Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si, ma non pensare che il port fosse perfetto, ha avuto mille problemi e patch che non usciva a distanza di mesi.
Parlavano di The Witcher 3. Automata su PC è stato vergognosamente abbandonato per anni da SQ-EX, il gioco funzionava solo grazie alla community dei modder.

Parlavano di The Witcher 3. Automata su PC è stato vergognosamente abbandonato per anni da SQ-EX, il gioco funzionava solo grazie alla community dei modder.

Automata su PC aveva un problema con il frametime che faceva wuindi stutterare il gioco ogni TOT pur girando a 60fps fissi, la ""mod"" di cui parli sistemava quel problema e migliorava anche alcuni elementi come le texture e l`illuminazione ( se ricordo bene ) ma il gioco di per sè era perfettamente fruibile anche senza e con un risultato comunnque superiore rispetto a ciò che trovavi su connsole :asd:

Automata su PC aveva un problema con il frametime che faceva wuindi stutterare il gioco ogni TOT pur girando a 60fps fissi, la ""mod"" di cui parli sistemava quel problema e migliorava anche alcuni elementi come le texture e l`illuminazione ( se ricordo bene ) ma il gioco di per sè era perfettamente fruibile anche senza e con un risultato comunnque superiore rispetto a ciò che trovavi su connsole :asd:
Ricordi male. Il gioco crashava spesso con schermate bianche a caso.

Anche Zio Gaben si butta sul dissing adesso

Ah yuzu forse?
Sì, è l'app più famosa per l'emulazione dei giochi Switch su PC :asd:

Valve l'ha messa - guarda caso - nel nuovo spot di Steam Deck per pubblicizzare la nuova disponibilità e la nuova dock

Che pena.

Divertitevi, e scannatevi.

Divertitevi, e scannatevi.

• 900p and no AA on PS4/XBO
  • 40-60fps typically on old gen systems
  • textures are greatly degraded
  • foliage resolution is low, making foliage look sparse
  • polygonal grass replaced with alpha textured planes
  • dynamic light sources have been reduced or removed
  • volumetric effects have been pared back
  • geometric detail in set dressing is also downgraded
  • fewer particles
  • switch looks comparable, artistically
  • pop-in is the same on old gen and switch
  • shadow resolution is much lower
  • no AO on either set of systems
  • Switch version has AA, not great AA, but has better stability
  • docked dynamic 1080p, possibly reconstructed
  • portable dynamic 720p
  • targets 30fps, stable frame pacing
  • no motion blur
  • cutscenes are properly framepaced
  • further into the game, frame drops become more frequently
  • big late fights can bring it down to the mid 20s
  • portable seems to have fewer drops

:galliani6:

Oddio :rickds::rickds::rickds:

Ci pensa zio pauly a rallegrarvi datemi qualche secondo di ignoranza e arriva la sorpresa
Post automatically merged:

vista la qualità di pokemon e la situazione di nier mi sembrava giusto
2022-03-08-09-39-boundingintocomics-6227cd294dd8f.jpg

Ultima modifica:
Ricordi male. Il gioco crashava spesso con schermate bianche a caso.

no io ricordo benissimo visto che l`ho preso e giocato al D1, a me non è capitato una singola volta e che io mi ricordi in sez. PC tra quelli che lo hanno preso non ho mai letto di nessuno a cui sia capitato e/o che avessero questo problema ricorrente ( pensa io che lo vengo a sapere solo ora dal tuo post ), voglio dirti che non è vero? assolutamente no, problemi del genere ti basta andare in una pagina random di STEAM e li puoi trovare quasi per ogni singolo gioco ( l`ultimo che mi viene in mente spiederman, all`atto pratico crash avuti da me 1 in 40 ore, post su crash vari nel forum 0 ) poi ad alcuni sicuramente capiterà davvero eh ma da li a definire un gioco rotto e/ingiocabile in base a quello ci stà di mezzo l`oceano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro