Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E lo so in fondo il sequel del goty del 2017 e' robetta non come i capolavori che giochi tu :yeahmini:
Il goty del 2017 mi ha fatto talmente cagare che se mai giocherò il sequel sarà solo se non avrò altro da giocare e se riesco a farmelo prestare :asd:

Gioco di qualità altissima sia chiaro, non nego le qualità sia di botw che di totk. Ma non per me, non posso farci nulla :fiore:

Il goty del 2017 mi ha fatto talmente cagare che se mai giocherò il sequel sarà solo se non avrò altro da giocare e se riesco a farmelo prestare :asd:

Gioco di qualità altissima sia chiaro, non nego le qualità sia di botw che di totk. Ma non per me, non posso farci nulla :fiore:
Su switch non hai solo zelda.
Hai xeno 2 e 3, hai fire emblem, hai octopath traveler.
E' impossibile non trovare nulla di tuo gradimento

Ci sta!

Beh, direi che se non ti piace Zelda e Mario (anche Mario, no?) sarebbe come comprare PS e odiare GoW e TloU

Ci sta!

Beh, direi che se non ti piace Zelda e Mario (anche Mario, no?) sarebbe come comprare PS e odiare GoW e TloU
Mario mi piace quello 3d.
Come platform 2d il mio cuore va allo scimmione :sisi:

Zelda mi piaceva prima, non mi piace la deriva botw. Se il futuro Zelda sarà un "vero" Zelda soldini permettendo prendo baracca e burattini come si suol dire :asd:

Zelda mi piaceva prima, non mi piace la deriva botw. Se il futuro Zelda sarà un "vero" Zelda soldini permettendo prendo baracca e burattini come si suol dire :asd:
Avete rotto le scatile con i veri qualcosa.
Meno male che god of war non "e' un vero god of war"
Cosi' come re4 meno male "non sia un vero re"

a me questo zelda pare riallacciarsi a tante caratteristiche storiche della serie però , molto più di quanto facesse botw, che secondo me poteva benissimo essere una nuova ip cui scelsero invece di "appiccicare" il brand zelda.

non dico com'era capitato una quindicina di anni prima con starfox adventures, ma quasi

detto giusto per cogliere l'occasione di dire la mia, eh, poi tu giocalo, non giocarlo, amalo, schifalo, a priori o dopo prova con mano, come vuoi ovviamente:asd:

già che ci siamo comunque, ricordo invece che non molto tempo fa dicevi di cercare i feels anche in ambito Nintendo e di non trovarli, salvo rare eccezioni, citando qualcosa di mario odyssey...
in tal caso, se ti accontenti di feels come li intende Nintendo, secondo me origami king è un buon nome

a me questo zelda pare riallacciarsi a tante caratteristiche storiche della serie però , molto più di quanto facesse botw, che secondo me poteva benissimo essere una nuova ip cui scelsero invece di "appiccicare" il brand zelda.

non dico com'era capitato una quindicina di anni prima con starfox adventures, ma quasi

detto giusto per cogliere l'occasione di dire la mia, eh, poi tu giocalo, non giocarlo, amalo, schifalo, a priori o dopo prova con mano, come vuoi ovviamente:asd:

già che ci siamo comunque, ricordo invece che non molto tempo fa dicevi di cercare i feels anche in ambito Nintendo e di non trovarli, salvo rare eccezioni, citando qualcosa di mario odyssey...
in tal caso, se ti accontenti di feels come li intende Nintendo, secondo me origami king è un buon nome

Si ero probabilmente io, i feels li apprezzo sempre se ben fatti.
Infatti son abbastanza sicuro che apprezzerò anche la trilogia di xeno. Origami king sarebbe il nuovo paper Mario vero?
Post automatically merged:

)Avete rotto le scatile con i veri qualcosa.
Meno male che god of war non "e' un vero god of war"
Cosi' come re4 meno male "non sia un vero re"
Vabbè ma non è neanche una colpa se non riesco ad apprezzare più di tanto botw. Ci ho provato ma di tutto il gioco ho apprezzato praticamente solo i flashback :asd: (soprattutto mipha :rivet:

Infatti son abbastanza sicuro che apprezzerò anche la trilogia di xeno. Origami king sarebbe il nuovo paper Mario vero?

Vabbè ma non è neanche una colpa se non riesco ad apprezzare più di tanto botw. Ci ho provato ma di tutto il gioco ho apprezzato praticamente solo i flashback :asd: (soprattutto mipha :rivet:
Ma ti puo' non piacere ma il fatto del "vero zelda" ha rotto.
Meno male che i brand si rinnovano senno' ci ritrovwremmo con robe alla gears che ormai ha rotto gli zebedei a tutti

Secondo me invece se non piace botw difficilmente piacerà totk. È diversissimo pad alla mano, ma la filosofia di fondo è sempre quella

Sì, è paper mario

Considera che Steam Deck è un computer consolizzato in versione portatile "alla Switch". Purtroppo ha la libreria condivisa con i computer che girano con schede grafiche con potenze computazionali 10 volte più alte. La risoluzione ridotta tiene fino a un certo punto, poi crolla. Io sinceramente ci sto giocando solo gli indie, ho fatto l'errore di comprarla per giocare i multipiattaforma che non avevo su Switch, ma appena il titolo è di dopo il 2020 e spreme le controparti console la Steam Deck arranca un botto.

Qua si parla di una console che deve tenere il prezzo di 100 euro più basso della versione low di Steam Deck se vuole uscire sulla fascia di prezzo della Switch (300-350 euro) e con la libreria personalizzata e con prodotti esclusivi.

Avere la potenza di una PS4 su schermo portatile inizia a permettere di fare cose moooolto più ambiziose su prodotti esclusivi
Che pessima cosa che non devo ricomprare i giochi, volevo proprio comprare due volte Tactics Ogre, o qualsiasi altro gioco che sto giocando tra fisso e portatile.

Che pessima cosa che non devo ricomprare i giochi, volevo proprio comprare due volte Tactics Ogre, o qualsiasi altro gioco che sto giocando tra fisso e portatile.
Credo che per "pessima cosa" non si riferisce a quello, ma al fatto che molti giochi, soprattutto gli AAA, sono pensati comunque per PC di fascia Alta e Steam Deck ovviamente arranca o bisogna scendere a compromessi, sono pochissimi i casi di ottimizzazioni specifiche per la macchina di Steam che quindi non potrà esprimere il suo massimo potenziale.

Tranquillo che non sei il solo :asd:
Io BOTW l'ho trovato un solidissimo gioco, non avevo mai giocato uno Zelda (i miei amici e zito continuavano a dirmi quanto fosse capolavorica la saga). Mi sono trovato un gioco veramente bello, di grande atmosfera. Ma trama boh, è stata un po' meh e i mondi così vasti a volte non mi vanno troppo a genio. Per quanto riconosca la portata della produzione, a me non ha lasciato molto. Spero di ricredermi con Totk (che ad agosto giocherò) e vorrei recuperare qualche Zelda passato come Ocarina of Time

Zelda Totk è la cosa più "vera" ed innovativa che un videogioco dopo decenni di copia e incolla dovrebbe fare.
per me al momento è IL gioco, mi spiace solo non avere troppo tempo per giocarlo come si deve

la libertà che offre è qualcosa che non avevo mai provato in un gioco

Secondo me invece se non piace botw difficilmente piacerà totk. È diversissimo pad alla mano, ma la filosofia di fondo è sempre quella
assolutamente
a me questo zelda pare riallacciarsi a tante caratteristiche storiche della serie però
"tante" non saprei. Ci sono alcuni piccoli elementi più marginali, e un mood che si avvicina maggiormente ai capitoli del passato ma in sostanza direi di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro