Cosa c'è di nuovo?

Switch Nintendo World Championships: NES Edition

Nintendo World Championships: NES Edition
Mettiti alla prova con più di 150 sfide lampo di ispirazione rétro in Nintendo World Championships: NES Edition per Nintendo Switch. Affina le tue abilità e dimostra di avere la stoffa del campione!

SFIDE MORDI E FUGGI CONTRO IL TEMPO
Stabilisci il tuo tempo, battilo e continua a perfezionarlo nella modalità Sfide lampo per giocatore singolo. Scopri quanto velocemente riesci a ottenere il primo super fungo in Super Mario Bros. o a risucchiare un nemico in Kirby’s Adventure.

AZIONE PER OTTO GIOCATORI
Con la modalità Multigiocatore in locale, fino a otto giocatori possono affrontarsi in sfide individuali o in pacchetti di sfide a tema. Non serve padroneggiare interi giochi: chiunque può diventare un campione del mondo Nintendo superando queste sfide!

AFFRONTA IL MONDO INTERO
Con Nintendo Switch Online puoi competere con altri giocatori di tutto il mondo nei Tornei mondiali. Registra il tuo tempo migliore nelle cinque sfide settimanali e scopri se riuscirai a diventare il giocatore più veloce della settimana
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Action, Party, Platform, Racing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,595
Reazioni
4,904
Medaglie
12
Per chi la sta cercando: sembra sia tornata disponibile nel MNS proprio in questo momento :sisi:
 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
125
Reazioni
13
Medaglie
2
No, troppo cara. Cercavo la versione liscia.
Ma ho visto che c'è su amazon giapponese, magari ad agosto lo recupero li.
Ma si può comprare da Amazon jap? Ho simulato un acquisito ma non accetta l'indirizzo

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
125
Reazioni
13
Medaglie
2
Grazie! Perché ero interessato a Joycon famicom, la limited l'ho presa Pal

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
 
Top