Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Su questo non ci piove, i giochi 2d non sono assolutamente invecchiati, se non una difficoltà indigesta al pubblico attuale.
I primi 3d lasciamoli perdere...per quelli non bastano certo delle remastered, salvo rarissimi casi (mi viene in mente soul reaver, ad esempio)
Se penso ai tank control :paura:

Alcuni avevano una difficoltà indigesta anche per chi già giocava all'epoca in realtà:asd:

grazie a collezioni, riproposizioni, virtual console o addirittura mini console, ho potuto recuperare negli ultimi 10-15 anni davvero tanti giochi sulle cui immagini presenti sulle riviste sbavavo da ragazzino negli anni 90, e beh, in certi casi sono stato contento di non aver fatto buttare soldi ai miei genitori per averli a loro tempo.

penso a demon's crest ad esempio... desideratissimo da ragazzino e trovato di difficoltà irragionevole quando l'ho poi recuperato più o meno cinque anni fa.

sulla questione prime, per me è un gioco che, uscisse oggi sul mercato per la prima volta, farebbe assolutamente il suo figurone...
detto questo, credo di averlo finito almeno 4 o 5 volte nel corso degli anni e non sono fan dei remake grafici, quindi non fa proprio al caso mio...
ma da parte di chi non l'ha già giocato o apprezza i restauri tecnici, capisco assolutamente l'entusiasmo

Vero anche questo, LA per quanto bello è ancorato a una struttura di gioco relativamente limitata. Ed ha ricevuto tantissimi 9, non è stato penalizzato, Tunic per dire ha una media inferiore

Ma vale lo stesso per Crash e Spyro, pad alla mano restano roba PS1. Anzi per me il meglio dell’era 2D è molto più godibile oggi rispetto ai primi esperimenti tridimensionali
Quali sarebbero i limiti? Cosa ha in meno L'sA rispetto ALBW che è l'ultimo Zelda isometrico inedito?

Quali sarebbero i limiti? Cosa ha in meno L'sA rispetto ALBW che è l'ultimo Zelda isometrico inedito?

Non ho giocato ALBW ma è uscito 10 anni fa, quando la media voti tendeva ancora ad essere sensibilmente più alta e un 3D World si beccava un 93

Oggi ALBW prenderebbe qualche punto in meno e sarebbe in linea con LA. Per 3DW ne abbiamo anche la controprova visto che il port con in aggiunta l’inedito Bowser’s Fury ha solo sfiorato il 90

curioso di vedere cosa faranno nel breve periodo, perchè fare 10 anni e magari aspettare 3 prima di ricevere il primo titolo non è che sia il massimo :asd:

Visto che parlano anche di altre serie, spero in Hi-Fi Rush, dopo Ori e Cuphead è il prossimo titolo MS che vorrei giocare

Io provo imbarazzo per la dirigenza Microsoft. Fai un tweet dove dici che i giochi Xbox vanno su Nintendo per 10 anni. Fai capire che ci vanno tutti i giochi Xbox. Leggi il comunicato e si parla di CoD

Ci sta forza reddit e twitter con il fegato spappolato :lol:
loro stessi prendono per il culo i Turn 10 con il built from the ground up

Io provo imbarazzo per la dirigenza Microsoft. Fai un tweet dove dici che i giochi Xbox vanno su Nintendo per 10 anni. Fai capire che ci vanno tutti i giochi Xbox. Leggi il comunicato e si parla di CoD

Ma Ryan aveva detto che l'accordo era solo fumo negli occhi. Come hanno fanno firmato? Sulla cenere?

Devi leggere il comunicato in ottica politica per condizionare gli enti regolatori... Sottolineare quel punto diventa ora una loro argomentazione.

Dal punto di vista aziendale quel 10 anni se partono da ora, significa che Nintendo ha contrattato altro oltre a CoD, ma questo agli enti non interessa e manco a Microsoft. Se non fosse così gli stupidi sarebbero quelli della dirigenza Nintendo a fare un accordo in anni per un prodotto che non solo non è ancora in mano a Microsoft ma che quando lo sarà non sarà immediato il processo.

Oppure, più semplicemente e sempre leggendo la politica dietro all'annuncio, l'acordo è in condizione sospensiva in ottica acquisizione. è una cosa intelligente questa mossa per i loro interessi perchè danno una prova concreta di allargare il mercato

Devi leggere il comunicato in ottica politica per condizionare gli enti regolatori... Sottolineare quel punto diventa ora una loro argomentazione.

Dal punto di vista aziendale quel 10 anni se partono da ora, significa che Nintendo ha contrattato altro oltre a CoD, ma questo agli enti non interessa e manco a Microsoft. Se non fosse così gli stupidi sarebbero quelli della dirigenza Nintendo a fare un accordo in anni per un prodotto che non solo non è ancora in mano a Microsoft ma che quando lo sarà non sarà immediato il processo.
Secondo me l'accordo è solo su CoD e il tweet di Smith è volutamente generico. Come se servisse a qualcosa, fa solo danno ad Xbox. Per questo sono un management davvero stupido. Diciamo che non mi aspetto Avowed o Forza su Nintendo Switch

Secondo me l'accordo è solo su CoD e il tweet di Smith è volutamente generico. Come se servisse a qualcosa, fa solo danno ad Xbox. Per questo sono un management davvero stupido. Diciamo che non mi aspetto Avowed o Forza su Nintendo Switch
In effetti, ho appena editato :asd:

Non sapevo che oggi fosse un gioco importante per questa operazione e ragionavo un po' a vanvera.

Però boh, in ottica acquisizione non mi sembra una mossa formalmente stupida (sostanzialmente sì dato che si parla di servizi e non del brand in sé ma tant'è, devono portare le loro di argomentazioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro