Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Souls + Lovecraft che vuoi di più da un gioco?Non capirò mai l'ondata di ossessione che ha raggiunto bloodborne negli ultimi anni, e se non erro è solo postuma dopo anni dall'uscita.
Mah é da quando è uscito in realtà che è visto, giustamente, come il messiaNon capirò mai l'ondata di ossessione che ha raggiunto bloodborne negli ultimi anni, e se non erro è solo postuma dopo anni dall'uscita.
E' un Soulslike, serve altro nel 2022 per attendere un gioco? Io se non c'è il parry e il fatroll, manco lo guardo un giocoNon capirò mai l'ondata di ossessione che ha raggiunto bloodborne negli ultimi anni, e se non erro è solo postuma dopo anni dall'uscita.
Non è vero fino a qualche anno fa se ne parlava come un gran gioco ,ora è proprio ossessione.Mah é da quando è uscito in realtà che è visto, giustamente, come il messiaSemmai chi era magari multipiatta ai tempi ha notato di più Witcher, ma giochi così lasciano il segno perenne e in un qualche senso il non avere sequel né porting lo rende ancora più sospirato.
Per questo non lo hai notato, BB non ha il fatrollE' un Soulslike, serve altro nel 2022 per attendere un gioco? Io se non c'è il parry e il fatroll, manco lo guardo un gioco
Eh si parla di un Souls di Miyazaki, post delusione DS2, prima fortissima esclusiva PS4. Rispetto agli altri Souls ha un'ambientazione molto affascinante e poco battuta, é più action e brutale, non ha difetti particolari.Non è vero fino a qualche anno fa se ne parlava come un gran gioco ,ora è proprio ossessione.
Cioe pure il demake ha fatto esaltare la gente
E lo ricomprerò come ho ricomprato ds remasteredBasta OT suoi Souls, dai. Conseviamoli per quando su Switch 2 uscirà il porting tardivo di Elden Ring.![]()
Dici che ds 2& 3 ormai saltano?Basta OT suoi Souls, dai. Conseviamoli per quando su Switch 2 uscirà il porting tardivo di Elden Ring.![]()
Mai dire mai, ma il 2 è un gioco PS360, volendo potevano portarlo già su Switch.Dici che ds 2& 3 ormai saltano?
Francamente visto come gira già Ds1 per il 3 la vedo dura...il 2 invece mi sembra fattibileDici che ds 2& 3 ormai saltano?
personalmente ho amato da impazzire Bloodborne, e tutto quello che sarebbe dovuto essere dark Souls 2.Non capirò mai l'ondata di ossessione che ha raggiunto bloodborne negli ultimi anni, e se non erro è solo postuma dopo anni dall'uscita.
Perché è più veloce e dinamico di tutti gli altri souls, è quello con il BS di gran lunga migliore e con le atmosfere più particolari in assoluto.Non capirò mai l'ondata di ossessione che ha raggiunto bloodborne negli ultimi anni, e se non erro è solo postuma dopo anni dall'uscita.
Madonna, che commento beceroUn bel colpo di scena sarebbe il porting dei 50 € anche sulla PS4.
Dite che faranno possibili DLC?
Beh, Nintendo è tutta la gen che alza di 50€ i giochi riproposti dalla gen precedente, visto che Sony la copia sempre è normale porsi queste domandeMadonna, che commento becero
Posso dire che non ho capito il commento?Un bel colpo di scena sarebbe il porting dei 50 € anche sulla PS4.
Dite che faranno possibili DLC?