Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preserviamola per il bene dell'umanità.Amen veramente.
Di sto passo, visto come stanno andando le cose, l'idea di rinchiudermi nel recinto N () non mi dispiace.
![]()
Rispondo alle parti in grassetto. Ma se non fosse così? Perché chi sarebbe il consumatore a cui si rivolgono? E' davvero un'entità nettamente separata da qualunque utente sony e microsoft e quindi con esigenze del tutto diverse? Vanno chiaramente col freno a mano tirato.Le debolezze che sottolinei sono sacrosante ma è quello il mio discorso, ovvero non hanno interesse a investire su di esse perché sanno che il consumatore che si sono creati non gli richiede ciò con la stessa esigenza di quanto accade per MS e Sony. Arriveranno a quelle novità forse tra 10 anni quando ormai Sony e MS chissà dove saranno, magari sul metaverso.
Al di là del fatto che non sia realmente così perché parliamo di una multinazionale enorme che è anche l'azienda con la più alta disponibilità di liquidità in Giappone (e quindi tra le prime nel mondo), a livello di immagine Nintendo si pone come se fosse la piccola bottega artigiana che fa il prodotto di qualità ma a cui non devi chiedere i servizi delle grandi aziende. Ripeto, è solo immagine. E ovviamente questo gli va benissimo perché contengono i costi e massimizzano i profitti.
Non a caso sono l'unica SH che si può permettere di vendere giochi di 5 anni fa a 60 euro come se fossero appena usciti, come appunto accade per il pezzo di artigianato rispetto al prodotto industriale.
Finché gli va bene continueranno così e di sicuro non riprenderanno la strada tracciata con il Cubo che li stava portando a fare la fine di Sega.
interessante è il tuo punto 4, ovvero per quanto potranno andare avanti così con i due colossi intorno che si allargano ed investono. Non lo so ma finché hanno la capacità di porsi come alternativa e non come competitor diretti, direi che il problema è residuale.
Ma datemi più roba datata allora
Ma che facciano roba datata tutti se la roba datata è quella che propone Nintendo
Ma quello è il loro stile e lo adoro, sbagli a pensare che con i loro motori non potrebbero fare roba più realistica, semplicemente non è il loro stileMa l’ho specificato anch’io… per quello che deve fare, ovvero titoli due tre gen indietro alla concorrenza.
Poi se qui facciamo passare un cartone carino come splatoon un titolo vicino al fotorealismo, direi che siamo alla morte della discussione.
Aggiornatevi, aziende molto più piccole come capcom sega e square sono avanti eoni luce.
500 ore di qualità non datataÈ uscito dying light 2
Lui si che non è datato, non vedo l'ora di passare 500h a fare le stesse identiche robe.![]()
Per un attimo ho pensato stessi parlando di Animal CrossingLui si che non è datato, non vedo l'ora di passare 500h a fare le stesse identiche robe.![]()
Cioè si vantavano pure capito? Delle 500 ore di gameplayÈ uscito dying light 2
Lui si che non è datato, non vedo l'ora di passare 500h a fare le stesse identiche robe.![]()
A quel punto basterà loro scegliere con chi allearsi, andando magari dal miglior offerente.Eh insomma, residuale fino a un certo punto. Perché il giorno in cui saranno schiacciati non avranno il tempo di contrastare i colossi, a maggior ragione se fanno piazza pulita di tutti i più grossi publisher.
Non sapevo che avevi il fantomatico pc playstation che ti fa girare insieme horizon e total war warhammer 3Dying Light 2, Horizon FW, Lost Ark, TW Warhammer 3, Elder Ring
Pokemon Arceus, Kirby
io personalmente sto bene così![]()
È la nuova frontiera del videogioco non datato. Piú ti succhia via il tempo libero con intrattenimento di bassa qualitá, meglio è.Cioè si vantavano pure capito? Delle 500 ore di gameplay
Il giorno in cui faranno una cosa del genere probabilmente saranno davvero alla canna del gasA quel punto basterà loro scegliere con chi allearsi, andando magari dal miglior offerente.
Infatti stavo guardando dove usciva e non mi tornava la cosaNon sapevi che avevi il fantomatico pc playstation che ti fa girare insieme horizon e total war warhammer 3![]()
In realtà a sega gli ha fatto bene.Il giorno in cui faranno una cosa del genere probabilmente saranno davvero alla canna del gas
e nel giro di un anno venne fuori l'alleanza con sony/steam/epic games
Non sapevi che avevi il fantomatico pc playstation che ti fa girare insieme horizon e total war warhammer 3![]()
Effettivamente Nintendo è talmente temuta (perchè oggettivamente la migliore nel mercato ma non tutti lo vogliono ammetterecosa c`è di strano nell`avere diverse piattaforme? ma anche volendo fare un confronto 1:1 prendendo UN singolo gioco e UNA singola piattaforma che differenza farebbe?![]()
![]()
Fruttuosa solo se si racconta lo metà della storia.Sony Corporation
Fatturato 8999,4 miliardi ¥ (2021)
Utile netto 1192,4 miliardi ¥ (2021)
Nintendo
Fatturato 1 758 910 milioni ¥ (2021)
Utile netto 480 420 milioni ¥ (2021)
Microsoft non te lo sto neanche a dire
Stiamo parlando di cifre enormi ma rispetto alle altre 2 è la piccola fiammiferaia.
Post automatically merged:
E tra l'altro questo dovrebbe dare anche una misura di quanto sia fruttuosa la loro strategia, riescono a rimanere a galla con un meno di un millesimo del netto, non avrebbero proprio i mezzi per giocare nella stessa lega (che poi secondo me ci sono ma tant'è) eppure riescono e anche parecchio bene.