Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nintendo non è mai stata così popolare e siamo verso la fine della generazione, se intavolano una presentazione della nuova console fatta bene, non fanno casini a livello pubblicitario e una lineup potente, boh, non ci sarà per nessuno :asd:
charts_direct_pv-7b30861aca960309b8bf34cc2e74eb91.png

Dati sugli altri
Nintendo of America Direct Views 4.8M 175K Likes, meanwhile 6,6 Dislikes
Xbox Showcase main channel Views 3.9M 131K Likes, meanwhile 8,7K Dislikes
Summer Game Fest (TGA) Views 7.3M 91K Likes, meanwhile 19K Dislikes
Sony State of Play Views 1.8M 56K Likes, meanwhile 30K Dislikes

Complimenti a MS, numeri davvero molto alti considerando quanto la console sia in calo costante

8 anni di console e mantengono ancora una buona produzione, vedendo i remake proposti dava l'idea di un anno posticipato, invece danno ancora battaglia

Ma anche per me lo Showcase di Xbox è stato migliore seppur anche quello di Nintendo l'ho trovato davvero buono.

Va anche detto che Xbox è nel pieno del ciclo vitale e soprattutto ha mostrato progetti anche per il 2025 e forse oltre.

Nintendo si è limitata al 90% a progetti in uscita entro dicembre. E sappiamo che di fatto il grosso dei suoi studi sta lavorando su Switch 2. Quindi le aspettative erano logicamente più basse.

Lo scorso anno di Settembre annunciarono qualcosa per fine anno? Se si il 2024 switch potrebbe dire ancora altro
Dicembre è salvo

Lo scorso anno di Settembre annunciarono qualcosa per fine anno? Se si il 2024 switch potrebbe dire ancora altro
Dicembre è salvo
Nope. Solo F-Zero99.

A Dicembre c'è altro.

Ma perché hanno fatto un'applicazione a parte per i giochi N64 con PEGI 16? :asd:
Perchè un bambino che gioca Perfect Dark in quelle condizioni ci rimane davanti alla tv.

Ultima modifica:
Perchè nessuno pensa ai bambini! :segnormechico:
Credo appunto, per via del parental control, in giappone esisteva già per via di Golden Eye
Eh, ma parliamo di giochi PEGI 16, non 18. GoldenEye in Giappone immagino sia CERO C (equivalente del PEGI 16), non D.
Boh, alla fine cambia poco. Avere due applicazioni distinte è solo una questione di "disordine" che a qualcuno più precisino potrebbe creare disagio.

Qualcuno ha provato Turok?
Ti muovi a destra e sinistra con l’analogico destro, su e giù con quello sinistro che è pure invertito.
Non sono riuscito a giocare più di due minuti :asd:

Non mi pare di aver visto un menú per rimappare, ma andavo di fretta.
Se non c’è è ingiocabile per me.

Qualcuno ha provato Turok?
Ti muovi a destra e sinistra con l’analogico destro, su e giù con quello sinistro che è pure invertito.
Non sono riuscito a giocare più di due minuti :asd:

Non mi pare di aver visto un menú per rimappare, ma andavo di fretta.
Se non c’è è ingiocabile per me.
Se non ricordo male puoi rimappare direttamente i tasti dei joycon dal menù della console

Si, i comandi dei titoli N64 sono... discutibili :asd:

Tipo scommetto che il tasto Z lo hanno messo in ZL perchè con il tridente, lo premevi con la mano sinistra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro