Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il fatto che un certo ex redattore di spazio con un ego piu grosso dell'ufficio legale di Nintendo sia dalla parte di Palword mi fa propendere che Nintendo abbia ragione su ogni fronte, anche nel caso usassero armi chimiche sui civili

Il fatto che un certo ex redattore di spazio con un ego piu grosso dell'ufficio legale di Nintendo sia dalla parte di Palword mi fa propendere che Nintendo abbia ragione su ogni fronte, anche nel caso usassero armi chimiche sui civili
Io non capisco davvero che problemi abbiano le persone. Se tu violi delle leggi, dei brevetti, quello che vuoi e io ti porto le prove, queste prove sono valide e vinco la causa, io ho ragione. Punto.
Qui non è questione di essere a favore di uno o l'altro.

mi aspettavo anche qualcosa riguardo il design dei mostri. A meno che anche i design siano coperti da patent e quindi fanno già parte della causa. Alcuni in palworld sono palesemente dei mix (fatti con IA?) di elementi presi da vari pkmn, se non dei copia-incolla spudorati con qualche modifica

L'ho provato... ma non mi è piaciuto :sard:
Non ha saputo affascinarmi con il suo immaginario purtroppo :dsax:
Questo mi spiace leggerlo.
è perfetto? No, vedi il bilanciamento di alcuni sticker...però è un eccellente esponente del genere, uno dei migliori di quelli visti negli ultimi anni.
Interazione fra i vari tipi vasta e complessa, sistema di fusioni accattivante, una infinità di sprite unici, sistema dei bootleg che aggiunge ancora più varietà, narrativa interessante e non banale...e tanto, tanto altro ancora.

Però se non prende, non prende.
Quello è mero gusto personale.

Mi sembra di capire che un certo Concord sia costato 400mil :asd:

Peggior gen Sony in assoluto

Leggendo diciamo in giro mi sembra di capire che più di uno si sia forse dimenticato cosa era o è Super Mario Odyssey

Qui un breve reminder per questi personaggi

Leggendo diciamo in giro mi sembra di capire che più di uno si sia forse dimenticato cosa era o è Super Mario Odyssey

Qui un breve reminder per questi personaggi

Il peggior titolo 3D Adventure di Mario per caso? :eucube:

Sunshine era storpio come la maggior parte dei first del Cubo eccetto i due Metroid

Dipende che criterio di storpiaggine vogliamo utilizzare :eucube:

Le monete blu :shrek:
I misteri :shrek:
Le fasi Yoshi :shrek:

Oh non è tutto da buttare, ma se gli altri Mario valgono 27, lui forse forse si avvicina a 24

Le monete blu :shrek:
I misteri :shrek:
Le fasi Yoshi :shrek:

Oh non è tutto da buttare, ma se gli altri Mario valgono 27, lui forse forse si avvicina a 24
Stavo palesemente provocando un po' comunque, ne abbiamo parlato centomila volte di queste cose e sono innegabili. Volevo smorzare l'apologia di Morty :asd:

Poi è vero che Odyssey è il peggiore sia chiaro :eucube:

Vedo che a differenza di Astro che è universalmente riconosciuto come capolavoro siete tutti d'accordo sui Mario :draper:
quando l'asticella schizza su Giove nel corso di 30 anni, può capitare che si diventi un po' choosy :eucube:

per me Mario Odissey è bello, ma è troppo, troppa roba, troppa roba troppo semplice.
Galaxy per me dimensione perfetta
Non che Galaxy sia meno semplice, anzi, almeno in Odyssey ti devi scervellare per capire come prendere certe lune, entrando in campo la componente Adventure assente in quelli lineari.
Però il bulimico è vero, ed è sempre stata la tra le critiche maggiori e criticità del titolo. C'è poco da fare.

Non che Galaxy sia meno semplice, anzi, almeno in Odyssey ti devi scervellare per capire come prendere certe lune, entrando in campo la componente Adventure assente in quelli lineari.
Però il bulimico è vero, ed è sempre stata la tra le critiche maggiori e criticità del titolo. C'è poco da fare.
"bravo hai fatto sei passi! Ecco a te una luna"
sembra un gioco per chi ha deficit di attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro