Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No, non lo fai perchè non puoi in quanto ti stai inventando le cose pur di lamentarti :asd:

Con il solito modus operandi del passare da vittima poi :rickds:

Quando si parla bene di qualcosa tutti a quotare mentre quando se ne parla male ( anche solo in minima parte lol ) allora l'opinione inizia a valere 0, non a caso nella maggior parte dei thread in sez. N è solo un segarsi a vicenda :asd: detto ciò chissene di Splatonno :rickds:

Quando si parla bene di qualcosa tutti a quotare mentre quando se ne parla male ( anche solo in minima parte lol ) allora l'opinione inizia a valere 0, non a caso nella maggior parte dei thread in sez. N è solo un segarsi a vicenda :asd: detto ciò chissene di Splatonno :rickds:
Se permetti, quando qualcuno lamenta la mancanza di una meccanica e quella meccanica non solo se l'è totalmente inventata, ma rovinerebbe qualsiasi gioco multiplayer, allora sì l'opinione vale 0.

Sai a noi persone particolari piace parlare di cose quantomeno reali :sisi:

Quando si parla male di qualcosa di Nintendo, tutti i soliti la quotano già per vera così da sminuire il progetto senza neanche approfondire se quello che ha detto è vero o meno :ayaya:

Della penultima frase non ne parliamo, dopo non venirmi a dire che hai gli stessi atteggiamenti verso le altre sezioni.
Perchè ogni volta tiri in ballo la sezione Nintendo quando fai queste uscite.

Ultima modifica:
Sto leggendo il tao te ching di lao tzu e i dialoghi di Confucio e li sto capendo, ma il motivo portante del tuo commento mi è oscuro. Si vede che devo ancora apprendere :sisi:

Deduco che da sto commento quindi hai letto tutta la discussione, quindi sostieni anche tu che la Meccanica che descriveva Ken esiste veramente, sennò non me lo spiego altrimenti sto commento. (forse la fretta di intervenire, ma sorvoliamo)

Quindi tu ce l'hai una prova che certifica l'esistenza di sta roba? Perché Ken per qualche strano motivo è restio, evidentemente non vuole umiliare troppo i nintendari. :tristenev:

No, non lo fai perchè non puoi in quanto ti stai inventando le cose pur di lamentarti :asd:

Con il solito modus operandi del passare da vittima poi :rickds:
Guarda, se non conosci la dinamica di gioco forse non hai giocato abbastanza da trovarti frequentemente in quella situazione.
Molte volte nel corso degli anni mi son trovato a riflettere sul fatto che molto probabilmente in certe situazioni di push ci fossero alcuni frame di invincibilità per premiare la giocata.

Sviluppatore di certo non sono, ma siccome ho testato a fondo il gioco, so che in determinate situazioni il proprio pg resiste un po’ più del dovuto, giusto il tempo di ultimare la giocata e rimanere in piedi.

Questa cosa non l’ho percepita in splatoon3, dove anzi mi sembra che l’avatar giocante sia molto più fragile.

Sensazioni. Ma basate su tanto, tanto giocato.

Guarda, se non conosci la dinamica di gioco forse non hai giocato abbastanza da trovarti frequentemente in quella situazione.
Molte volte nel corso degli anni mi son trovato a riflettere sul fatto che molto probabilmente in certe situazioni di push ci fossero alcuni frame di invincibilità per premiare la giocata.

Sviluppatore di certo non sono, ma siccome ho testato a fondo il gioco, so che in determinate situazioni il proprio pg resiste un po’ più del dovuto, giusto il tempo di ultimare la giocata e rimanere in piedi.

Questa cosa non l’ho percepita in splatoon3, dove anzi mi sembra che l’avatar giocante sia molto più fragile.

Da totale profano del gioco, quello che descrivi mi sembra solo un caso di TTK (leggermente?) più basso nel 3 rispetto al 2, da qui la maggiore difficoltà a replicare quel tipo di giocata e la sensazione di essere più "fragili".

Si ma infatti io ho parlato di bilanciamento di gioco che è cambiato. Di settaggi diversi.

Ultima modifica da un moderatore:

Allora. Hai parlato TU di una MECCANICA DI GIOCO. Quindi non esiste sensazione che tenga, se questo frame di immortalità nel 2 esiste non e possibile che tu sia l'unico al mondo che lo abbia notato.

Hai basato il tuo rant sulla mancanza di questa cosa che è inesistente. E su un forum vuoi averla vinta spuntandola col tuo solito vittimismo?

A me pare che non siamo su una bacheca facebook, sulle reti mediaset dove Berlusconi puó vantare i successi del proprio governo o sul blog dei 5 Stelle a parlare di Bibbiano.

Ultima modifica da un moderatore:
1- non è un rant (sei prevenuto e, appunto, poco obiettivo. Con una sola B :sisi:)
2- io ho parlato secondo mie sensazioni di gioco, non ho mai parlato di meccaniche codificate, semmai di dinamiche ‘nascoste’ (ma utilizzate dagli sviluppatori). Di cose del genere ce ne sono a milioni in tutti i giochi
3- da quanto ne so, parlare di politica è contro il regolamento, occhio.

Non ho giocato splatoon 2. Ma in un qualunque shooter popolare e competitivo, soprattutto se uscito da tanto sul mercato, le meccaniche sono letteralmente messe a nudo in ogni minimo particolare dai pro player.
Se non si trova nulla riguardo a questi presunti frame di invincibilità, nemmeno qualcuno che ne parla su youtube, allora al 99% non esistono. Può c'entrare il ttk, la connessione/server, la skill media degli avversari. Ma è semi impossibile che esista una meccanica del tutto non documentata.

Oh, e aggiungo una cosa molto importante, molto più importante di capire se splatoon sia più o meno divertente.

Siamo su un forum come utenti semplici. Giocatori. Non sviluppatori, non scienziati del chip, nè economisti nè analisti.
Ora, se nemmeno partendo da questo presupposto si possono esprimere opinioni e pareri, su prodotti che profumatamente paghiamo e che volontariamente o involontariamente valutiamo.. beh, è grave.

Splatoon 3 dopo un po’ di giocato.. non mi piace. Preferivo il 2.
Ciax

Oh, e aggiungo una cosa molto importante, molto più importante di capire se splatoon sia più o meno divertente.

Siamo su un forum come utenti semplici. Giocatori. Non sviluppatori, non scienziati del chip, nè economisti nè analisti.
Ora, se nemmeno partendo da questo presupposto si possono esprimere opinioni e pareri, su prodotti che profumatamente paghiamo e che volontariamente o involontariamente valutiamo.. beh, è grave.

Ciax
Questa è una paraculata talmente grande che davvero non so nemmeno come rispondere :asd:

Mi limito a quotare Lop
Non ho giocato splatoon 2. Ma in un qualunque shooter popolare e competitivo, soprattutto se uscito da tanto sul mercato, le meccaniche sono letteralmente messe a nudo in ogni minimo particolare dai pro player.
Se non si trova nulla riguardo a questi presunti frame di invincibilità, nemmeno qualcuno che ne parla su youtube, allora al 99% non esistono. Può c'entrare il ttk, la connessione/server, la skill media degli avversari. Ma è semi impossibile che esista una meccanica del tutto non documentata.
E chiudiamo qui la discussione perchè che ti piaccia o meno il gioco non è mai stato il punto della discussione e nessuno discute i gusti.

Anzi, il fatto che non ti piaccia dopo 800 ore rispetto a Splat2 toglie valore ai discorsi che facevi ieri sul fatto che fosse un mots di Splat2... Evidentemente qualcosa di cambiato c'è e sicuramente non è la mancanza di una meccanica inesistente

Ciax
Sono d'accordo con te. limitatamente alle opinioni però. se si parla di fatti invece il discorso deve essere diverso.

e alcune cose menzionate nei tuoi messaggi non sono opinioni, ma sono(dovrebbero essere) fatti .
_-------------------------------

quando avete tempo e modo di guardarlo bene, fatemi sapere del single player di splatoon, potrei prenderlo in considerazione prima o poi per un recupero tra gli usati

Sono d'accordo con te. limitatamente alle opinioni però. se si parla di fatti invece il discorso deve essere diverso.

e alcune cose menzionate nei tuoi messaggi non sono opinioni, ma sono(dovrebbero essere) fatti .
_-------------------------------

quando avete tempo e modo di guardarlo bene, fatemi sapere del single player di splatoon, potrei prenderlo in considerazione prima o poi per un recupero tra gli usati
Ma non mi pare, anzi. Io ho sempre detto la mia, fine.

Sono altri che si sentono presi in causa, e questa cosa succede TUTTE le volte che un titolo Nintendo viene criticato.

Ma lasciamo perdere questo discorso, tanto tutti sanno a cosa ci si riferisce.

Io le kill di fila le faccio in scioltezza se gli avversari non sono al mio livello, avrò scaricato Splatoon 4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro