Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Fosse successa una cosa del genere a Nintendo sarebbe stato l'apocalisse, ma già dal lancio del gioco quando hanno introdotto tutte le microtransazioni tolte al momento review se non sbaglio
Spero succeda un pandemonio comunque, onde evitare che N faccia la stessa stronzata tra qualche anno

Spero succeda un pandemonio comunque, onde evitare che N faccia la stessa stronzata tra qualche anno
L'always online è per me la peggior porcata che si possa inserire in un gioco singleplayer, spero non arrivi mai
ma sono consapevole che a un certo punto sarà un passo necessario, magari con infrastrutture più precise ed efficaci

L'always online è per me la peggior porcata che si possa inserire in un gioco singleplayer, spero non arrivi mai
ma sono consapevole che a un certo punto sarà un passo necessario, magari con infrastrutture più precise ed efficaci
Necessario per chi vede i VG come un portale da cui far entrare soldi, che non servono più dopo 10-20 anni

Necessario per chi vede i VG come un portale da cui far entrare soldi, che non servono più dopo 10-20 anni
Lo diventerà per via del cloud, perché si tratterà di servizi da scaricare su qualsiasi apparecchio o perché è più conveniente come dici tu. Spero avvenga quando questo non sarà più un problema e saremo tutti con connessioni iperveloci 24/7.
Se posso permettermi un'altra sparata da sfera di cristallo ti dico che la retrocompatibilità e la conservazione storica diventeranno centrali e sempre promosse (a patto di avere una connessione:asd:)
Post automatically merged:

Occasione sprecata per l'account PlayStation di sdrammatizzare twittando che nel frattempo che risolvono potete giocare la prima ondata del pass di Mario Kart

Xbox l'avrebbe fatto
Ma io voglio il sangue, non il perbenismo di Microsoft:trollface:

Lo diventerà per via del cloud, perché si tratterà di servizi da scaricare su qualsiasi apparecchio o perché è più conveniente come dici tu. Spero avvenga quando questo non sarà più un problema e saremo tutti con connessioni iperveloci 24/7.
Se posso permettermi un'altra sparata da sfera di cristallo ti dico che la retrocompatibilità e la conservazione storica diventeranno centrali e sempre promosse (a patto di avere una connessione:asd:)
Post automatically merged:

Ma io voglio il sangue, non il perbenismo di Microsoft:trollface:
Sulla retro N tiene già 7gg di online check ma é roba giocabile offline. Sulle cloud Version io ho mille motivi per starne alla larga e sperare che non sfondi o. Buono per HP che in effetti era inatteso

Dove l'hai trovato un bundle con un FIFA del mesozoico? :asd:
:rickds: è tutto merito di un mio amico che me l'ha inviata. Sono a Parigi, anche qui la 5 neanche a pagarla oro ma la 4 sta a prezzi FOLLI. Alla fine gli ho pagato un ssd così l'ha sostituito al disco duro che dava problemi, con spedizione dall'Italia e nuovo controller me la sono cavata con 120€ di console, non male.

Ma perchè la prima pagina della Home riguarda i giochi recenti :asd: