Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sempre alti livelli da baretto, vedo :sisi:

e comunque Nier prima o poi lo recupero usato, promesso :unsisi:
È una figata spaziale, merita anche il prezzo pieno, che poi è ridotto a 39.90 :sisi:

Sempre alti livelli da baretto, vedo :sisi:

e comunque Nier prima o poi lo recupero usato, promesso :unsisi:
Usato ? Nier ?

Sad John Cena GIF

Comunque è paro paro al mio parere di ieri. Siete fortunati, avete l’opinione corretta con 24 ore di anticipo, gg :sisi:

Però tecnicamente neanche i consolari PS e Xbox lo hanno fatto, visto che è quella PC la migliore (come quasi sempre).
Si certo. Anche se giocarlo sulla 2060 della ps5.. beh, diciamo che restituisce

Il trailer di pokemon :segnormechico:

È aberrante:bruniii:

Il trailer di pokemon :segnormechico:

È aberrante:bruniii:
c'è solo da vergognarsi, sul serio.
Questo franchise è l'unico in grado di farmi venire voglia di analizzarlo ruttando. Non riesco ad avere un approccio più sobrio.

c'è solo da vergognarsi, sul serio.
Questo franchise è l'unico in grado di farmi venire voglia di analizzarlo ruttando. Non riesco ad avere un approccio più sobrio.
Ti dico solo che il massimo esponente del. Pokenismo in Italia, Cydonia, sta per mollare il brand :asd:

Io su Pokemon posso dire poco, odio la saga a livelli rari. Ma le risate che mi fa fare GF per la loro idea di "gioco tecnicamente al passo coi tempi", quelle sono bellissime :asd:

Io su Pokemon posso dire poco, odio la saga a livelli rari. Ma le risate che mi fa fare GF per la loro idea di "gioco tecnicamente al passo coi tempi", quelle sono bellissime :asd:
lo devono vendere, ma l'elefante è nella stanza.
Lo sanno tutti benissimo quello che hanno tra le mani :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro