Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,829
Finito anch'io la quarta regione e confermo tutto il messaggio.Oggi ho completato la quarta regione (sì, sono un po indietro rispetto a molti di voi) e ho trovato che tra la seconda e la terza missione ci sia una differenza abbastanza evidente riguardo a level design e anche boss.
La seconda è piuttosto complessa grazie alle meccaniche
Diciamo che non è riuscito, questo Nioh 2, a smussare tutti i difetti del primo capitolo, nonostante lo migliori un po' in tutto. Mi spiace perché probabilmente un Nioh 3 non lo vedremo mai e non riuscirò mai a godere di un capitolo con tutte le migliorie che speravo introducessero.di acqua/fuoco, muri distruttibili con lo schioppo, varie strade di esplorare e di conseguenza piuttosto longeva; la terza terribilmente lineare e brevissima davvero, credo di averci messo mezz'ora. Anche boss molto diversi, davvero bello il gatto/carro () e anche originale secondo me; il boss double face invece oltre ad essere abbastanza banale (ma ci sta, in fondo è iconico) è anche proprio anonimo a livello di design e moveset. Peccato.
Peccato che il Boss della seconda principale me la sia spoilerata in una missione, quindi non ho potuto di "WOW"

A me la cosa che da più fastidio è il PG muto, già alla fine della terza missione che DOVREBBE dire qualcosa, e anche nel post terza missione, invece non dice nulla. SIAMO NEL 2020 EH