Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non riesco a capire però sta cosa che stan facendo i guerrieri verdecrociati a tirare in ballo Nintendo per dare addosso a Sony :asd:

Plagio poi, probabilmente in Nintendo ci stanno pure attivamente giocando come tutti noi :asd:

Plagio è il solito termine esagerato, ma se ci scappa qualche intervista di sviluppo è facilmente intuibile che titoli Nintendo sono stati d'ispirazione, parliamo della sh con più il platform sul groppo.

Sony ha preso spunto da Nintendo centinaia di volte e lo farà pure in futuro, una volta che lo hanno fatto bene che vuoi dirgli..

È orgoglio di Nintendo essere copiata

Non riesco a capire però sta cosa che stan facendo i guerrieri verdecrociati a tirare in ballo Nintendo per dare addosso a Sony :asd:

Plagio poi, probabilmente in Nintendo ci stanno pure attivamente giocando come tutti noi :asd:
La risposta è semplice: Fegato spappolato da 11 anni.

Non hanno nulla al livello dei blasonati first Sony da loro schifati per poi esaltare la roba mediocre come Plague Tale giusto per fare n'esempio, ora arriva Astro che secondo loro doveva essere relegato a Pro gratuitamente e li sta devastando, ovviamente però non avendo nulla di interno che si avvicini a quella qualità e cura buttano in mezzo Nintendo.

Sono già partite le minacce a Geoff pure nei soliti "podcast" che fanno, questi vivono nel terrore e la cosa comica è che manco giocano.

Impossibile. In Nintendo non concepiscono una console diversa dalla switch :sisi: Curioso di vedere come andrà in Giappone comunque.
Credo tu sia ironico ovviamente ma è risaputo che Sakurai sia un avido giocatore, Miyamoto ai tempi dell'E3 con la scorta andava in ogni stand, di Iwata non serve nemmeno parlarne e in generale mi sembra fuori dal mondo che gli sviluppatori di videogiochi non giochino a tutto ciò che hanno intorno :asd:

nessuno che ami i platform e che voglia sviluppare un platform non osserverebbe e non studierebbe Super Mario Galaxy, o in generale la serie di Mario. E il risultato si vede eccome in astrobot.
Come dice MiaterM mi fa venire voglia di Galaxy 3 :asd:

Credo tu sia ironico ovviamente ma è risaputo che Sakurai sia un avido giocatore, Miyamoto ai tempi dell'E3 con la scorta andava in ogni stand, di Iwata non serve nemmeno parlarne e in generale mi sembra fuori dal mondo che gli sviluppatori di videogiochi non giochino a tutto ciò che hanno intorno :asd:

É una cosa comune a tutti i developer o chi é dentro il mercato, la cw é una roba di noi utontoli, yoshida scriveva attivamente nel miiplaza del Wii U tipo. :asd:

La risposta è semplice: Fegato spappolato da 11 anni.

Non hanno nulla al livello dei blasonati first Sony da loro schifati per poi esaltare la roba mediocre come Plague Tale giusto per fare n'esempio, ora arriva Astro che secondo loro doveva essere relegato a Pro gratuitamente e li sta devastando, ovviamente però non avendo nulla di interno che si avvicini a quella qualità e cura buttano in mezzo Nintendo.

Sono già partite le minacce a Geoff pure nei soliti "podcast" che fanno, questi vivono nel terrore e la cosa comica è che manco giocano.
Un giorno mi devo fare un giro su sti podcast perchè davvero io quando tirate fuori sti tizi cado dal pero :asd:

Sta facendo rodere il fegato di molti questo gioco. :shrek:

Comunque vabbe il video si commenta da solo e sappiamo tutti dove si vuole andare a parare dentro questo thread.

ATTENZIONE ⚠️ ⚠️ notizia dell'ultima ora, le opere d'arte dall'inizio della storia dell'umanità fino ad ora prendono forma e vivono delle influenze altrui. Pazzesca questa cosa sono sconvolto.

Mi pare fosse Aonuma? che in una intervista disse che hanno varie postazioni con altre console in modo da far rimanere i dev sempre aggiornati con le novità del mercato.

Ma comunque se uscisse in una intervista il processo creativo con possibili richiami a Nintendo non mi offenderei e penso manco l'utente PlayStation dovrebbe. Quindi non capisco in che modo dovrebbe essere un attacco, cioè non ci vedo il plagio se è quello che vogliono far passare.
Se vogliono attaccare hanno lì concord bello disponibile, che è uno dei punti più bassi della storia del videogioco. Ecco associare quello a Nintendo mi urterebbe.

Of course. Pure io ho tutte le console (mi manca il pc ma conto di farmi una steam deck 2/3 in futuro), mi piace vedere le diverse filosofie dietro ai vari giochi, anche se mi sento più affine con alcune piuttosto che altre.

Io per questioni di tempo personale, ho sempre puntato su una sola console a gen.

Ma comunque se uscisse in una intervista il processo creativo con possibili richiami a Nintendo non mi offenderei e penso manco l'utente PlayStation dovrebbe. Quindi non capisco in che modo dovrebbe essere un attacco, cioè non ci vedo il plagio se è quello che vogliono far passare.
Se vogliono attaccare hanno lì concord bello disponibile, che è uno dei punti più bassi della storia del videogioco. Ecco associare quello a Nintendo mi urterebbe.
Fare un platform moderno senza ispirarsi al massimo esponente del genere che fa scuola da 30 anni è impossibile, quindi nessuno mette in dubbio che nel marasma di meccaniche che offre Astro Bot possano esserci similitudini varie. Così come vedere il gioco anche solo accostato ad un capolavoro come Galaxy è di per sè una medaglia d’onore, significa riconoscerne intrinsecamente le enormi qualità

D’altra parte video come quello postato, in cui si va a vivisezionare ogni singola componente del gioco spacciandola per plagio, sono imbarazzanti e non hanno alcun significato genuino se non quello di far passare il messaggio che sia stato tutto copiato e plagiato senza merito alcuno :asd:

Tipo come nel periodo in cui si voleva far credere che Zelda avesse inventato la meccanica del gliding/paravela nei videogiochi

Ma è pieno di insulti quel profilo Twitter ma su tipo ogni cosa. Ma è una miniera di merda fumante d'oro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro