Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma Metacritic ha cancellato gli Awards dei best VG Producer annuali? Non trovo più nemmeno quelli passati e le pagine linkate danno problemi...

Proprio quando Nintendo aveva la vittoria in pugno :tè:

Non è vera nemmeno per le console Nintendo

Ultimo anno del 3DS con Pokémon, Fire Emblem, Kirby, Metroid, Monster Hunter...

Il problema di questo pensiero nasce principalmente per Wii e Wii U e su portatile non è mai accaduto...
per il primo basta vedere cosa è uscito su 3DS tra il 2011 e 2012, che Nintendo l'ha sempre vista come console degna su cui far uscire giochi dai dev principali, con sforzi talvolta superiori ai giochi usciti pure su Wii.
Il wii U vabbè, il 2016 Nintendo ormai pensava unicamente a Switch e come biasimarli con la loro console più fallimentare si sempre.
E nemmeno il 3DS è stata abbandonato, anzi, certi progetti si rimpiangeva non averli visti su Switch
Sì, evidentemente mi riferivo alle console home visto che su DS e 3DS i giochi si sviluppavano con tempi e budget ridicoli.

L'ultimo anno PS4 fu fenomenale da parte di Sony, mi stai dicendo che dobbiamo aspettare ps5 nella bara per vederla veramente attiva?
Applicando il tanto caro criterio dei giochi pubblicati anziché quelli esclusivi il 2020-2022 di PS5 sarebbe ottimo, neh.

Un nuovo Mario al lancio vuol dire che ne avremo un altro prima della fine del ciclo vitale della console.
Su Switch ci hanno bombardato di cazzatine ma un solo Mario 3D.
A parte Galaxy 1+2 non ci sono mai stati due Mario 3D sulla stessa console, no? Probabilmente Odyssey sarebbe uscito su WiiU se non fosse stato obliterato anzitempo, ma le cose sono andate così e ad oggi la regola è questa.

Be' lato MS la line up è abbastanza definita, mancano le date.
Lato Sony mancano solo le date di UD e Concord (e forse un'altra cosina). Ma bene o male sappiamo i giochi.
Lato N non sappiamo cosa copra l'estate e l'autunno, ma col rinvio di Switch2 chiaramente una fetta di ciò che sarebbe uscito a fine anno si è spostato. Ma più di qualche cosa ci sarà... No... Metroid no, a meno di non volervi apparecchiare una delusione...

Su Switch ci hanno bombardato di cazzatine ma un solo Mario 3D.
l'unica console su cui è uscita una doppietta di Mario main è Wii. è da più di vent'anni che funziona così, con l'eccezione dei Galaxy che sono praticamente un unico gioco.

in pratica
1 gioco nuovo per N in 6 mesi,
2 giochi nuovi su PS in 6 mesi
e MS... perché c'è ancora la riga?

:draper:

Oddio quell’aborto di splatoon espansion definirlo un gioco nuovo ci vuole tanto coraggio

o una visione completamente parziale del mercato, cosa ormai certificata

Ricordo il musou e per me la corona torna a Fire emblem :galliani5:
L'ultimo e puro fan service perfetto per traslarlo in un musou :asd:
Post automatically merged:

Abbiamo il torneo del listone interno di Sony :dajee:

Il Tavernello ha fatto danni interni :unsisi:

Bon, quell’infografica sancisce anche visivamente il top dell’industria

quanto sei tanta mamma sony:babbonatale:

Ho quasi paura a fare questa domanda, dato che quando ho giocato a ff7 remake sono un di quelli che ha storto il naso per il finale
ho interiorizzato e superato quella sensazione, ma per chi l'ha giocato il 7Rebirth quanto segue il filone del finale e delle modifiche di trama del capitolo precedente?
Sono aperto anche a spoiler tanto il gioco originale lo conosco abbastanza credo nulla possa traumatizzarmi:asd:

Anzi spero di giocarlo su eventuale switch 2 se non recupero prima una ps5

Bello come dopo 4 anni di PS5 l'unico gioco memorabile e per cui vale la pena comprare la console sia Returnal. Un titolo che non inventa nulla ma che comunque in qualche modo risulta essere un' esperienza fresca e innovativa.

TLOU over Uncharted 4
Death Stranding over Spiderman MM
GT7 over GOW
Returnal over Spiderman
--------------------------------
GOW Ragnarock over DS
TLOU 2 over Horizon FW
R&C over SM2
GOT over Horizon ZD
Death Stranding over TLOU
Returnal over GT7
TLOU2 over GOW R
R&C over GOT
---------------------------------

Death Stranding over Returnal
----------------------------------
TLOU2 over R&C

Death Stranding vs TLOU2?

200.gif

TLOU over Uncharted 4
Death Stranding over Spiderman MM
GT7 over GOW
Returnal over Spiderman
GOW Ragnarock over DS
TLOU 2 over Horizon FW
R&C over SM2
GOT over Horizon ZD
Death Stranding over TLOU
Returnal over GT7
TLOU2 over GOW R
R&C over GOT
---------------------------------

Death Stranding over Returnal
----------------------------------
TLOU2 over R&C

Death Stranding vs TLOU2?

200.gif
A quanto pare DS sta perdendo contro TLOU(1)R :coosaa:

Che poi invece di mettere le espansioni e seguiti potevano lasciare spazio ad altre saghe, tipo un certo bloodborne.
Cosi sembra una sfida ps5 più che sony in generale.

Ho quasi paura a fare questa domanda, dato che quando ho giocato a ff7 remake sono un di quelli che ha storto il naso per il finale
ho interiorizzato e superato quella sensazione, ma per chi l'ha giocato il 7Rebirth quanto segue il filone del finale e delle modifiche di trama del capitolo precedente?
Sono aperto anche a spoiler tanto il gioco originale lo conosco abbastanza credo nulla possa traumatizzarmi:asd:

Anzi spero di giocarlo su eventuale switch 2 se non recupero prima una ps5
Sono a più di 60 ore
per adesso tutto come l'originale, la storia approfondisce molto i personaggi soprattutto tramite secondarie, cosa che apprezzo tantissimo
attualmente il miglior jrpg da prendere se ti piace il genere, soprattutto per esplorazione, minigiochi e cs. Se hai altre domande o curiosità c'è comunque il topic in ps, chiedi pure la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro