Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Succede più spesso di quanto si pensi.
Lungi da me riabilitare il folle Magico (tvb come sei) ma il discorso iniziato ieri era interessante. Si dice spesso che Switch è la migliore console Nintendo perché ha gli esponenti migliori (o comunque tra i migliori) di tante IP, però personalmente non trovo così peregrino far notare che il SNES oltre ad avere le IP Nintendo in gran forma aveva sostanzialmente tutti i TP più importanti dell'epoca mentre Switch no. Però in meno di cinque post il discorso è andato in vacca, anche perché Magico ha contribuito a spostare il focus sui giochini, Nintendo vs Sony ecc.
Non solo
C'è un'Ingiunzione Permanente inclusa nell'Accordo firmato. Le carte non sono ancora pubbliche (lo saranno presto), ma dovrebbero contenere le regole a cui dovrà attenersi Yuzu per operare in futuro.
Comunque risoluzione lampo, abbastanza notevole come cosa.
As part of the judgment by the US District Court of Rhode Island, Tropic Haze was issued with a permanent injunction preventing it from offering or marketing Yuzu or any of its source code in the future.
Its members are also prevented from creating any future software that circumvents Nintendo’s technical protection, and Tropic Haze must surrender all website domains and information related to its emulator.
This permanent injunction constitutes a binding court order, and any violations by Tropic Haze or its members will subject them to the full scope of the Court’s contempt authority, including punitive and monetary sanctions.
Hanno obliterato tutto.
La mia posizione sulle esclusive è chiarissima, l'ho detto mille volte sia in merito a Xbox che in merito a PlayStation. Ed il fatto che abbia comprato PS5 dopo tre anni - e con una bella spinta legata al fatto che la mia PS4 si fosse fritta - la dice lunga su quanto consideri Horizon 2, GT7 e GoW Ragnarok come system seller per la current gen. Detto questo mi sembra lapilissiana l'incoerenza: la line-up di PS5 non vale l'acquisto della console perché i giochi migliori sono giocabili su PS4 ma allo stesso tempo si compra Switch al D1 per BotW.Non colgo il nesso e PS4 non c’entra col discorso
Sono loro che portando tutto su PC le tolgono quasi tutto il senso visto che Magico parlava espressamente di giochi
Come console non è mica inutile ma ora non facciamo retrofront sull’importanza delle esclusive per definirle. Questa generazione di console non Nintendo si sta chiaramente delineando come la meno utile di sempre
Allora non esisteva la distinzione tra line-up home e portatile, era tutto 2D.Lo Snes è una console fantastica il mio primo amore Nintendo, però ritengo Switch superiore, perchè e la prima piattaforma Nintendo ad unificare la lineup portatile a quella fissa, lo snes non aveva la lineup portatile e poi non sottovaluterei gli indie, e il loro grosso contributo alla lineup portatile (gli indie non esistevano all'epoca)
Per qaunto assurdo, pare che ci sia gente che lo usa anche per aggirare le protezioni antipirateria delle versioni PC dei multipiattaforma.Avrei detto che questo setta un precedente per le altre HH... Ma in realtà è un precedente utile solo a Nintendo ora che ci penso.
Beh, pensa agli indiePer qaunto assurdo, pare che ci sia gente che lo usa anche per aggirare le protezioni antipirateria delle versioni PC dei multipiattaforma.![]()
Lo SNES però aveva tutti i third che correvano per farci i giochi. Lo SNES aveva tutti i FF dell'epoca. Dopo lo Snes quali FF sono usciti su console Nintendo al lancio? Dove è SF VI su Switch quando su SNES potevi giocare al 2 con gli altri che avevano la bava alla bocca? Si non era una conversione perfetta e poi è uscito pure su MD, ma dai non è la stessa cosa ora su Switch.Lo Snes è una console fantastica il mio primo amore Nintendo, però ritengo Switch superiore, perchè e la prima piattaforma Nintendo ad unificare la lineup portatile a quella fissa, lo snes non aveva la lineup portatile e poi non sottovaluterei gli indie, e il loro grosso contributo alla lineup portatile (gli indie non esistevano all'epoca)
Beh oddio, c'erano i giochi del game Boy e quello dello snes, pokemon non stava su console fisse e zelda ci stavano capitoli esculivi, anche se erano più limitati in termini di longevità, nonostante il gameboy aveva una tenuta di batteria equivalente ai nokiaLa mia posizione sulle esclusive è chiarissima, l'ho detto mille volte sia in merito a Xbox che in merito a PlayStation. Ed il fatto che abbia comprato PS5 dopo tre anni - e con una bella spinta legata al fatto che la mia PS4 si fosse fritta - la dice lunga su quanto consideri Horizon 2, GT7 e GoW Ragnarok come system seller per la current gen. Detto questo mi sembra lapilissiana l'incoerenza: la line-up di PS5 non vale l'acquisto della console perché i giochi migliori sono giocabili su PS4 ma allo stesso tempo si compra Switch al D1 per BotW.
La cosa che mi fa specie è che questi pagano 2 milioni e mezzo senza battere ciglio. Quanti sodi hanno alzato con i patreon?
Allora non esisteva la distinzione tra line-up home e portatile, era tutto 2D.![]()