Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non mi pare ti giochi pokemon e kirby non avendo switch, o in futuro ti giochi bayo 3 e Zelda 2.
Proprio inutile come console :draper:

bè certo "un giorno" ci potrò giocare Bayonetta 3 o Zelda proprio come ci ho giocato Mario Odyssey quindi hai ragione non è "inutile" in senso assoluto, diciamo che se hai altre piattaforme per quanto mi riguarda dal D1 ad oggi lo è stata solo per l`80% del tempo :sisi:

Ringraziate Dio che N al momento sia "indietro alle grandi innovazioni della concorrenza". Speriamo resti sempre tale.
Ma scusa, tu vorresti horizon con la grafica di splatoon?
Cyberpunk con quella di arceus?

Magari parlava solo di sony entertainment nell'ultimo trimestre :hmm:
Boh... Parlava di "fallimento di Sony" pensavo parlasse della Corp intera. Sentendo che ha tirato fuori i "dati di Playerinside" pensavo scherzasse... Perché credere che Sony Corp e Nintendo abbiano lo stesso fatturato è quanto meno buffo, soprattutto se detto da qualche influencer.

bè certo "un giorno" ci potrò giocare Bayonetta 3 o Zelda proprio come ci ho giocato Mario Odyssey quindi hai ragione non è "inutile" in senso assoluto, diciamo che se hai altre piattaofmre per quanto mi riguarda dal D1 ad oggi lo è stata solo per l`80% del tempo :sisi:
Se hai altre piattaforme anche ps5 ti è inutile per il 70% del tempo dato che non esce un'esclusiva da 5 mesi, il giochino delle parti si può fare per tutte le piattaforme dato che ad oggi nessu a fa uscire un'esclusiva al mese.
Poi se tu non giochi a switch da mario odissey hai sbagliato console mio probabilmente :sisi:

Comunque io compro le play a fine gen per la compagna (credo non lo dovrò più fare, ha scoperto animal crossing e si è fatta già 2000 ore :rickds:) quindi mi faccio praticamente le gen da monoconsolaro Nintendo e vivo alla stra grande.
Per esempio, Google mi ha regalato stadia e ho giocato qualche gioco che scarico con l'abbonamento, tipo control, e sinceramente non ne sento la mancanza :rickds:

Al massimo per te... Fa molto ridere il fatto che il solo Pokèmon venderà probabilmente quanto 2/3 giochi di quella lista messi assieme :draper:

potrebbe vendere anche 50 volte di più di tutti quei titoli messi assieme, far arricchire GF e Nintendo a tal punto da fargli comprare l`intero Giappone ed iniziare così una lenta ma costante conquista dell`intero globo terracqueo ma resterebbe sempre quello che è :asd:

Ma datemi più roba datata allora

Ma che facciano roba datata tutti se la roba datata è quella che propone Nintendo
Bestie, non fate gli stupidotti che non lo siete.

Si parlava di aspetto tecnico.

G -r -a-f-i-ca

:asd:

Fate tutti i fenomeni, però vorrei vedere l’avcoglienza del nuovo god of war con la grafica di arceus
LOL

Ragazzi, stasera andate in live e chiedeteglielo. Vedete cosa vi dice
Be' se Playerinside ti ha detto che Sony Corp ha lo stesso fatturato (e Net Income) di Nintendo, forse è il caso di non dargli retta. Cioè, i dati sono pubblici sappiamo che il fatturato di Sony Corp ha 3 zeri in più, ed è normalissimo che sia così (vista la mole di business in più [quasi tutti in attivo]).

potrebbe vendere anche 50 volte di più di tutti quei titoli messi assieme, far arricchire GF e Nintendo a tal punto da fargli comprare l`intero Giappone ed iniziare così una lenta ma costante conquista dell`intero globo terracqueo ma resterebbe sempre quello che è :asd:
Quindi ora un gioco ha valore in base ai parametri Road :unsisi:
Meno male che c'è Warhammer e Dying Light 2, titoli decisamente più importanti e giocati :fantozzi:

Ma quello è il loro stile e lo adoro, sbagli a pensare che con i loro motori non potrebbero fare roba più realistica, semplicemente non è il loro stile
Diciamo che non lo è più, nick. Quindici anni fa usciva roba come TP, prima ancora eternal darkness ed altri prodotti.

Quanto sarebbe bello avere il nuovo zelda non for kids ma con la grafica di horizon, mantenendo e imolementando la giocabilità classica dei titoli nintendo. Dio solo lo sa

Fintanto che ci esce Mario e Pokemon main, difficilmente una console Nintendo potrebbe fallire talmente tanto da far chiudere tutto :asd:
Non è questione di fallire, ma se a Sony stanno ora stretti 20 milioni per GoW, con vendite dei first quadruplicati in una generazione, non vedo cosa vi garantisca che fra tot anni Nintendo, che è ormai totalmente assoggiettata ai suoi azionisti, non inizi a fare lo stesso ragionamento con i suoi first, iniziando magari con i primi timidi porting per PC e vedendo che le vendite console non ne risentono.
Del resto Nintendo ha già provato (male) la via dei mobile, messa solo momentaneamente da parte, e questo già dovrebbe far crollare certe convinzioni che in un mercato in continuo mutamento sanno ormai di dogmatismi.

Ultima modifica:
Dillo a 35 milioni di persone che hanno comprato mario kart :rickds:
primo Mario Kart 8 è un titolo WIIU ma pur volendo prendere per buona solo la versione Switch se a Febbraio 2022 siamo ancora qui a citarlo questo la dice già lunga da sè :asd:

tu ci credi?
Non so forse intendevano solo in ambito gaming, ma in generale sony ha molti piu settori e nel complesso non sono confrontabili
Ma neanche, in ambito gaming siamo 25mlrd annuali contro 12 (link), forse e dico forse si riferiscono agli utili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro