Console War Nintendo Switch vs ALL

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Polmo avevi ragione, non era ancora ora per quel trailer :asd: però che strambo, hanno fotocopiato la struttura di quello di BOTW gennaio 2017, come tipo di inquadrature, di musiche, di spezzoni audio, un mix di celebrazione e di "ponsci ponsci bon bon bon":rickds:
 
Polmo avevi ragione, non era ancora ora per quel trailer :asd: però che strambo, hanno fotocopiato la struttura di quello di BOTW gennaio 2017, come tipo di inquadrature, di musiche, di spezzoni audio, un mix di celebrazione e di "ponsci ponsci bon bon bon":rickds:
Infedeli a dubitare di Aounuma e il suo team :morty:
 
Infedeli a dubitare di Aounuma e il suo team :morty:
Premesso che non dubitassi di Aonuma e co., dopo ieri ho rafforzato ancor di più l'idea che abbiano sbagliato tempistiche e modalità di diffusione. Molte delle polemiche che sono nate intorno a Totk sono state generate proprio in funzione del tipo di materiale diffuso da Nintendo fino a ieri. Tra ostinati silenzi e pillole di (quasi) nulla, si sono mangiati un bel po' di mesi di hype per tanti appassionati e non. Anche perché non tutti sanno cosa rappresenti davvero la serie Zelda e magari si sono approcciati ad essa con Botw e la possono intendere come una serie qualsiasi che possa avere i suoi alti e bassi, cosa che in Zelda invece fortunatamente non accade.
Questo trailer andava fatto vedere a febbraio, poco da dire.
 
Premesso che non dubitassi di Aonuma e co., dopo ieri ho rafforzato ancor di più l'idea che abbiano sbagliato tempistiche e modalità di diffusione. Molte delle polemiche che sono nate intorno a Totk sono state generate proprio in funzione del tipo di materiale diffuso da Nintendo fino a ieri. Tra ostinati silenzi e pillole di (quasi) nulla, si sono mangiati un bel po' di mesi di hype per tanti appassionati e non. Anche perché non tutti sanno cosa rappresenti davvero la serie Zelda e magari si sono approcciati ad essa con Botw e la possono intendere come una serie qualsiasi che possa avere i suoi alti e bassi, cosa che in Zelda invece fortunatamente non accade.
Questo trailer andava fatto vedere a febbraio, poco da dire.
Lo scorso trailer aveva un forte focus sulle fusioni e a iniziare a mostrare roba interessante come caverne sotterranee enormi e alcuni dei nuovi nemici (che non si sono neanche visti nel trailer di ieri), non era magari il trailer epico che te e diverse altre persone si aspettavano, ma il suo lavoro lo aveva fatto e così non hanno neanche dovuto perdere tempo nel nuovo trailer con meccaniche già viste e farti vedere invece ulteriori applicazioni complesse che già hai assimilato le basi.

Poi oh, almeno così l'attesa del gioco è meno pesante :eucube:
 
A mio avviso il goty a zelda btw 2 non e' cosi scontato anzi.

Il primo di suo aveva varie cose che lo hanno inalzato oltre i suoi effettivi meriti, adombrando anche i diffetti pure pesanti. Il fatto che accompagnava una console a modo suo rivoluzionaria.

Qui vedo idee gia viste altrove o trovate che per quanto belle nn sono cosi dirrompenti e anzi potrebbero rivelarsi un'arma a doppio taglio...ma tanto si sa gia che avra cmq di default voti over 90, sul goty invece non ci giurerei.

Ha molto piu impatto innovativo final f16 per la saga e il genere tutto che zelda btw2

Interessante, attendo la tua review
 
Ma per transizioni in FFXVI... cosa intendete? Il fast travel?
 
Ma a maggio per accedere al dlc di botw serve il gioco base o si può acquistare separatamente ?
 
Non capisco come FF16 possa avere un "impatto più innovativo" di TotK, se non dal lato puramente tecnico. Sarà chiaramente una madonna di gioco ed un goty contender di quelli tostissimi, ma sul campo "innovazione" sono abbastanza certo che TotK rimarrà inavvicinato tanto quanto lo è rimasto BotW per anni. Basti pensare che già un FF16 lo puoi accostare ad altri 3-4 giochi, te li ricorda. Poi ha uno scope di gran lunga maggiore ma si "limita" a quello, e non voglio denigrarlo eh :asd:


TotK secondo me sarà una ventata d'aria per il panorama intero, proprio come lo fu il predecessore imho. Poi su chi vincerà cosa il discorso è diverso, magari alla fine FFXVI sarà pure un gioco migliore di TotK e si vincerà meritatamente il goty
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Ma a maggio per accedere al dlc di botw serve il gioco base o si può acquistare separatamente ?
Ma non era incluso nel season pass?
 
Non capisco come FF16 possa avere un "impatto più innovativo" di TotK, se non dal lato puramente tecnico. Sarà chiaramente una madonna di gioco ed un goty contender di quelli tostissimi, ma sul campo "innovazione" sono abbastanza certo che TotK rimarrà inavvicinato tanto quanto lo è rimasto BotW per anni. Basti pensare che già un FF16 lo puoi accostare ad altri 3-4 giochi, te li ricorda. Poi ha uno scope di gran lunga maggiore ma si "limita" a quello, e non voglio denigrarlo eh :asd:


TotK secondo me sarà una ventata d'aria per il panorama intero, proprio come lo fu il predecessore imho. Poi su chi vincerà cosa il discorso è diverso, magari alla fine FFXVI sarà pure un gioco migliore di TotK e si vincerà meritatamente il goty
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Ma non era incluso nel season pass?

Magari a sto giro totk farà davvero quello che dovrebbe aver fatto botw (rivoluzionare gli open world ma di fatto ispirare giusto genshin impact) :sard:
 
Magari a sto giro totk farà davvero quello che dovrebbe aver fatto botw (rivoluzionare gli open world ma di fatto ispirare giusto genshin impact) :sard:
Non rivoluzionerà niente, come non rivoluziona nulla Elden Ring e non rivoluziona nulla FFXVI. Al 99% dei devs mancano le competenze per replicare sti giochi, non basta copiarli. Ed infatti genshin alla release era un plagio e basta, con buona pace di chi lo ama :asd:
 
Magari a sto giro totk farà davvero quello che dovrebbe aver fatto botw (rivoluzionare gli open world ma di fatto ispirare giusto genshin impact) :sard:
Se fai cose semplici e vendibili ti copiano altrimenti no, non devi essere solo bravo :asd:
 
Magari a sto giro totk farà davvero quello che dovrebbe aver fatto botw (rivoluzionare gli open world ma di fatto ispirare giusto genshin impact) :sard:

Ah sì il famoso mondo parallelo in cui Elden Ring ha reinventato un genere e mica è stato pesantemente influenzato da Zelda lel

Comunque non è che tutti possono programmare quelle robe e farle pure funzionare in modo coerente, ci sono anni e anni di studio dietro
 
Ma per transizioni in FFXVI... cosa intendete? Il fast travel?
L'intero gioco è senza caricamenti (aldilà del viaggio rapido per ovvi motivi) con passaggio da gameplay a filmati a boss multifase/multiarena senza soluzione di continuità.
 
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