Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non è lontanamente un bombone, ma neanche il “paintjob da 70€ [anzi 80 lol]” descritto poco sopra. Come sempre esistono le vie di mezzo :asd:

Sono stato il primo criticone dell’operazione all’annuncio e infatti non lo comprerò mai e poi mai a quel prezzo, ma ora che finalmente sono uscite le recensioni e i provati con mano, non si può neanche dire che non ci sia stato dell’ottimo lavoro dietro, anche lato gameplay e non solo tecnico
Sono d'accordo. Sicuramente poi non siamo ai livelli di una Mario Collection che ti ripropone Mario 64 in pratica così com'era ai tempi (se poi la Zelda collection dovesse essere vera voglio proprio vedere cosa propongono, dato che sarebbe una riproposizione di una riproposizione, un record) però appunto per me mettere questo tipo di progetti nei bomboni è sbagliato per principio.
Poi parliamo spesso di capolavori quindi il valore in sé dei giochi non è messo in discussione.

ci pensa pauly ad accontentare tutti come al solito, cambiamo sport
maxresdefault.jpg
Va bè ma hall of fame

Parlando di TLOU...

2Hs7KLa.jpg

prendo spunto e vado un po' OT: mi rendo sempre più conto di quanto, personalmente, non me ne freghi un benemerito nulla di questa ricerca di simulazione della realtà, nel videogioco.

Molto affascinante, molto potente e molto interessante da osservare. E non mi sognerei mai di svalutare questo tipo di ricerca. Ma davvero è un fregacazzi che non finisce mai, nella mia testa :unsisi:

Gow posso capire, ma il Tlou bombone :shrek:
Na roba alla Demon fa già più effetto
Scusa se non è faigo come switch sports.
Dato che per qualcuno uno vale uno:ayaya::rickds:
Post automatically merged:

Si ma non si stava parlando di Line up Switch/PS5, ma di bombe di giochi. Fine. :asd:
Grazie.

G R A Z I E.

Scusa se non è faigo come switch sports.
Dato che per qualcuno uno vale uno:ayaya::rickds:
Post automatically merged:

Grazie.

G R A Z I E.
Che commento beceroh
cit.

Posso perdonarti, anche se domani potresti ritrovarti nella fase yin e si riparte :sisi:

Certo che brucia il peperone a molti, qui, il rimarcare l’assoluta superiorità tecnica e qualitativa di due SH come ND e SM :asd:

Anche su un remake, ND fa paura in termini di regia, animazioni, e ricerca della verosimiglianza in ambito videoludico.

Sono le migliori case di produzione del panorama, di conseguenza prendere esempio è ok, rosicare non è assolutamente ok

Olio di gomito, ambizione, budget da dedicare, talento, e forse ci arriveranno anche gli altri :sisi:

Certo che brucia il peperone a molti, qui, il rimarcare l’assoluta superiorità tecnica e qualitativa di due SH come ND e SM :asd:

Anche su un remake, ND fa paura in termini di regia, animazioni, e ricerca della verosimiglianza in ambito videoludico.

Sono le migliori case di produzione del panorama, di conseguenza prendere esempio è ok, rosicare non è assolutamente ok

Olio di gomito, ambizione, budget da dedicare, talento, e forse ci arriveranno anche gli altri :sisi:
Dis Gonna Be Good Jason Momoa GIF

ci pensa pauly ad accontentare tutti come al solito, cambiamo sport
maxresdefault.jpg
Anche per quell'arma ha dimostrato di
non valere mezzo Levine visto che l'ha copiato
:ohyess:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato una switch lite a 120 euro.

Entro qui soltanto per sublimare la voglia di bestemmiare potentemente nel pensare di voler breath of the wild come primo gioco ben conscio che non spenderò mai e poi mai la metà dei soldi della console per averlo :sisi:

rimpiango già la ps4 e dark souls 3 preso a 10 euro

bombone1
[bom-bó-ne]
s.m. (pl. m. -ni; f. -na, pl. -ne)

fam., tosc. Chi dice grandi fandonie; fanfarone

bombone2
[bom-bó-ne] s.m. (pl. m. -ni; f. -na, pl. -ne)
Beone, ubriacone

bombone3
[bom-bó-ne] s.m. (pl. -ni)
raro Adattamento di bonbon

Io sono solo curioso di capire quando posso realmente accendere PS5 per un gioco veramente fatto pensato per quell'HW.
Aldilà della grafica che mi interessa sempre meno.

Speriamo nel 2023, anche se con la VR in uscita sarà difficile trovare qualcosa che possa interessarmi. :sadfrog:

In 1 minuto (anche abbastanza mal montato) di trailer Zelda2 ha mostrato più novità di quante ne abbia mostrate GoWR finora (a 2 mesi dal lancio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro