Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io manco sotto tortura spenderei 1000-1200 euro per farmi un PC potente quanto una console, non avere le esclusive della console, per poi avere pure la rottura di coglioni dell’ottimizzazione dei giochi e del tempo perso a smanettare coi settaggi.

Me lo dovrebbero regalare il PC per farmici giocare.
Ok se non te ne frega nulla del PC lo capisco, ma per dire, io mi sto giocando Baldr Sky, su PS4 c'è? Boh. E pure se c'è sarà la versione censurata, su PC sti problemi non li ho, questo era solo un esempio.

Vedendo come vogliono muoversi Sony e MS sono abbastanza sicuro che ci arriverà tutto sul PC, quindi tanto vale avere un PC ed amen. Elden Ring ad esempio l'ho giocato lì, collegato alla TV, ed alla fine ho giocato meglio io di chi aveva una ps5 :asd:

Poi oh sul fattore economico ti dò ragione, costa di più, ma ha ventimila vantaggi, da un'enorme offerta ludica alle mod/patch per sistemare i giochi e quant'altro.

io al momento, forse, l'unico titolo per il quale prenderei ps5 è ff7 rebirth
Al di là del trolling, se una persona è abituata ai titoli gameplay oriented di nintendo è logico che non sia troppo interessata alle proposte playstation.
È comprensibile, così come accade anche il contrario, con i videogiocatori sony che ignorano i giochi della grande N

Ok se non te ne frega nulla del PC lo capisco, ma per dire, io mi sto giocando Baldr Sky, su PS4 c'è? Boh. E pure se c'è sarà la versione censurata, su PC sti problemi non li ho, questo era solo un esempio.

Vedendo come vogliono muoversi Sony e MS sono abbastanza sicuro che ci arriverà tutto sul PC, quindi tanto vale avere un PC ed amen. Elden Ring ad esempio l'ho giocato lì, collegato alla TV, ed alla fine ho giocato meglio io di chi aveva una ps5 :asd:

Poi oh sul fattore economico ti dò ragione, costa di più, ma ha ventimila vantaggi, da un'enorme offerta ludica alle mod/patch per sistemare i giochi e quant'altro.
Lo ho lì che mi guarda dalla libraria Steam (installato, patch e DLC applicati), ma mi viene "l'ansia" a sapere che sarà un lunghissimo viaggio di 100 ore :asd:

Oggi ti vuoi far nemici proprio tutti
Trovo V ancora perfettamente godibile, mentre watchmen un po’ duretto da digerire, al di là del messaggio che resta potentissimo. Daltronde watchmen ha quasi 45 anni sul groppone

Invece i lavori di Morrison li trovo ancora perfettamente a fuoco

/ot

Supponiamo che uno sia in consolaro e non odi particolarmente qualche sh, su switch ci trova tutta la roba Nintendo più qualche chicca, su Playstation ci trova tutta la roba Sony, Capcom, Square e compagnia. Per questo dico che sono entrambe necessarie.

Il resto, se c'è bene, se non c'è non si muore.

Supponiamo che uno sia in consolaro e non odi particolarmente qualche sh, su switch ci trova tutta la roba Nintendo più qualche chicca, su Playstation ci trova tutta la roba Sony, Capcom, Square e compagnia. Per questo dico che sono entrambe necessarie.

Il resto, se c'è bene, se non c'è non si muore.
No, mi dispiace.
Troppo facile così, significherebbe apprezzare i videogiochi e non i marchi.
No, mi dispiace.

Proprio per questo playstation è indispensabile. Perchè ci sono più giochi
Lo stai dicendo a uno che ha come main proprio PS5, ma da qui a denigrare Switch…capisco la tua voglia sfrenata di voler trollare, ma a volte il fatto che certe cose possano essere pensate non significa che debbano essere dette. :shrek:

Lo ho lì che mi guarda dalla libraria Steam (installato, patch e DLC applicati), ma mi viene "l'ansia" a sapere che sarà un lunghissimo viaggio di 100 ore :asd:
Ti capisco, anche la mia copia stava installata da mesi e mesi ma non l'avevo mai nemmeno avviato, mi viene l'ansia quando devo startare titoli così longevi :asd: però posso dirti che tralasciando i ritmi lenti della prima route poi ne vale la pena, anche considerando che è una delle pochissime VN con un bel gameplay

Al di là del trolling, se una persona è abituata ai titoli gameplay oriented di nintendo è logico che non sia troppo interessata alle proposte playstation.
È comprensibile, così come accade anche il contrario, con i videogiocatori sony che ignorano i giochi della grande N
naa le ho tutte le console Sony, al momento le esclusive tranne quella non mi attirano

Che noia che è diventato questo ciclo periodico, che inizia e finisce sempre allo stesso modo. Tanto ormai è ovvio che si tratta di un gioco e basta.

Lo stai dicendo a uno che ha come main proprio PS5, ma da qui a denigrare Switch…capisco la tua voglia sfrenata di voler trollare, ma a volte il fatto che certe cose possano essere pensate non significa che debbano essere dette. :shrek:
Ma scusa, se le pensi perchè non dirle? Non è ipocrita come cosa? :coosaa:

Io non denigro nessuno, figuriamoci. Ma siamo in cw, sarà consentito esprimere le proprie preferenze mi auguro

Sarà esilarante quando fra un anno quei giochi lì magicamente smetteranno di essere tali su Switch 2 e si citerà quello che non arriva fino a che non ci arriva

True story
Beh sì, come è esilarante sentire che PS5 è inutile perché i cross gen si possono giocare su PS4 da chi aveva WiiU in casa e il 3 marzo 2017 è corso in negozio a comprare Switch + BotW. :asd:

Ma infatti diciamo che qui dentro è sempre tutto molto portato all’estremo, sia da un lato che dall’altro.
Morty è un Magico da un universo parallelo, ma astemio. :ryan:

col prossimo aggiornamento del forum devo chiedere che si introduca anche la Ahah react per momenti del genere
cosa ci sarebbe di cosi' imperdibile da giustificare l'acquisto di una ps5 ? Parlando di titoli che rimangono su ps5 e non finiscono su pc dopo un anno ... ah sono possessore di ps5, pc di fascia ultra e Switch non parlo di cose che non so

volevo la ahah react proprio per non dover ingaggiare in discussioni inutili, perché "davvero poca roba se analizzate oggettivamente" è fin troppo oltre per essere presa seriamente anche come iperbole

volevo la ahah react proprio per non dover ingaggiare in discussioni inutili, perché "davvero poca roba se analizzate oggettivamente" è fin troppo oltre per essere presa seriamente anche come iperbole
intanto non rispondi e spari sentenze .. fly down baby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro