PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È semplice.

Tutte e due parlano di recupero Ki.

Solo che una nel Regno Yokai (quella zona concentrica che creano normalmente gli Yokai attorno a loro).

L'altra nel Regno Oscuro (quelle aree in bianco e nero che per farle sparire devi uccidere un particolare mob).
Ah capito, avevo appena editato specificando le due cose, ma non avevo comunque capito :asd:  Dev'essere come dici allora, non vedo altre possibilità.

lezione di vita di oggi:
basta criticare il design basilare dei livelli di nioh....
l'ultima missione della seconda regione è fuori di testa :monkashake: quasi 3 ore per farla e quasi metà del tempo speso per capire dove andare :monkashake:

lezione di vita di oggi:
l'ultima missione della seconda regione è fuori di testa :monkashake: quasi 3 ore per farla e quasi metà del tempo speso per capire dove andare :monkashake:
Da un estremo all'altro insomma :asd:  

Ma i kodama oscuri? Si sa cosa bisogna dargli?
Quello che ti pare. Lascia un oggetto e lui te ne darà altri della stessa rarità (anche se non mi è capitato sempre). Fai uno scambio in pratica.

Ho provato con armi e armature e funziona con entrambi, non so se anche con i consumabili.

lezione di vita di oggi:

Tutto questo perché la mappa è vasta oppure semplicemente è tutto uguale a sé stesso come a volte accade in Nioh? :asd:

Comunque ho finito anche la terza missione, boss abbastanza facile ma ho trovato uno yokai ancora più rompiballe degli scimmioni:

le maledette donne serpenti
, o mamma mia. Per ora ne ho buttato giù solo una "legit", per il resto sono andato di arco o magia. Le odio :asd:

o mamma mia. Per ora ne ho buttato giù solo una "legit", per il resto sono andato di arco o magia. Le odio :asd:
Già, mi paiono un pelino troppo OP :asd:  Veloci, pozza di veleno per terra oltre quella del regno yokai, paralisi, levano un fottio, ci mancava solo che si teletrasportassero  :dsax:

Quello che ti pare. Lascia un oggetto e lui te ne darà altri della stessa rarità (anche se non mi è capitato sempre). Fai uno scambio in pratica.

Ho provato con armi e armature e funziona con entrambi, non so se anche con i consumabili.

Tutto questo perché la mappa è vasta oppure semplicemente è tutto uguale a sé stesso come a volte accade in Nioh? :asd:

Comunque ho finito anche la terza missione, boss abbastanza facile ma ho trovato uno yokai ancora più rompiballe degli scimmioni:

le maledette donne serpenti
, o mamma mia. Per ora ne ho buttato giù solo una "legit", per il resto sono andato di arco o magia. Le odio :asd:
la prima parte si sviluppa in altezza e ha tante deviazioni e biforcazioni... per certi versi ricorda un pò quel livello delle miniere di demon's souls.
La seconda parte invece è estesa ed è un mezzo labirinto.

Comunque è vero, in sto gioco ci si perde che è una bellezza. La difficoltà è capire dove andare, e la mappa in alto a destra è utile come la forchetta per il brodo.

Già, mi paiono un pelino troppo OP :asd:  Veloci, pozza di veleno per terra oltre quella del regno yokai, paralisi, levano un fottio, ci mancava solo che si teletrasportassero  :dsax:

Davvero, ho trovato più leggibile il boss che non loro. Sono tremende.

Hanno tutto ciò che dà fastidio in un titolo del genere, mancava il rallentamento.

la prima parte si sviluppa in altezza e ha tante deviazioni e biforcazioni... per certi versi ricorda un pò quel livello delle miniere di demon's souls.
La seconda parte invece è estesa ed è un mezzo labirinto.
Oddio, già ho paura :asd:  Mi perderò al 100%

Comunque è vero, in sto gioco ci si perde che è una bellezza. La difficoltà è capire dove andare, e la mappa in alto a destra è utile come la forchetta per il brodo.

Quella mappa lì ha un senso solo se usi la magia o hai equipaggiamento che la migliora in modo tale da mostrarti gli oggetti o i kodama. Inutile  adir poco.

Forse questo è l'unico gioco in cui avrebbe avuto più senso avere la bussola :asd:

Quindi bastava solo lasciar per terra gli oggetti, buono a sapersi per la prossima volta.

Fatto anch'io la terza missione e niente, non riuscirò mai a fare i Boss in meno di 5 tentativi
E si che è anche "facile", ma sono ingenuo io

Confermo per le donne serpenti, entra nella top 3 di diritto come nemici scazzacazzo.

Ora ultime 3 secondarie e si va alla seconda regione.

EDIT:Comunque quei serpenti potevano dare il loro nucleo, mannaggia a loro.

Poi finalmente ho sbloccato il talismano acciaio, spero che entro la fine della seconda ragione di avere Bradipo e Logoramento

Sono anche io dove sei tu. Ho fatto la terza missione. Mi mancano le 3 secondarie per andare alla seconda regione.

I serpenti mi hanno dato il nucleo... paralizzante hehe

Domanda: le missioni crepuscolo conviene farle man mano o aspettare la fine del gioco?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quindi bastava solo lasciar per terra gli oggetti, buono a sapersi per la prossima volta.

Fatto anch'io la terza missione e niente, non riuscirò mai a fare i Boss in meno di 5 tentativi
E si che è anche "facile", ma sono ingenuo io

Confermo per le donne serpenti, entra nella top 3 di diritto come nemici scazzacazzo.

Ora ultime 3 secondarie e si va alla seconda regione.

Poi finalmente ho sbloccato il talismano acciaio, spero che entro la fine della seconda ragione di avere Bradipo e Logoramento
Odiose quanto mi hanno fatto innervosire con quelle ***** di code bastarde! Però c'è da dire che quel livello (devo essere onesto) è davvero bello e ben realizzato.

E' facile farmare punti magia (idem per quelli ninja), se non hai possibilità di lanciare una magia perchè non hai punti sufficienti, equipaggiati il massimo dei talismani possibili di fulmine, fuoco o quello che hai acquistato (il primo che hai preso), e vai in una missione dove hai 2/3 nemici vicini al santuario iniziale, ti consiglio quella che stava nella demo come missione crepuscolo, hai un nemico subito girato di spalle e uno nelle vicinanze che fa avanti e indietro. Attiva sulla spada la magia e uccidili, torna al santuario, uccidili, torna al santuario e così via. In un'oretta dovresti farti 5 o 6 punti che ti basteranno per arrivare al bradipo. Per velocizzare poi sostituisci col fulmine una magia che si lancia e ti metti SOLO quella così ne hai 3/4/5 in base a quanta capienza hai; ogni lancio effettuato ti darà 150/200 affinità di magia. Io in un'oretta ho attivato sia il bradipo 3 e indebolimento 3 che in accoppiata col fulmine sulla spada fa macelli :asd:  
Ovviamente avevo già deciso di farlo e mi son potenziato le statistiche sulla magia, la ho a 15 ora.

Per i punti ninjutsu invece basta che lanciate le bombe a ripetizione, poi acquistate la bomba più forte che sta poco dopo quella base e usate quella. In pratica più il lancio dell'abilità/oggetto è alto sotto l'aspetto di quanta capacità magia/ninjustu spreca più punti affinità si hanno quando li si usa :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono anche io dove sei tu. Ho fatto la terza missione. Mi mancano le 3 secondarie per andare alla seconda regione.

I serpenti mi hanno dato il nucleo... paralizzante hehe

Domanda: le missioni crepuscolo conviene farle man mano o aspettare la fine del gioco?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non credo sia necessario aspettare la fine, però se le fai immediatamente rischi di trovare qualche difficoltà. Magari puoi aspettare di fare altre 2 main per poi passare man mano anche alle crepuscolo, anche quelle diventano progressivamente più difficili.

E' facile farmare punti magia (idem per quelli ninja), se non hai possibilità di lanciare una magia perchè non hai punti sufficienti, equipaggiati il massimo dei talismani possibili di fulmine, fuoco o quello che hai acquistato (il primo che hai preso), e vai in una missione dove hai 2/3 nemici vicini al santuario iniziale, ti consiglio quella che stava nella demo come missione crepuscolo, hai un nemico subito girato di spalle e uno nelle vicinanze che fa avanti e indietro. Attiva sulla spada la magia e uccidili, torna al santuario, uccidili, torna al santuario e così via. In un'oretta dovresti farti 5 o 6 punti che ti basteranno per arrivare al bradipo. Per velocizzare poi sostituisci col fulmine una magia che si lancia e ti metti SOLO quella così ne hai 3/4/5 in base a quanta capienza hai; ogni lancio effettuato ti darà 150/200 affinità di magia. Io in un'oretta ho attivato sia il bradipo 3 e indebolimento 3 che in accoppiata col fulmine sulla spada fa macelli
 Ovviamente avevo già deciso di farlo e mi son potenziato le statistiche sulla magia, la ho a 15 ora.

Per i punti ninjutsu invece basta che lanciate le bombe a ripetizione, poi acquistate la bomba più forte che sta poco dopo quella base e usate quella. In pratica più il lancio dell'abilità/oggetto è alto sotto l'aspetto di quanta capacità magia/ninjustu spreca più punti affinità si hanno quando li si usa

Furba questa tattica, dopo lo faccio

Ne sapete a pacchi

EDIT : Ma se ho un'arma con un elemento a caso, vale lo stesso o devo usare per forza i talismani?

Furba questa tattica, dopo lo faccio

Ne sapete a pacchi

EDIT : Ma se ho un'arma con un elemento a caso, vale lo stesso o devo usare per forza i talismani?
L'elemento sull'arma ti fa salire la barra exp della magia SOLO se poi attacchi e vale solo quella messa col talismano, ecco perchè poi conviene passare a lanciare magie :sisi:  I primi punti li fai attaccando, poi come ne accumuli qualcuno li usi per andare direttamente alla magia che desideri e usi quella per il farming :sisi:  Io lanciando 3 bradipo e 2 attacco down facevo 800 e qualcosa punti sulla barra. Manco lo battevo il nemico vicino al santuario :asd:  Ora ho magia a 15 e posso mettere 3 fulmine, 3 bradipo, 3 attacco down (non ricordo il nome della magia, indebolimento? O quello è la difesa?  XD  ) ovviamente tutte e 3 al livello 3 altrimenti.
Ora devo scegliere se continuare a puntare sulla magia o fermarmi un po' puntando magari all'attacco...devo vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
io per farmare il ninjutsu sto lanciano shuriken a muzzo di continuo

Grazie per le info boys
Una cosa che non ricordo, se richiamo il guardiano dall'altare, avrò tutti gli amrita o li perdo?.
Devo rifarmi un pezzo lungo prima di arrivarci

io per farmare il ninjutsu sto lanciano shuriken a muzzo di continuo
Sì, o loro o bombe :asd:  

Grazie per le info boys
Una cosa che non ricordo, se richiamo il guardiano dall'altare, avrò tutti gli amrita o li perdo?.
Devo rifarmi un pezzo lungo prima di arrivarci
Li peri ovviamente, ed anche l'anima accumulata. A questo punto rischia, corri verso il luogo saltando i nemici e prova a prenderlo, poi cerca di tornare al santuario ma lì anche se perdi sulla strada del ritorno è comunque un guadagno visto che sarà più vicino la seconda volta :asd:  Se poi perdi nel tentativo di recuperarlo pazienza, ma almeno ci provi.

Ed anche oggi, GLS consegna domani. :bruniii:

Ma delle secondarie tranquille no? :asd:

Ormai i scimmioni ho trovato le misure per farli fuori, ora devo vedere per i serpenti :asd:

Comunque i Kodama oscuri sono infami, gli do 4 sali (per prova), mi lancia un fulmine e mi da 3 sali, stronzo come pochi.

Mi avvio all'ultima secondaria e poi si parte verso nuovi lidi.

Comunque le fusioni delle anime serve a poco, perchè non ti aumenta nulla delle statistiche dell'anima( però ho trovato quella della serpe, figlia di buona donna). Ma non c'è nel menù la lista dei nuclei che abbiamo recuperato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro