Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No, basta avere una televisione con un ottimo scaler come ho gia' detto.
Poi certamente ps5 si vede molto meglio
No no, immagino. Cioè, non so cosa sia uno scaler ma non metto in dubbio che si possa vedere bene anche su uno schermo 4K. Io l’avevo scritto solo per dire che sono abituata al 1080 e una tv 4K non l'ho mai avuta. ;)

edit: ho modificato aggiungendo una precisazione per farti capire meglio cosa intendevo. :)

Ultima modifica:
No no, immagino. Cioè, non so cosa sia uno scaler ma non metto in dubbio che si possa vedere bene anche su uno schermo 4K. Io l’avevo scritto solo per dire che sono abituata al 1080 e una tv 4K non l'ho mai avuta. ;)

edit: ho modificato aggiungendo una precisazione per farti capire meglio cosa intendevo. :)
Teroicamente un gioco/video 720p dovrebbe vedersi meglio su schermo UHD che FHD, visto che 720 è sottomultiplo di 2160 ma non di 1080.

Ragazzi, una cosa che non capisco. Come mai il CEO di Larian ha dichiarato di aver messo in lavorazione un rpg che faccia sembrare baldurs gate 3 e i divity progetti piccoli, ma che aspettino che ci sia la tecnologia necessaria? (Lui dice ps6, o forse ps7)

Da queste parti non ci avete detto e stradetto che un gioco è buono e va bene anche su un tostapane? Che la potenza non conta nulla?

:trollface:

Ragazzi, una cosa che non capisco. Come mai il CEO di Larian ha dichiarato di aver messo in lavorazione un rpg che faccia sembrare baldurs gate 3 e i divity progetti piccoli, ma che aspettino che ci sia la tecnologia necessaria? (Lui dice ps6, o forse ps7)

Da queste parti non ci avete detto e stradetto che un gioco è buono e va bene anche su un tostapane? Che la potenza non conta nulla?

Perché ci metteranno 15 anni a svilupparlo, tutto qui :trollface:

vedo parecchi qui dentro andare in crash di sistema, errore 404
Post automatically merged:

“Penso che ci serva della tecnologia che non abbiamo ancora”

ma che vuol dire, aaa coso?! Non lo sai che anche sul gameboy color uscivano giochi meravigliosi? non fare disinformazione anche tu

Ma ripetere in continuazione la solita cosa come un ossesso non va contro qualche regola del forum?

Il tasso di paraculaggine è a livelli altissimi da queste parti :draper:

Migliaia di ore di gioco e sempre visto tutto benissimo. Tra l'altro penso di non aver giocato in portatile per più di un'ora complessiva.
Nel mio caso però il segreto è probabilmente non aver ancora scoperto il 4K. :asd:

Dipende anche dai giochi, i vari Splatoon 3, Pikmin 4 e Animal Crossing sono meravigliosi su TV

Qua c’é chi sentenzia senza aver visto il meglio che offre Switch

Switch si vede benino su oled 4k, insomma non è ps5 (manco ps4), ma un altro pianeta rispetto al wii. Ai tempi a momenti mi sanguinavano gli occhi, e giocavo su un hd ready.

Tanto usera' fuga come al solito :draper:
Ma smettila, che se c’è uno che ci mette la faccia quello sono io.

Semplicemente fa ridere come domanda, è abbastanza palese. Ma qui dentro alcuni stravolgono le leggi della fisica :sard:

Ma smettila, che se c’è uno che ci mette la faccia quello sono io.

Semplicemente fa ridere come domanda, è abbastanza palese. Ma qui dentro alcuni stravolgono le leggi della fisica :sard:
Ma ancora vogliamo sapere i nomi di chi dice che non vuole la grafica, stiamo ancora attendendo qui :well:

Switch si vede benino su oled 4k, insomma non è ps5 (manco ps4), ma un altro pianeta rispetto al wii. Ai tempi a momenti mi sanguinavano gli occhi, e giocavo su un hd ready.
Va beh Wii era imbecciabile su qualsiasi cosa oltre al tubo catodico con cavo RGB (Madonna, sembra passata un 'era geologica)
Ma dal 1080p in su tutto sommato si vivacchia.
Sui miei due pannelli 4k (led, uno addirittura pre 2020) si vede tutto discretamente...peccato che switch gli devi togliere un po' di nitidezza per mascherare l'aliasing...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro