Prima del toro gigante, c'è il suggerimento.So che questo è il posto meno azzeccato per scriverlo ... non riceverò buone risposte da chi ama il gioco , mah..
io sono totalmente neofita di Nioh e magari anche incapace ( può essere , non lo escludo a priori ) . Ma qual'e il senso di mettere già quel mostro con la mazza enorme dopo 14 secondi di gioco e 3 metri fatti a piedi ? . Non so le meccaniche , le devo studiare . Non ho familiarità con il gioco , devo ancora capire con quale arma io possa trovarmi meglio , devo destreggiarmi nel menu per capire se abbia preso/messo/utilizzato tutto quello utile e tu dopo 14 secondi già mi metti un simil boss ?
Sono alla 38 volta che provo a farlo , alla quarantesima disinstallo il gioco e sicuramente l'impatto di questo porterà che da loro difficilmente comprerò un altro titolo ed è un peccato perchè stilisticamente mi piace o mi piaceva...
Boh sarà che sono vecchio , ma alcune cose veramente non le capisco.
una volta c'era la famosa curva di apprendimento , che veniva anche inserita nelle recensioni . Qua è da 0 di voto
Si corre con left Stick più x.
È quello l'aiuto del gioco, in quella fase prima di ogni nemico c'è l'aiuto coi comandi adatti a batterlo.
Io ci sono tornato a lvl 7 e l'ho tirato giù, 2 orette fa