Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Un nuovo Mario al lancio vuol dire che ne avremo un altro prima della fine del ciclo vitale della console.
Su Switch ci hanno bombardato di cazzatine ma un solo Mario 3D.
Ma tolto Galaxy 2 (che per loro doveva essere un dlc se WIi li avesse supportati) è sempre uscito un solo Mario 3D a gen, non capisco perchè lamentarsene ora :asd:

Non manca anche a voi un directio?

non tanto per avere giochi nuovi.. quanto per rivedere i faccioni dei miya, del kozu e del furukoso :sisi: come staranno? Staranno mangiando secondo voi?

Non manca anche a voi un directio?

non tanto per avere giochi nuovi.. quanto per rivedere i faccioni dei miya, del kozu e del furukoso :sisi: come staranno? Staranno mangiando secondo voi?
magnano magnano, i maledetti :asd:

Il Miya lo abbiamo visto al video celebrazione Mar10 day :unsisi:

Koizumi lo voglio vedere con la giacca a tema all'annuncio del prossimo Mario 3D

Post automatically merged:

Sono daccordissimo con tutte le prime 4 posizioni. Classifica atipica, e per questo molto più interessante di tutte le altre

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Sono daccordissimo con tutte le prime 4 posizioni. Classifica atipica, e per questo molto più interessante di tutte le altre

È dal D1 che ho intenzione di prendere Mistery Dungeon ma per un motivo e l'altro l'ho sempre rimandato. Ora ritrovarmelo in questo video mi ha fatto risalire la scimmia. L'unica cosa che ha sempre frenato è la bassa difficoltà ma lui invece dice che un minimo di sfida in realtà c'è.

Dai che domani il nintendaro torna a giocare:dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro