Switch Nintendo World Championships: NES Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

metroid1.900x.jpg

Le grandi citazioni :sard:

Molto carino come spot

Non mi fa aggiungere al carrello
Credo siano terminate.
Post automatically merged:

Ragazzi, non lo giocate, è una droga ‘sto gioco!

Una pecca che ho trovato è che se partecipi al torneo mondiale, i record dei tuoi punteggi non vengono salvati nelle sfide in single player. Ma che senso ha?!
Mi correggo, i record vengono salvati anche in single player, ma bisogna comunque sbloccare la relativa sfida spendendo monete.

Esce un gioco non di nicchia come Project Zero ma un gioco Nintendo e il giorno dell'uscita del gioco hanno finito le copie ...

E in più non è distribuito manco in negozio e bisogna comprarlo dagli strozzini al triplo.

Vabbè se lo tengano se non ritorna disponibile al suo prezzo.

Esce un gioco non di nicchia come Project Zero ma un gioco Nintendo e il giorno dell'uscita del gioco hanno finito le copie ...

E in più non è distribuito manco in negozio e bisogna comprarlo dagli strozzini al triplo.

Vabbè se lo tengano se non ritorna disponibile al suo prezzo.
Da noi il gioco è only digital. Nintendo ha messo in vendita delle copie del gioco in versione Deluxe con alcuni gadget a 60 €, ma resta il fatto che si tratta di un’uscita pensata per il mercato digitale. Quindi non si può dare la colpa a Nintendo perché le special edition sono esaurite (come se fosse una cosa che non succede mai, anzi al giorno d’oggi esistono sempre più limited veramente “limited”).

Da notare anche il fatto che la Deluxe è stata disponibile alla prenotazione per intere settimane, quindi la possibilità di acquistarla c’è stata.
Post automatically merged:

Vendono su ebay anche la scatolina semplice. Ma sul sito Nintendo veniva venduta la Limited invece?
Sì, sul sito Nintendo vendevano la Deluxe.

A me non piace prendere le limited perchè già ho poco spazio per gadget e la maggior parte è coperto dagli amiibo, però l'ho presa in quanto unico modo per avere retail e devo dire che la qualità del packaging e dei contenuti al suo interno è davvero alto, non hanno risparmiato minimamente e anche il rilievo sulla scatola è una bella aggiunta.

Questo è stato anche il mio primi acquisto sul MyNintendo Store e devo dire che mi sono trovato tutto sommato bene

A me non piace prendere le limited perchè già ho poco spazio per gadget e la maggior parte è coperto dagli amiibo, però l'ho presa in quanto unico modo per avere retail e devo dire che la qualità del packaging e dei contenuti al suo interno è davvero alto, non hanno risparmiato minimamente e anche il rilievo sulla scatola è una bella aggiunta.

Questo è stato anche il mio primi acquisto sul MyNintendo Store e devo dire che mi sono trovato tutto sommato bene
Vero, stamattina quando ho aperto io pacco e ho visto la scatola ci sono rimasto. E mi sono pentito di non averne prese due, così una la aprivo e una la tenevo sealed.

Dal Nintendo My Store sono belle pure le scatole per la spedizione.

Le spillette son bellissime, la scatola pure. La basetta che sta in fondo alla scatola a che serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro