Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A ottobre ho un amico che va in giappone, bisogna che vedo bene se c'è qualcosa che vale la pena farmi recuperare mentre sta la. Se non sbaglio non c'è più nulla di region lock nella softeca switch, giusto?
Per quanto ne so, no. L'unico ostacolo può essere la lingua, ma i titoli Nintendo sono tutti multilingua.

A dir la verità di listino Returnal sta ancora a 80 e ormai sono passati più di 3 anni, idem Demon Souls, non saprei mi sembra che in questa gen Sony stia spingendo maggiormente a non far deprezzare in maniera ufficiale le sue IP :tè:
Perchè quando una delle tre riesce a far accettare un'inculata le altre non si fanno problemi a seguirla a ruota. Vedi discorso online a pagamento, aumento dei prezzi sul software, resistenza agli sconti. Il vero colpevole alla fine è chi ingoia facendo spallucce, che condanna tutti noi consumatori ad un peggioramento del nostro status

Improvvisamente conta solo il digitale? Perché fisico Returnal si trova a 41 euro ed è un gioco next-gen del 2021, Zelda Botw del 2017 costa 54,90.

Improvvisamente conta solo il digitale? Perché fisico Returnal si trova a 41 euro ed è un gioco next-gen del 2021, Zelda Botw del 2017 costa 54,90.
Strano, a leggere sembrava che pure il fisico Nintendo stava a 70 euro fissi :hmm:

Perchè quando una delle tre riesce a far accettare un'inculata le altre non si fanno problemi a seguirla a ruota. Vedi discorso online a pagamento, aumento dei prezzi sul software, resistenza agli sconti. Il vero colpevole alla fine è chi ingoia facendo spallucce, che condanna tutti noi consumatori ad un peggioramento del nostro status
Bisogna anche che ci siano le condizioni per farle passare. Se Ubilol facesse una politica del genere i suoi giochi smetterebbero di vendere dopo sei mesi, ad esempio.

In realtà si parlava come in media è comunque facile trovare giochi Nintendo nuovi a 40/45 euro aspettano qualche mese dal lancio.
Vero, ci sono stati passi avanti. Adesso manca il passaggio "cestone dopo quattro anni". :asd:

Va beh ragazzi, ormai i giochi buoni il prezzo lo mantengono, i tempi dei capolavori nelle patatine dopo 1 anno son finiti. Oggi ho ceduto ed ho preso sekiro a 30€, li vale tutti sicuramente ma un tempo i dark souls te li vendevano a 10€ dopo un anno, un anno e mezzo, ora sta al 50% e da lì non si schioda dopo 5 anni :asd: idem ad esempio bg3, dopo un anno 40€, e sono abbastanza sicuro che tra un anno starà a 30 al massimo.

Edit: sto parlando di prezzi PC ovviamente

Per chi fosse interessato c'è una promo su Nso fino al 14, spendi 99€ euro per due giochi e ti resttuisco 20 euro da spendere

ustia bella idea, io ho mia sorella che va in giappone a breve, potrei farmi prendere mario wonder

Su Switch 2 spero Nintendo riproponga Wind Waker e Twilight Princess che avrei sempre voluto giocare :sadfrog:

Su Switch 2 spero Nintendo riproponga Wind Waker e Twilight Princess che avrei sempre voluto giocare :sadfrog:
è una richiesta a livello mondiale, un meme.
Nintendo ne è consapevole, e siccome non si chiamano "Mother 3", arriveranno :sisi:

Arriveranno su switch classica dal momento che il successore di switch è switch stesso

Mi sa che tra poco saranno un filo di più, già i 70 che vogliono per Leggende Pokemon Z-A mi lascia pensare che Gamefreak voglia fare il salto ai 70 fissi su Pokémon o almeno quelli principali. :asd:
Proprio GF ha il coraggio di chiedere 70 euro, andiamo bene. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro