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- 19 Nov 2017
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Una critica del genere io la capirei per un the order, dove effettivamente il lato cinematografico ingloba tutto il resto e alla fine ti ritrovi un tps a corridoi con gli scontri a quick time event. Ma per prendere un gioco recente in god of war si gioca PARECCHIO. C'è esplorazione, enigmi, storia, personalizzazione. Certo il fatto che il personaggio sia ancorato a terra, che abbia un impostazione molto "alla sony" (passatemi il termine), che siano molto rigidi, certo che puó non piacere o annoiare o addirittura può essere soggetto a critiche in merito. Ci mancherebbe. Ma che non si giochi o che non abbiano un anima da videogioco assolutamente no.
E lo dice uno a cui i blockbusteroni commerciali che ti imboccano col cucchiaino, colmi di script 0 inventiva e a corridoi stanno sul ca, ma ci sono quelli beceri e quelli che hanno un cuore dove queste criticità non sono per fortuna troppo marcate, una differenza c'è
E lo dice uno a cui i blockbusteroni commerciali che ti imboccano col cucchiaino, colmi di script 0 inventiva e a corridoi stanno sul ca, ma ci sono quelli beceri e quelli che hanno un cuore dove queste criticità non sono per fortuna troppo marcate, una differenza c'è
