Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La discussione era partita con gli open world e morty parlava di ER. :asd: Vabbe colpa mia.

Comunque non mi addentro, viva i gusti ma se quelli sono pezzi meh o dimenticabili, boh contenti voi.
Non ho proprio voglia di stare a sindacare su ste menate, anche perchè DS è open world.

Comunque il senso, al di là del necroposting, è che BB>>>ER.

L'OST va a gusti ma personalmente anche a me ER ha detto poco sotto questo versante, ricordo più le musiche di Sekiro che quelle di ER :asd:

Perfettamente d'accordo con chi ritiene bloodborne superiore ad elden ring. Quest'ultimo è un gioco eccezionale, ma si perde in un bicchier d'acqua. Bloodborne invece è la perfezione.

Perfettamente d'accordo con chi ritiene bloodborne superiore ad elden ring. Quest'ultimo è un gioco eccezionale, ma si perde in un bicchier d'acqua. Bloodborne invece è la perfezione.

Perfezione no, la seconda parte di gioco vedeva un calo drastico nella qualità del level design e delle boss fight, di cui un paio di queste veramente agghiaccianti come Rom e
Micolash

Inoltre pecca nella varietà di personalizzazione delle build e nel sistema di teleport ed è anche molto corto rispetto agli altri Souls

Poi per fortuna esiste il DLC che è fantastico e riequilibra le cose e ri-alza la qualità

Bloodborne va considerato completo, fino all’orfano di kos, infatti.

Per il resto concordo, anche se non considero debole la seconda parte e non considero corto il gioco, perchè i chalice ne aumentano di parecchio la longevità

Tranquilli che Lies of P è superiore a Bloodborne.

Non capirò mai l'ondata di ossessione che ha raggiunto bloodborne negli ultimi anni, e se non erro è solo postuma dopo anni dall'uscita.

Non capirò mai l'ondata di ossessione che ha raggiunto bloodborne negli ultimi anni, e se non erro è solo postuma dopo anni dall'uscita.
Manda ai pazzi tutti, pure nel mio paesello si è creata una specie di setta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro