Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dopo Kirby e Splatoon 3 avremo un altro Goty da 8 su Switch

evvai
Attenti perchè se tirate fuori questo argomento ai voia dei titoli che ho letto GotY in generale :sard:

Per la cronaca, Nier Automara è stato classificato come miglior titolo di sempre nel forum ed ha un 88 di media :asd:

Ok ma la domanda è: come mai nessun titolo extra switch ti vede gasato?
Domanda seria :asd:
Ma di Nier ero gasato e ci sto giocando parecchio perchè mi sta piacendo molto... è un periodo che scrivo poco in queste settimane perchè ho ricominciato con gli studi a tempo pieno in presenza e ogni giorno mi devo fare un'oretta di treno :asd:
Questa sera volevo appunto aggiornare il topic di Nier che ho iniziato la nuova route.

Poi oh, sono talmente tanto gasato per i titoli Switch che Mario + Rabbids non lo prendo al lancio nonostante sembri promettente, pokemon mi sa che salta e intanto prendo Persona :rickds:
Tra l'altro sono per me IP nuove di cui guardo anche poco materiale promozionale :asd:

Ed è il motivo per il quale non abbassano: farti capire che fare day one o comprare 10 anni dopo non cambia niente, quindi a quel punto compri subito
e io non compro né ora né fra 10 anni
gigachad.jpg

presi zelda a 35€ dopo appena 4 anni e mezzo. scacco matto nintendo 🤡

Ma di Nier ero gasato e ci sto giocando parecchio perchè mi sta piacendo molto... è un periodo che scrivo poco in queste settimane perchè ho ricominciato con gli studi a tempo pieno in presenza e ogni giorno mi devo fare un'oretta di treno :asd:
Questa sera volevo appunto aggiornare il topic di Nier che ho iniziato la nuova route.

Poi oh, sono talmente tanto gasato per i titoli Switch che Mario + Rabbids non lo prendo al lancio nonostante sembri promettente, pokemon mi sa che salta e intanto prendo Persona :rickds:
Tra l'altro sono per me IP nuove di cui guardo anche poco materiale promozionale :asd:
Non lo so, non sono convinto.. non ti ho mai visto preso bene per un titolo non N, caro il mio Pulman
Post automatically merged:

ovviamente era usato, comprato su subito, incontro organizzato in un parcheggio fuori città alle 9 di mattina di una domenica. guarda te se uno per risparmiare due lire deve mettere a rischio la sua vita
Lol, pensa se vi fermava la poliz

“Che state facendo?”
“Noi? Ehm.. no niente.. scambiamo giochi per switch…”

Apartone still better than robaccia N

Vediamo con persona.. sulla carta potrebbe piacerti molto :sisi:
Post automatically merged:

Sicuramente Coromon potrebbe farti godere moltissimo

Mi pare che Coromon sia esso stesso un titolo terze parti (anzi, per ora è solo switch pc) :shrek:

Sì ma stai riprendendo Polmo perché "non è gasato" per NieR ma non lo sei nemmeno tu a occhio
È un gioco che si schiude tardi, ad occhio

Comunque il mio discorso non verteva espressamente su nier

Io purtroppo non potrò prendere Bayo al dayone :sadfrog: e magari Magico ci giocherà pure prima di me, in che mondo orribile viviamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro