Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque non capisco perché il framerate di Automata su PS4 e One non va bene, quando poi Bayonetta 1 e 2 su WiiU giravano sostanzialmente allo stesso modo, non tenendo i 60 praticamente mai. Eppure si parlava sempre di 60fps, mai di 50 ballerini. Ora invece i 30 di Automata sono preferibili.

Ok. :asd:
Qua entra in ballo la paraculaggine :draper:

Comunque non capisco perché il framerate di Automata su PS4 e One non va bene, quando poi Bayonetta 1 e 2 su WiiU giravano sostanzialmente allo stesso modo, non tenendo i 60 praticamente mai. Eppure si parlava sempre di 60fps, mai di 50 ballerini. Ora invece i 30 di Automata sono preferibili.

Col pg che in confronto è un legno. Ma ok, non parlo più :asd:

Adesso non frequentavo il forum, soprattutto questa sezione nel 2014... ma qui non ho letto nessuno dire che i 30 di Nier su Switch siano preferibili :asd:

Se si parla di semplicemente stabilità del framerate, un titolo lockato a 30 con qualche sporadico calo è decisamente più stabile di uno sbloccato che raramente raggiunge i 60 e quindi il framerate è costantemente ballerino.

Che imbarazzo

Ma chi è che ha scritto questo, si sottolinea la disonestà di certe uscite e stop. Poco fluido a casa mia è frame rate instabile

Parla quello che poco prima giocava a Xeno3 :rickds:
Mica ho detto in totalità :asd:
Post automatically merged:

Poco fluido perchè l’azione mi si freeza in mezzo alle combo, soprattutto quando c’è tanta roba a schermo.

Bastava chiedere eh.. :sisi:

Specifico: non sempre. Ovviamente. Ma ogni tanto succede.

Non so se sia la macchina o l’ottimizzazione.. fatto sta che su bayonetta è tutto più.. fluido

Infine, pps: non ho detto che è ingiocabile :lol2: Ho semplicemente ricordaro certe uscite di pochi giorni fa e mi è venuto da fare un sorriso:lol2:

Ultima modifica:
Curiosità Ken, al momento dove lo stai giocando? Fuori casa in portatile o su TV?

Comunque è la solita storia, prima si cerca di convincere gli altri poveri illusi che gioco X non arriva perché non può girare, poi esce e si cercano i difetti ihihih dai magari andrà meglio con Switch 2

Che imbarazzo

Ma chi è che ha scritto questo, si sottolinea la disonestà di certe uscite e stop. Poco fluido a casa mia è frame rate instabile
Oddio, a me il sottotesto sembra quello. Se si evidenzia che su One e PS5 erano 50 ballerini, e qua 30fps stabili, si vuol dire quello. Pure Doom a 30 è più stabile delle altre due versioni, ma appunto va alla metà del framerate

Morti guarda che il gioco va bene, eh.
Certo, non è una meraviglia in senso assoluto (come lo sono i due bayonetta e astral chain) ma ci accontentiamo

Dire che switch 2 possa far girare meglio i giochi mi sembra tutto fuorchè uno scandalo.

Marò venire a fare i sommelier tecnici per Nier è semplicemente patetico. :rickds: :rickds:
Sai com’è, è uscito oggi si commenta quello. :lol2:

Evita di citarmi accazzo se non c’entro grazie, non ti conviene

Ma questo “male” thing si può leggere solo in questo topic, il paese dei balocchi
Su questo non mi sbilancio, quei giochi li ho già giocati e mi sono informato il giusto sulle versioni switch ma in passato tante volte ho fatto di necessità virtù :asd: .
Comunque non mi sorprenderebbe se il "male" sia una cosa vera considerando che già Isaac su switch è un incubo in alcune stanze/ con alcune build.

Oddio, a me il sottotesto sembra quello. Se si evidenzia che su One e PS5 erano 50 ballerini, e qua 30fps stabili, si vuol dire quello. Pure Doom a 30 è più stabile delle altre due versioni, ma appunto va alla metà del framerate

No Luca non ci stavo proprio pensando a sta cosa altrimenti lo avrei detto chiaro e tondo

Quello è un discorso a parte che ora non mi va di affrontare anche perché sarebbe la fiera dell’incoerenza

Morti guarda che il gioco va bene, eh.
Certo, non è una meraviglia in senso assoluto (come lo sono i due bayonetta e astral chain) ma ci accontentiamo

Dire che switch 2 possa far girare meglio i giochi mi sembra tutto fuorchè uno scandalo.

Sì non mi riferivo a te in questo caso, storie vecchie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro