Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
beh sì, se non stanno in home non ha molto senso :asd:
non capisco in effetti, mi sarebbe piaciuta l'opzione di gestione cartelle dalla home

Non ho ancora provato ma penso sia come quando passi all'ultima icona TUTTI I SOFTWARE che sta dopo la decina di app in primo piano, ora ci sarà anche CARTELLE, tipo

Sì esatto

Ma posso ordinarle come cazz voglio tutte le robe nelle cartelle o vige ancora il solo criterio di ore giocate o ordine alfabetico o publisher?

Puoi ordinare come vuoi ma nell'anteprima appaiono solo le prime tre

Si possono mettere i giochi nell'ordine che si preferisce all'interno delle cartelle, è una cosa fatta bene:sisi:
Poi ragazzi basta cliccare "sinistra" quando si accende Switch per raggiungere le cartelle. È semplicissimo, non capisco le lamentele

Nah potevano decisamente farla meglio. Premere sinistra, poi tutti i software, poi L, e poi arrivare alle cartelle è inutile. Nello stesso tempo il gioco l'avrei trovato normalmente :asd: Ma mettilmele nella home così accendo e subito ho davanti le varie cartelle anche per averle finalmente home mia, personalizzata (chissà quando arriveranno i temi). È davvero una cosa banalissima averle nella home, dopo 5 anni me lo sarei aspettato insomma.

Immagino alcuni voti a casaccio "perché è Kirby, è per bambini".

Non vedo l'ora di giocarlo, hype pazzesco per me :sisi:

La stampa italiana, quella che si proclama la migliore

Kirby e La Terra Perduta: un gioco di piattaforme per i più piccoli​

La prima vera incursione di Kirby in un contesto 3D è un'avventura memorabile, ma solo per i giovanissimi

Un gioco di piattaforme fa molto meme del signor Burns. E mi dispiace sapere che non mi piacerà perché non sono più giovanissimo.... :sadfrog:

:facepalm:

Un gioco di piattaforme fa molto meme del signor Burns. E mi dispiace sapere che non mi piacerà perché non sono più giovanissimo.... :sadfrog:

Il giorno in cui Kirby verrà definito un Beat em Up platform come genere non sarà mai troppo tardi.
Tra l'altro sicuro quelli che parlano di difficoltà bassa sicuramente non hanno fatto le sfide post game come l'arena. Pure Star Allies, uno dei capitoli dalla storia più facile, ha sfide difficili per il completiamo.

Dipende io ho 30+ anni e mi ritengo alla stregua di un bambino :unsisi:
Post automatically merged:

Il giorno in cui Kirby verrà definito un Picchiaduro di Piattaforme per i più piccoli come genere non sarà mai troppo tardi.
Fixed

Leggo 85 di meta per Kirby, che inizio ragazzi, non ci si ferma più :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro