Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' sì questa era spudorataQuesta è condivisibile dai![]()
Leggendo i commenti sotto al Tweet, secondo alcuni sembrerebbe di no.Questa è condivisibile dai![]()
Maledetta Nintendo che ci tiene a preservare le sue proprietà intellettuali, che azienda terribileLeggendo i commenti sotto al Tweet, secondo alcuni sembrerebbe di no.
Pensasse a fare titoli decenti, titoli AAA, che rischiano, che immergono il giocatore in una narrazione ben fatta, un livello di sfida, un CS profondo. Ma si sa i nintendini si accontentano di qualsiasi cosa non potendo confrontare i prodotti che giocano con BEN ALTRI prodotti.Maledetta Nintendo che ci tiene a preservare le sue proprietà intellettuali, che azienda terribile![]()
Misty con un mitra non è proprio un bel messaggio![]()
Ho sentito da terzi che vogliono fare pal bordelliC’è già la nude mod della mod?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel senso che vedremo i pokemon di palworld nudi?con i ciondoli di fuori?C’è già la nude mod della mod?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlava della skin di MistyNel senso che vedremo i pokemon di palworld nudi?con i ciondoli di fuori?
Nel senso che vedremo i pokemon di palworld nudi?con i ciondoli di fuori?
che poi sul tubo si beccano dei video di zelda oot con UE5 è un be figoPokémon con le pistole is the new The Legend of Zelda: Ocarina of Time in UE4
Finalmente un gioco per i veri adulti
Si, però perché privarsi della sedia rana?ma almeno una sedia non sono in grado di farla da soli?
Però è super sexyMisty con un mitra non è proprio un bel messaggio![]()