Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il miglior fire emblem ne co pro 3 copieQuesti infammotti cacciano radiant dawn al lancio di switch 2
![]()
Se penso che questo capolavoro ha quasi 10 anniSi torna a sfrecciare e svolazzare sul pianeta più bello mai creato
![]()
![]()
Nel giorno in cui Nintendo annuncia una versione riveduta e corretta di un jrpg singleplayer di nicchia per la sua console di 8 anni, Playstation chiude lo studio acquisito ieri per lo sviluppo di un gaas di massa dalla presa enorme sul pubblico vecchio e moderno, nel pieno della sua generazione più potente. Ironico.
Si fa così in console war? Sto andando bene?
Questa non è console war, questa è poesiaNel giorno in cui Nintendo annuncia una versione riveduta e corretta di un jrpg singleplayer di nicchia per la sua console di 8 anni, Playstation chiude lo studio acquisito ieri per lo sviluppo di un gaas di massa dalla presa enorme sul pubblico vecchio e moderno, nel pieno della sua generazione più potente. Ironico.
Si fa così in console war? Sto andando bene?
Stai parlando di XenoX o di un possibile rilancio prepotente di concord multipiattaforma?Speriamo che aggiustino quelle due o tre cosette che separavano quel gioco deve essere un capolavoro assoluto. Ma dio che godimento
Comunque era convinto avrebbero aspettato switch 2!
Contento per Xeno X, anche se speravo di vederne una versione boostata direttamente su Switch 2. Ad oggi delle grandi esclusive WiiU disperse che cosa manca?
Ottimo! Di quelli elencati, forse dirò un'eresia ma mi sorbirei la quarta riproposizione di Twilight Princess, e sicuramente rivedrei anche Wind Waker HD. Questo perché a me personalmente piace l'idea che i giochi più "importanti" siano reperibili e giocabili sull'ultima piattaforma disponibile.Windwaker HD, twilight princess HD, Wolly World, Color Splash e boh? non credo altro.
Ottimo! Di quelli elencati, forse dirò un'eresia ma mi sorbirei la quarta riproposizione di Twilight Princess, e sicuramente rivedrei anche Wind Waker HD. Questo perché a me personalmente piace l'idea che i giochi più "importanti" siano reperibili e giocabili sull'ultima piattaforma disponibile.
Certo, bisogna eventualmente vedere a che prezzo...
Quelle due o tre cose sono giusto tutto l'impianto narrativo e la struttura delle missioni.Speriamo che aggiustino quelle due o tre cosette che separavano quel gioco deve essere un capolavoro assoluto. Ma dio che godimento
Comunque era convinto avrebbero aspettato switch 2!
E metà di loro arriveranno l'anno prox.Windwaker HD, twilight princess HD, Wolly World, Color Splash e boh? non credo altro.
60 o 70, a seconda se escono su Switch 1 o switch 2.Ottimo! Di quelli elencati, forse dirò un'eresia ma mi sorbirei la quarta riproposizione di Twilight Princess, e sicuramente rivedrei anche Wind Waker HD. Questo perché a me personalmente piace l'idea che i giochi più "importanti" siano reperibili e giocabili sull'ultima piattaforma disponibile.
Certo, bisogna eventualmente vedere a che prezzo...
Come gioco dj lancio era una bella chicca, meglio di Wii sport o 1.2.switch sicuramente. Ma lo penso solo io su tutto il globo terracqueoNintendoland ampliato sarebbe un progetto da tenere d'occhio
Twilight Princess o Wind Waker a 60€ li potrei accettare (e non comprare) solo in caso di rifacimento grafico totale60 o 70, a seconda se escono su Switch 1 o switch 2.
Allora, difetti oggettivamente ce n'erano, ma probabilmente legati alla scarsa potenza della macchina (parlo dello spawn ma anche della mancanza di fisica del traffico, per dire) ma come gioco in se se ami i mech e gli jrpg a parte gli altri xeno (Gear, saga) non hai altro e quindi questo ha influenzato molto.Ma solo io nel rivedere il trailer mi é tornato su il conato? Non ho buoni ricordi di Xeno cross, anzi mi brucia ancora il cul0, ma davvero rivederlo dopo qualche anno dj cui ne vedevo solo ost e artwork vedere ancora quelle facce da editor, quei colori lavati, quegli spigoli vivi e, se li hanno mantenuti, pure i mecha che poppano a caso a due metri da te mi fa dire che davvero Xenoblade fortuna é andato un bel passo avanti.
Quindi vabbè, meglio così vederlo sparato su Switch per completezza, fanboy come sono magari glielo ricompretó pure prima o poi con la scusa che é uno dei pochi giochi che droppai in quegli anni. Almeno su Switch non hanno la scusa di partire con questa bruttura atroce
Quelle due o tre cose sono giusto tutto l'impianto narrativo e la struttura delle missioni.
Se uno nasce monster hunter, non potrà mai trasformarsi in un buono Xeno. Quei robottini meritavano di meglio... Speriamo che in un eventuale sequel lo capiscano
E metà di loro arriveranno l'anno prox.
...quindi per me questo annuncio è foriero di novità...(Spero)
Ho giocato Chronicles (e x ovviamente), mentre per il due il chara design mi ha sempre fermato poco dopo la "missione introduttiva"...Questa nuova edizione oltre ai miglioramenti conterrà anche pezzi di storia extra
Comunque come ho detto di là Takahashi dichiarò che ogni Xenoblade fa parte di un unico grande disegno
Van giocati (con calma) tutti![]()
No dai, giocalo Xenoblade 2Ho giocato Chronicles (e x ovviamente), mentre per il due il chara design mi ha sempre fermato poco dopo la "missione introduttiva"...
Mi ci metterò prima o poi...
Io vorrei proprio uno xeno x 2 però...