Switch Nintendo World Championships: NES Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi la sta cercando: sembra sia tornata disponibile nel MNS proprio in questo momento :sisi:

Grazie! Perché ero interessato a Joycon famicom, la limited l'ho presa Pal

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Cosa è trapelato di interessante dal video?
Ho visto giusto i primi minuti e l'effetto nes remix ci sta tutto

La Nintendo mi ha spedito la Limited. :gg:
Anche a me!!
Post automatically merged:

La Nintendo mi ha spedito la Limited. :gg:
Ma anche a te il link per tracciare la spedizione ti rimanda direttamente sul sito di BRT italiano? Perché di solito passa prima per Arvato, il “BRT francese”, ma stavolta mi si apre direttamente il sito italiano…

Ultima modifica:
Si anche a me rimanda diretto a Bartolini... Ma anche a voi non compare nulla giusto?

Si anche a me rimanda diretto a Bartolini... Ma anche a voi non compare nulla giusto?
Ancora nulla. Mi sa che Nintendo mi ha fatto saltare il D1 per la seconda volta in tre settimane.

A meno che non sia già in Italia, e per questo usano direttamente BRT Italia...

Anche a me!!
Post automatically merged:

Ma anche a te il link per tracciare la spedizione ti rimanda direttamente sul sito di BRT italiano? Perché di solito passa prima per Arvato, il “BRT francese”, ma stavolta mi si apre direttamente il sito italiano…
Esatto e non mi da nessun risultato.

Proprio ora sono andato sul My Nintendo Store, e adesso il link per tracciare la spedizione mi funziona. Come sospettavo, la merce BRT l’ha ricevuta solo oggi e parte da Milano, quindi domani dovrebbe arrivare (o comunque, se va male, al massimo venerdì).

Ragazzi, non lo giocate, è una droga ‘sto gioco!

Una pecca che ho trovato è che se partecipi al torneo mondiale, i record dei tuoi punteggi non vengono salvati nelle sfide in single player. Ma che senso ha?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro