Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io manco sotto tortura spenderei 1000-1200 euro per farmi un PC potente quanto una console, non avere le esclusive della console, per poi avere pure la rottura di coglioni dell’ottimizzazione dei giochi e del tempo perso a smanettare coi settaggi.

Me lo dovrebbero regalare il PC per farmici giocare.
Che ci fai con 1200 euro :shrek:

Mi spiace Magic, anche se conoscendoti so che lo fai di proposito :asd: , ma questa è la prima gen in cui PlayStation perde la corona di console irrinunciabile.

È una buona console, non si passa da tutto a nulla, ma è indietro nel rapporto quantità/qualità rispetto alle predecessori. Il lungo periodo di "ibridazione" con PS4 poi non ha aiutato.

Non ne faccio un confronto diretto con Nintendo, anche se a questa va riconosciuto il merito di aver intrapreso una strada giusta.
Dipende dal dove "provieni" e da che piattaforme hai avuto prima della 5.
Hai solo PS4 ed allora il salto è obbligatorio - solo per un punto di vista di tech, anzi si sarebbe già dovuto fare nel momento in cui le scorte erano tornate alla normalità.
Hai PS4+Switch diciamo che il salto è altamente consigliato.
Hai PC probabilmente non serve a nulla, visto che si vedrà tutto (o QUASI) avente bandiera Vapore ed avere solo pazienza.

Discorso diverso lo potrei fare per Switch 2, visto le politiche delle esclusive 1st di Nintendo che devono avere esclusivamente la loro bandiera.

Pure il necroposting, mamma mia che bassezza :asd: defence force activated
Post automatically merged:

Ragazzi, ma nintendo oltre ai banner sui siti paga anche gli utenti sui forum, che voi sappiate?

se vuoi videogiocare devi comprare Playstation E Nintendo. Il resto sono chiacchiere prive di fondamento.
non penso

benissimo, ma hai risposto con una boiata
bastava riportare la discussione sui binari
Anche meno, eh frollo.

Ultima modifica:
Pure il necroposting, mamma mia che bassezza :asd: defence force activated

Ragazzi, ma nintendo oltre ai banner sui siti paga anche gli utenti sui forum, che voi sappiate?

non penso

Anche meno, eh frollo.
non entrare subito in modalità vittima dai

entri, trolli, la butti in caciara e poi fai la vittima

ti si fa notare che hai detto una cosa non vera (meglio?) e rispondi con strafottenza
alla lunga diventa pesante, non so come tu possa divertirti sinceramente

ma poi derubricare Nintendo Switch a "briciole" mi sembra l'ennesima provocazione visto che su sta console sono usciti alcuni dei migliori giochi della gen (se non di sempre)

Si, meglio.
Basta che non entri, offendi senza neanche aver letto e in seguito reiteri l‘arroganza. Non serve

io non ho mai citato il PC, a me non interessa niente del PC. Sono altri che parlano di PC quando qui siamo sul topic delle console.

e basta con sta cosa del vittimismo, pensa tu a come ti poni. Evita certi toni e poi dimmi pure tutto ciò che ti pare. Ma certi toni li tieni in tasca. Non siamo amici e io con te non mi permetto.
spero di essere stato chiaro.

Si, meglio.
Basta che non entri, offendi senza neanche aver letto e in seguito reiteri l‘arroganza. Non serve

io non ho mai citato il PC, a me non interessa niente del PC. Basta qui
Ma se stai citando da giorni che ci sono sul mercato molti più prodotti che fanno concorrenza a Switch e questi concorrenti che citi, a eccezione di Portal che è un sistema di remote play che forse non lo sai ma si poteva fare pure prima di Portal :asd:, sono TUTTI PC portatili.

Addirittura l'avvio di Rog Ally è lo stesso di un PC Windows e Legion Go all'avvio pure lui paro paro :rickds:

Quindi se non ti interessano i PC, Switch ancora oggi non ha alternative? Oppure ti interessano e Switch ha alternative. Delle due l'una eh :rickds:

Cazzo centra sto discorso adesso, iaCCHe? Ma c’avete proprio la magichite acuta stamattina. Io parlavo di GIOCHI, diobono

Eh non sembra visto che la tratti come una cosa totalmente nuova :asd:
Vatti a leggere i topic vari prima di sparare a zero

Qua l’unica cosa certa è una: appena sfiori nintendo finisce subito in tragedia. :asd:
per me volano soldi, altrimenti non si spiega:unsisi:

poi strano che in epoca wiiU di nintendo non fregava niente a nessuno, idem nei primi anni di nintendo switch, per poi gradualmente riempirsi di adepti.. sarà una coincidenza del fatto che la gente si è presa la console e da prendere per il culo nintendo ne è diventata fan?:hmm::trollface:

io almeno sono coerente.. la compro e non mi faccio condizionare dal mio acquisto:yeahmini:

Buona giornata a tutti, nintenders e non😘

Ultima modifica:
Cazzo centra sto discorso adesso, iaCCHe? Ma c’avete proprio la magichite acuta stamattina. Io parlavo di GIOCHI, diobono
Wewewewewe calma che è lunedì mattina... hai iniziato tu scrivendo quali console sono essenziali e quali no e ti si è fatto notare che la lineup PS5 non è esclusiva di quella console.

Il resto son due etti di discorsi col paraocchi tuoi che devi trollare ma ti è uscita male ma devi comunque continuare :fiore:

Quella delle alternative ha davvero poco fondamento in ogni caso, i giochi Nintendo non hanno nessuna alternativa

Poi vabbe' comunque chi ha trovato scuse per non supportare o supportare poco Nintendo in sta gen ne troverà di nuove e bizzarre anche per la nuova

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Hall of FAME
Lo sono. Ne ho sempre parlato bene o male, a seconda di come nintendo supportava, senza condizionamenti di sorta.

merce rara in un posto dove vige il tifo e la partigianeria, avere utenti così. Super partes :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro