PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete dei consigli per farmare il ninjutsu? Per le armi si può fare abbastanza agevolmente in NG+ ma per quello non ne ho proprio idea e sale lentissimo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Le bombe, sia quelle che sblocchi prima sia quelle più forti, quella enorme fortissima non è il caso. Vai a un santuario ove hai vicino dei nemici, equipaggiati quante più bombe puoi del secondo tipo (non le prime, le seconde) e se arrivi a metterne 5 (il massimo mi pare) e ti avanzano punti mettiti anche quelle più deboli. Vai dal nemico e spammagliele addosso, devono colpirlo o non contano. Se muore vai da un'altro nemico e finisci le bombe. Torna al santuario e ripeti. Dovresti salire di 1200 e passa ogni volta :sisi:  

Le bombe, sia quelle che sblocchi prima sia quelle più forti, quella enorme fortissima non è il caso. Vai a un santuario ove hai vicino dei nemici, equipaggiati quante più bombe puoi del secondo tipo (non le prime, le seconde) e se arrivi a metterne 5 (il massimo mi pare) e ti avanzano punti mettiti anche quelle più deboli. Vai dal nemico e spammagliele addosso, devono colpirlo o non contano. Se muore vai da un'altro nemico e finisci le bombe. Torna al santuario e ripeti. Dovresti salire di 1200 e passa ogni volta :sisi:  
Proverò, grazie mille  :sisi:

pure francy è andato di odachi build :ahsisi:

rigorosamente stance alta :max:

Dato che ff7 non arriva mi unisco a voi prima del previsto.

Bella la prima missione, per niente traumatico piazzare quel coso come primo nemico che si trova :rickds:

Per curiosità, cos'è sta novità delle scritte rosse quando si raccoglie un kodama? non so se non ho fatto in tempo a leggere bene per via del font e ci fosse scritto o meno qualcosa di sensato.

Nel primo nioh esiste il parry?mi assale un dubbio mostruoso

Succede la stessa cosa anche quando raccogli i nuclei dei nemici.
Dopo un po', ti fa vedere cosa c'è scritto.

Benvenuto nel mondo di Nioh
Beh alla fine l'ho fatto al primo tentativo senza morire, non sono poi così arrugginito a quanto pare :asd:  in compenso sono morto due volte affogato perchè non vedevo dove correvo  :segnormechico:

E come si fa? E che effetti ha?
È una abilità e va sbloccata nell'apposito menù per alcune armi, c'è sicuramente per la katana. Non è particolarmente utile visto che può essere usato solo contro gli avversari umani.

Beh alla fine l'ho fatto al primo tentativo senza morire, non sono poi così arrugginito a quanto pare :asd:  in compenso sono morto due volte affogato perchè non vedevo dove correvo  :segnormechico:
Ammazza, complimenti che pazienza :asd: Quel coso l'ho fatto fuori più avanti durante la missione, facevo troppo poco danno.

Ammazza, complimenti che pazienza :asd: Quel coso l'ho fatto fuori più avanti durante la missione, facevo troppo poco danno.
Il falcione ha una combo rottissima e supersafe, per ora sto giocando solo con quella, rischia di annoiarmi affrontare tutti così, ma considerando che sto girando praticamente nudo col peso "blu" e l'equip shinobi, per ora mi accontento.

Il falcione ha una combo rottissima e supersafe, per ora sto giocando solo con quella, rischia di annoiarmi affrontare tutti così, ma considerando che sto girando praticamente nudo col peso "blu" e l'equip shinobi, per ora mi accontento.
Più avanti diventa ancora più rotta come arma :asd: Però sbloccando le varie combo diventa divertentissima da usare e anche abbastanza varia.

Ma voi che forma yokai usate? Ho sempre usato la spettro ma ho come la sensazione che faccia pochi danni rispetto alla feroce . Cioè intendo veramente troppi in meno. 

Concordo infatti nonostante sia la mia main sto tirando su Altre stat per cambiare armi. :asd:   È proprio sgrava . Soprattutto la posa alta 

Sempre usata quella feroce.
Perché con le altre due, per fare il contrattacco, non devi cannare

Secondo me hanno sbagliato a rendere la falce così rapida.

Sempre usata quella feroce.
Perché con le altre due, per fare il contrattacco, non devi cannare

Secondo me hanno sbagliato a rendere la falce così rapida.
Con quella feroce però è un po' più antipatico perché devi schivare verso il nemico, non è troppo intuitivo visto che a volte il gioco non prende il counter. Il counter del bruto è forse quello più semplice perché hai un movimento molto ampio, ma con certi nemici devi anticipare di molto.
Secondo me il counter migliore è quello del spettro: immediato e super intuitivo (in pratica basta attivarlo un secondo prima che arrivi il colpo, anche se sbagli vieni comunque salvato dallo scudo).

La falce prima o poi la nerferanno riducendo tantissimo i danni e a quel punto sarà inutile.

Ho scelto di cominciare con la forma spettro perchè era quella che esteticamente mi piaceva di più, e mi sono accorto subito di aver fatto una cazzata :asd:  

Con quella feroce però è un po' più antipatico perché devi schivare verso il nemico, non è troppo intuitivo visto che a volte il gioco non prende il counter. Il counter del bruto è forse quello più semplice perché hai un movimento molto ampio, ma con certi nemici devi anticipare di molto.
Secondo me il counter migliore è quello del spettro: immediato e super intuitivo (in pratica basta attivarlo un secondo prima che arrivi il colpo, anche se sbagli vieni comunque salvato dallo scudo).

La falce prima o poi la nerferanno riducendo tantissimo i danni e a quel punto sarà inutile.
Se sbagli il timing almeno non prendi le botte perché vai dall'altra parte

Avevo provaro col Bruto, forse perché abituato bene col Feroce, ma non riuscivo quasi mai a beccare il timing giusto e prendevo le mazzate

Penso che usare la forma Yokai è totalmente inutile, le uniche volte la usavo nelle situazioni di crisi dove dovevo recuperare le banane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro