Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
li hanno tenuti per la line u...ah no
Che poi.. detto tra noi, qui tutti si aspettano una line up stellare.. io invece vedo giusto mario e due cagatine alla arms e sniperclips, tanto ormai la loro utenza è full lobotomizzata :asd:

Che poi.. detto tra noi, qui tutti si aspettano una line up stellare.. io invece vedo giusto mario e due cagatine alla arms e sniperclips, tanto ormai la loro utenza è full lobotomizzata :asd:
Questi post mi da più la sensazione di uno che distorce la realtà a proprio piacimento per portare avanti i suoi monologhi :trollface:

Veramente io parlavo con silver, che centri tu? Sempre a fare damage control, stai sereno ogni tanto :draper:

Veramente io parlavo con silver, che centri tu? Sempre a fare damage control, stai sereno ogni tanto :draper:
Qui siamo in suolo pubblico, si può sempre parlare per messaggi privati se volete fare i discorsi di coppia :eucube:

Ed è quello che stavamo facendo, poi arrivi tu e ti dispiaci di silver qui, e dici a me che faccio monologhi :sard:

che sta succedendo Lu? Tutt’appost?:asd:

:fiore:

Macché tutto apposto :asd:

Però un po' di ripasso di analisi del testo sicuramente male non farebbe, visto che di fatto hai dato pubblicamente dei lobotizzata l'utenza switch :asd:

Sono appena entrato in GamesDome o Facebook?

Macché tutto apposto :asd:

Però un po' di ripasso di analisi del testo sicuramente male non farebbe, visto che di fatto hai dato pubblicamente dei lobotizzata l'utenza switch :asd:
Beh, un pochino.. 60 eurini per mario rpg e i cosimon :draper: Ma mi ci metto dentro anch’io se la cosa ti turba :sisi:

e poi tra poco prende la decima switch
+ 7 versioni di switch 2
ma in realtà sono dei pezzenti
(però così può essere oggettivo. o no?)
ken logic :morris2:

e poi tra poco prende la decima switch
+ 7 versioni di switch 2
ma in realtà sono dei pezzenti
(però così può essere oggettivo. o no?)
ken logic :morris2:
Esatto, si. Io posso parlare con cognizione, degli altri non so

spoiler:
avere tutte le console non ti dà il permesso di dire oggettive stupidaggini :asd:
Spoiler:
continuare a dire agli altri che dicono stupidaggini non è il modo migliore per essere presi sul serio :sisi:

sta roba non smetterà di farmi volare per un bel po', ci sono 150 milioni di console potenzialmente piratabili eppure a sentire la gente pare che quel milione di zelda piratati sia finito tutto principalmente se non esclusivamente in mano agli smanettoni con pc da gaming, come sempre chapeau a nintendo e ai suoi minions sparsi per il web, imprimere con successo una narrazione talmente bislacca è da premio nobel in antropologia e sociologia

No, solo le Switch del 2017 non aggiornate oltre un certo firmware lo sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro