemente il miglior gioco a cui abbia mai giocato da 20 anni a questa parte e so di essere in buona compagnia nel ritenerlo un capolavoro assoluto. È anche vero che nessun gioco potrà mai piacere a tutti urbi et orbi e qualche parere contrastante ci sta eccome (non quelli che finiscono nel ridicolo a mio avviso ma sono mossi da motivazioni che nulla hanno a che vedere con il gioco in sé e non vale la pena nemmeno parlarne).
Detto ciò, trovo più interessante questa tua riflessione su come verrà accolto dalla critica. Sicuramente uscire nel 2022 porterà lo scarto tecnico con il resto del mondo ad avere un peso specifico più alto che nel 2017 ma se si superano anche questa volta lato stile e in generale sul gioco in sé non è detto che non possano replicare l'effetto perfect score del precedente. È che non sappiamo davvero niente di sto gioco ad oggi.

Non entro nel merito della discussione sui difetti di Botw perché ne abbiamo già parlato e in generale ne ho una sazia. Sai che per me è semplicemente il miglior gioco a cui abbia mai giocato da 20 anni a questa parte e so di essere in buona compagnia nel ritenerlo un capolavoro assoluto. È anche vero che nessun gioco potrà mai piacere a tutti urbi et orbi e qualche parere contrastante ci sta eccome (non quelli che finiscono nel ridicolo a mio avviso ma sono mossi da motivazioni che nulla hanno a che vedere con il gioco in sé e non vale la pena nemmeno parlarne).
Detto ciò, trovo più interessante questa tua riflessione su come verrà accolto dalla critica. Sicuramente uscire nel 2022 porterà lo scarto tecnico con il resto del mondo ad avere un peso specifico più alto che nel 2017 ma se si superano anche questa volta lato stile e in generale sul gioco in sé non è detto che non possano replicare l'effetto perfect score del precedente. È che non sappiamo davvero niente di sto gioco ad oggi.
Diciamo che mantenere il perfect score sarà molto, molto difficile. Ma appunto perchè il precedente prese quasi il
Massimo dei voti.
Ma è questione di lana caprina, qualora si attesti su un 93-95 nessuno avrà niente da recriminare, suppongo.
Sul resto, come sai abbiamo idee differenti sul gioco.. ci sta :sisi:

è sempre bello leggere i soliti utenti che arrivano e si fanno i pompini a vicenda per dire che BotW non è quel capolavoro che tutti riconoscono e chi lo scrive evidentemente non capisce nulla di videogame :rivet:

è sempre bello leggere i soliti utenti che arrivano e si fanno i pompini a vicenda per dire che BotW non è quel capolavoro che tutti riconoscono e chi lo scrive evidentemente non capisce nulla di videogame :rivet:
Solo perché è un capolavoro non vuol dire che deve piacere a tutti. Inoltre malgrado sia un capolavoro non è esente da difetti, che si fa vanno ignorati?

PS. Il miglior Zelda di tutti i tempi per me è e resterà sempre il Majora ❤️

Solo perché è un capolavoro non vuol dire che deve piacere a tutti. Inoltre malgrado sia un capolavoro non è esente da difetti, che si fa vanno ignorati?

PS. Il miglior Zelda di tutti i tempi per me è e resterà sempre il Majora ❤️
Assolutamente no, ma qui ogni volta che esce non sento pareri ma solo oggettivita e la sento sempre e solo da un lato di questa stupida barricata :asd:

E molti difetti che vengono evidenziati a volte son pure considerati pregi da altri ma non viene nemmeno concepito :asd:

No, no, c'avete ragione voi. zelda capolavoro intoccabile, e vi auguro altri 20 anni di roba come questa visto che è una formula così valida. Vedrete quanti titoli usciranno con la stessa formula e naturalmente con gli stessi identici voti, indipendentemente dal brand. Di fronte a un capolavoro nessuno avrà mai da ridire, ovviamente.

Il tempo come al solito darà ragione al sottoscritto, e probabilmente sarà lo stesso brand creato dal mancino a smentire la grandiosità di zelda involution.
Post automatically merged:

Assolutamente no, ma qui ogni volta che esce non sento pareri ma solo oggettivita e la sento sempre e solo da un lato di questa stupida barricata :asd:

E molti difetti che vengono evidenziati a volte son pure considerati pregi da altri ma non viene nemmeno concepito :asd:
Assolutamente falso, ci sono gli stessi post a smentirti. Ci sono sia pareri che fatti oggettivi... e sono oggettivi, anche quantificabili numericamente.

Quali sarebbero i pregi? La maggior di quella roba può essere considerata un pregio giusto da un amante del trash, dell'orrido o da uno che odia la propria vita.

Ultima modifica:

un pò la stessa cosa che succede con i film Sony :asd: ognuno ha i suoi gusti e li tutto è lecito ma riguardo l`oggettività c `è ben poco da dire, BOTW ha i suoi difetti e alcuni anche grossi così come li hanno TLOU2, GOW, MGS e perfino Mario Odyssey nonostante sia migliore esclusiva Switcha a mani basse

Ma nessuno che parla delle skin di Spiderman esclusive per la remastered PS5, per motivi di HDD :rickds:
Tra l'altro ancora acquistabile solo con il bundle di Miles (e non mi pare sia presente un update della versione PS4)...

E Uncharted 4 collection che chi lo ha ottenuto con il Plus deve comprarlo per avere l'aggiornamento next gen invece di pagare la patch. E già pagare per avere risoluzioni e framerate migliore più qualche cavolatina con il rumble del dual sense fa un po' ridere :asd:

Ma nessuno che parla delle skin di Spiderman esclusive per la remastered PS5, per motivi di HDD :rickds:
Tra l'altro ancora acquistabile solo con il bundle di Miles (e non mi pare sia presente un update della versione PS4)...

E Uncharted 4 collection che chi lo ha ottenuto con il Plus deve comprarlo per avere l'aggiornamento next gen invece di pagare la patch. E già pagare per avere risoluzioni e framerate migliore più qualche cavolatina con il rumble del dual sense fa un po' ridere :asd:
Ma Uncharted 4 Plus onestamente mi sembra ovvio che non sia upgradabile, non capisco perché faccia così scalpore :azz:

No ora mi vado a fidare del crankyscore :asd:
Sulla cittadella dei Cranky abbiamo tante testate giornalistiche che recensiscono i giochi per i vari Cranky sparsi nel multiverso. Naturalmente anche se zelda è ritenuto all'unanimità un titolo sopravvalutato nessun Cranky è mai completamente d'accordo con un altro Cranky, e nemmeno con sé stesso ma anche per questo ritengo che Crankycritic sia il sito più affidabile e veritiero in assoluto. Tutti che affossano zelda attaccando e sviscerando anche gli aspetti più secondari del titolo.

Ormai si cercano di fare soldi come si può, non mi sorprende vedere sempre più operazioni del genere in futuro.
Alla fine questi sono i giochi proposti per il momento, fanno cassa dove possibile.

Ormai si cercano di fare soldi come si può, non mi sorprende vedere sempre più operazioni del genere in futuro.
Alla fine questi sono i giochi proposti per il momento, fanno cassa dove possibile.
Tra l'altro leggo che hanno rimosso dallo store le versioni stand alone Uncharted 4 e Lost Legacy dal PS Store :draper:

Ma non vi passa per l’anticamera che i voti a un videogioco non si danno in modo sistematico seguendo dei paletti e che se così fosse i vari Ico e SOTC non potrebbero andare oltre il 6?

Breath of the Wild toglieva il fiato

Nessuna polemica, tant’è che anche per me è da 9.
Se non hai capito qualcosa prenditi 5 minuti e leggi bene la discussione. Ti sarà chiarito ogni dubbio
Ho letto più volte i tuoi messaggi su Zelda dove sminuisce il titolo affossandolo di difetti.
Ci sono giochi ci siderali capolavori anche avendo dei difetti, difficilmente un gioco non ha difetti, potrei farti tanti esempi ma francamente mi secca riprendere sempre i stessi discorsi

Sinceramente non ci vedo nulla di male come non consideravo negativo ff7remake niente upgrade gratuito se preso col plus.

Ma non vi passa per l’anticamera che i voti a un videogioco non si danno in modo sistematico seguendo dei paletti e che se così fosse i vari Ico e SOTC non potrebbero andare oltre il 6?

Breath of the Wild toglieva il fiato

magic-henning.gif

Ma Uncharted 4 Plus onestamente mi sembra ovvio che non sia upgradabile, non capisco perché faccia così scalpore :azz:

Nel mondo al contrario a quanto pare se hai un gioco a noleggio devi poi avere diritto ad avere gratis le licenze complete di 2 giochi rimasterizzati. Non si capisce perché però :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però chi ha avuto PS4 Pro ha potuto godere dei vantaggi di aumento risoluzione e frame gratuitamente :sowhat:
Senza contare che non definirei tanto a "noleggio" le versioni Plus, visto che appunto devi contnuare a pagare se vuoi giocarci e non è che sia sempre disponibile, solo un porzione di abbonati lo ha ottenuto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro