Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Pikmin 4 qualche mese fa stava a 40 euro, idem Metroid Dread, Xenoblade 3 o Kirby e la Terra Perduta.
(E si potevano tranquillamente prendere a 50 al D1 con gli sconti preorder).

Perchè uno dovrebbe prenderli usati quando sono anche giochi che quella cifra la valgano tranquillamente (anche il prezzo pieno) e sono anche IP che meritano un po' più di riconoscenza visto che sono anche tra i migliori della serie e personalmente tra o giochi migliori di Switch.

Non campiamo scuse, che magari semplicemente basta mettersi in wishlist i prodotti che interessano per prenderli nuovi dopo qualche mese alla cifra sperata (i magici 40 euro).

Anche perchè a me inizia a sembrare che su PS5 hanno alzato talmente tanto i prezzi che scontati i giochi arrivano a costare come quelli scontati su Switch :asd:
Ne riparliamo tra un anno quando il prezzo di listino dei giochi Nintendo sarà 70-80€ a seconda della IP. :asd:

Il prossimo anno o due ci sta anche l'aumento dell'online più servizi più spesa :galliani5:

Il prossimo anno o due ci sta anche l'aumento dell'online più servizi più spesa :galliani5:
Il prossimo anno o due ci sarà anche un certo signor GTA che mi puzza di 100 euro e spero davvero di sbagliarmi o, nel caso, che nessuno segua il suo esempio

Però, ovviamente tu stai molto attento a citare giochi piú o meno recenti perché ti conviene.

Ma hai provato a vedere quanto ammonta il recupero nuovo di un tropical freeze, threehouses, captain toad o wolly world? Io si e direi che l'usato è un ottima opzione. :asd:
Ho cercato in tutti i modi (ci sono stato dietro 2 mesi) di trovare Tropical Freeze nuovo ad un prezzo decente ma non c'è stato niente da fare. Alla fine l'ho preso usato a 32 e bon.

Il prossimo anno o due ci sarà anche un certo signor GTA che mi puzza di 100 euro e spero davvero di sbagliarmi o, nel caso, che nessuno segua il suo esempio
Non penso arriveranno a chiedere 100 euro ma se accadrà davvero spero che la gente boicotti tutto (ne dubito).

lulwut :rickds:

per forza che la gente propende sempre per il fisico su console N, non c'è mai stato uno sconto in digi sui first maggiore del 33% :rickds:
solo uno stolto prenderebbe allo stesso prezzo in DD, oltre ad avere dalla sua il fattore rivendita

Non ho capito cosa c’entra sta risposta, il successo clamoroso di Switch e dei suoi giochi era dovuto? Di chi sarebbero i meriti?

Gli stolti sono il 50% dell’utenza circa ormai

non ha capito. Se IN FUTURO morira ANCHE su console nintendo (DI QUESTO SI STAVA PARLANDO) è anche colpa della sua politica di prezzi che spinge taluni a propendere sull'usato. Lo sappiamo tutti che ad ora nintendo è quella che vende di piu retail (anche per via d egli sconti imbarazzanti sullo store)

Ah ok. No non credo vi sia correlazione

Comunque mi sembravano poco convenienti i prezzi in Giappo infatti andando in giro per negozi :asd: ora si spiega tutto. Anche se c'è da dire che i giochi vecchi (non tutti ma diversi si) a differenza degli altri mercati li trovi a un prezzo inferiore (3000 - 3500 yen) quindi meglio comunque che da noi.

Comunque mi sembravano poco convenienti i prezzi in Giappo infatti andando in giro per negozi :asd: ora si spiega tutto. Anche se c'è da dire che i giochi vecchi (non tutti ma diversi si) a differenza degli altri mercati li trovi a un prezzo inferiore (3000 - 3500 yen) quindi meglio comunque che da noi.
???
Dovrebbero essere ottimi, 6500 yen sono meno di 40€.

???
Dovrebbero essere ottimi, 6500 yen sono meno di 40€.
6500 yen esentasse che diventano 7150 che sono 41 euro (perché quegli stronzi di Nintendo ti fan pagare le tasse anche se sei turista) :asd: meglio di 60 per carità ma contando ad esempio luigi l'ho preso preorder 50 e due giorni dopo si trovava a 46 su Amazon. Quindi insomma per risparmiare 5/9 euro preferisco prenderlo PAL ita.

Nintendo ha 3 giochi a 70 euro, sono più i titoli che vende a 50 e 40 di base e che quindi scontati costano meno :asd:
La media è 60
Mi sa che tra poco saranno un filo di più, già i 70 che vogliono per Leggende Pokemon Z-A mi lascia pensare che Gamefreak voglia fare il salto ai 70 fissi su Pokémon o almeno quelli principali. :asd:

6500 yen esentasse che diventano 7150 che sono 41 euro (perché quegli stronzi di Nintendo ti fan pagare le tasse anche se sei turista) :asd: meglio di 60 per carità ma contando ad esempio luigi l'ho preso preorder 50 e due giorni dopo si trovava a 46 su Amazon. Quindi insomma per risparmiare 5/9 euro preferisco prenderlo PAL ita.
Per adesso sono 6000 più tasse, 6500 tassati. In futuro saranno 7100 tassati (il nuovo Mario & Luigi dovrebbe essere la prima uscita con il nuovo prezzo).
Ovviamente se c'è da pagare la spedizione intercontinentale non vale la pena, ma per un turista un D1 a 40€ è un affare.

Mi sa che tra poco saranno un filo di più, già i 70 che vogliono per Leggende Pokemon Z-A mi lascia pensare che Gamefreak voglia fare il salto ai 70 fissi su Pokémon o almeno quelli principali. :asd:
I 70 di Leggende Pokemon non sono ancora ufficiali

Per adesso sono 6000 più tasse, 6500 tassati. In futuro saranno 7100 tassati (il nuovo Mario & Luigi dovrebbe essere la prima uscita con il nuovo prezzo).
Ovviamente se c'è da pagare la spedizione intercontinentale non vale la pena, ma per un turista un D1 a 40€ è un affare.
A ottobre ho un amico che va in giappone, bisogna che vedo bene se c'è qualcosa che vale la pena farmi recuperare mentre sta la. Se non sbaglio non c'è più nulla di region lock nella softeca switch, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro