Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ora che mi ci fai pensare
il fatto che la Spada venga consumata di nuovo è abbastanza comico considerato che gli avevamo appena ridato i pieni poteri con la Prova della Spada del DLC asd

E sì, povera Faith/Fi. Chissà che non ci faccia il piacere di manifestarsi, visti i rimandi palesi a Skyward Sword non si può escludere come eventualità
Zelda è una storia di gente che si fa un mazzo così, senza sapere che una maledizione vanificherà sempre ogni sforzo :asd:

è raro in Zelda veder tornare pg del passato (a parte generiche specie di mostri e joke character) e che possano creare collegamenti più diretti con gli altri episodi, ma non lo escludo neanche io a questo giro. Sia per quello che dici tu, che per le note del tema di Fi che si possono ascoltare nel primo Botw.

piuttosto recupera questo che è carinissimo
Kirby%27s_Epic_Yarn.png
heart-attack.jpg

Solo a vedere la cover

Non differisce tanto dalla pucciosità di Sackboy :unsisi:
A parte che stilisticamente sono molto diversi, Sackboy non raggiunge minimamente quei picchi, ma il mio problema non è nella pucciosità, anche perchè adoro tranquillamente lo stile di Yoshi ad esempio :asd:

E' proprio Kirby che è cancro, fortunatamente Forgotten Land mi genera molto meno repulsione, infatti non vedo l'ora di giocarlo :iwanzw:

heart-attack.jpg

Solo a vedere la cover
quanto mi pento di non averlo preso al tempo :asd:
Idem per wooly world. Entrambi mi attiravano ma poi per un motivo o per un altro, la stoffa non entra mai in casa mia.

Wii se ne meriterebbe tanti di porting HD.

infatti non vedo l'ora di giocarlo :iwanzw:
Alla fine hai riacquistato Switch? :morristenda:
Post automatically merged:

Idem per wooly world. Entrambi mi attiravano ma poi per un motivo o per un altro, la stoffa non entra mai in casa mia.

Averli rilasciati su 3DS (kirby addirittura nel 2019) è stato uno dei più grandi errori di Nintendo :sadfrog:

Quindi hai saltato Woolly, hai saltato gli Xeno, ancora non ti decidi a prendere sto Kirby nonostante i miei post...

Te meno

Alla fine hai riacquistato Switch? :morristenda:
No, ma è in programma nel prossimo futuro, anche perchè c'è Dread da recuperare assolutamente e ovviamente deve rientrare in casa prima di BOTW2 (il rinvio di oggi mi fa comodo infatti :sard: )

Ovviamente, dopo che ho recuperato Twilight Princess su WiiU, mi rinviano BOTW 2. La versione Switch insieme a Wind Waker esce entro l'anno, segnatevelo

Non differisce tanto dalla pucciosità di Sackboy :unsisi:
Con la differenza che uno è un piccoletto, l'altro l'essere più potente mai creato.
Se dobbiamo parlare di stili di gioco, Epic Yarn è cento volte più puccioso. :unsisi:
Post automatically merged:

Eh però questo ha un gameplay diverso. Però sì potrei, al tempo ero molto interessato
Io all'epoca lo adorati, ma adorati davvero, era anche un peccato vederlo così bersagliato, poi l'ho rimesso l'anno scorso dopo quasi 10 anni credo...
E li è stato un 2 palle anche per me, troppo lento come platform. :rickds:

Parlando sempre del sequel di Breath of the Wild, nella versione Inglese del video aggiornamento si può leggere mezza riga extra e Aonuma dice che "l'avventura si estenderà nel cielo, MA ANCHE OLTRE"

Parlando sempre del sequel di Breath of the Wild, nella versione Inglese del video aggiornamento si può leggere mezza riga extra e Aonuma dice che "l'avventura si estenderà nel cielo, MA ANCHE OLTRE"
Cielo, Terra, Mare, Sottosuolo.

Cielo, Terra, Mare, Sottosuolo.

Io dico che ci sarà proprio un altro mondo oltre le nuvole invisibile ai comuni mortali che vivono sulla terra

Quegli shot con gli alberi gialli che abbiamo visto nell'ultimo trailer probabilmente erano una sorta di Campi Elisi dove completare le prove simil Sacrari e più sopra ancora ci sarà tipo il Paradiso ossia il vero nuovo mondo di BOTW2, che ovviamente stanno tenendo nascosto insieme al nome e al resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro