PS4/PS5 Nioh 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani provo a farmi un pezzo di livello fino al boss con gli alleati, vediamo quanto sono resistenti sti npc.
Io li ho usati la prima volta contro il secondo Boss della prima regione , quello nella cittadina in fiamme se non erro.
Ci credi che massimo è durato 20 secondi ed era di livello 40? 25 livelli più del mio

Sì, conta tutto.
Io ho completato le prime due regioni del NG+ e ne ho 16
Sarà un grinding spietato

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Se li conta ottimo, sono sulla 30.
Vorrei platinarlo, ma i trofei dei nuclei mi sta uccidendo

Non c'è un modo per capire quale nucleo manca all'appello?

Vabbè tanto costituzione uppava anche il danno del falcione  , quindi anche per quello. Però per esempio , quando ci sta il mimic che esce dal forziere, un mio amico che ha costituzione al minimo viene shottato mentre io no
 na cazzata eh ! Però un minimo minimo serve dai. Per ora l’ho portata a 15, penso arriverò a 20 poi me fermo però 
Se non erro era Magia che uppava il falcione, Costituzione era per la Lancia

Perchè? l'ia è stupida?  :azz:
[SIZE=1.4rem]Diciamo che il discorso dei mob più forti dei boss che hai fatto qualche post più sopra avrebbe senso se la loro forza fosse inversamente proporzionale alla stupidità degli npc evocati  :ahsisi: [/SIZE][SIZE=1.4rem] [/SIZE]

Scala anche con costituzione e abilità ma con un grado diverso. In ordine è magia, abilità e costituzione.

E comunque tutte le armi scalano su tre caratteristiche con gradi diversi.

Io li ho usati la prima volta contro il secondo Boss della prima regione , quello nella cittadina in fiamme se non erro.
Ci credi che massimo è durato 20 secondi ed era di livello 40? 25 livelli più del mio
Lo puoi evocare anche di livello 100 ma contro i boss la durata media resta sempre quella  :asd:

Nun te preoccupa'. Nun ce sta proprioooo pericolo. 

A volte muoiono mentre mi sto ancora buffando all'inizio dello scontro :sard:
Spè ma tu parli di boss, io volevo solo portarmeli a spasso per il livello e far aggrare loro al posto mio :sard:

Tra qualche ora loggo e provo un po'.

Le ranocchiette viola non ho ben capito come funzionano e ho paura ad approcciarle avendo brutti ricordi dalle beta  :fyebr8:

Spè ma tu parli di boss, io volevo solo portarmeli a spasso per il livello e far aggrare loro al posto mio

Le ranocchiette viola non ho ben capito come funzionano e ho paura ad approcciarle avendo brutti ricordi dalle beta 
I kodama viola? Devi lasciargli degli oggetti e loro ricambiano

Spè ma tu parli di boss, io volevo solo portarmeli a spasso per il livello e far aggrare loro al posto mio

Le ranocchiette viola non ho ben capito come funzionano e ho paura ad approcciarle avendo brutti ricordi dalle beta 
I kodama viola? Devi lasciargli degli oggetti e loro ricambiano
Ma te lo dicono loro che oggetto vogliono?  :azz:

Ma te lo dicono loro che oggetto vogliono?  :azz:
Si chiamano Sudama e non ti dicono cosa vogliono (tranne in un caso soltanto). Ti appare appare l'icona del cerchio da tenere premuto per salutarlo e poi la scritta a schermo "sembra che voglia qualcosa". Solitamente gli lasci un pezzo di equipaggiamento (arma o pezzo di armatura) e loro ti ricambiano con un oggetto di pari valore più altri oggetti consumabili, ma gli puoi lasciare qualsiasi cosa tu voglia. Gli puoi anche lasciare i nuclei dell'anima con la speranza che ti ricambi il favore con il nucleo kodama (c'è anche un trofeo legato), ma sembra piuttosto raro riceverlo anche se io l'ho beccato al primo tentativo  :asd:  naturalmente gli lasci un doppione  :ahsisi:

Spè ma tu parli di boss, io volevo solo portarmeli a spasso per il livello e far aggrare loro al posto mio :sard:

Le ranocchiette viola non ho ben capito come funzionano e ho paura ad approcciarle avendo brutti ricordi dalle beta  :fyebr8:
Sì, dei boss.

Per il livello vanno bene quando c'è ressa. Con i mob troppo forti... soffrono  :sard:

Ma parli dei Sudama?

Fanno scambi.

Per l'equip, ti danno roba della stessa rarità e del medesimo livello di quella che hai dato te.

No.
Puoi dargli equip, amuleti, nuclei....
Tutto quello che vuoi
In realtà...sì. 

Diciamo che esprimono una preferenza, ma poi si prendono qualunque cosa. E se son contenti, li vedi saltellare.

Quando chiedono la cosa soffice e calda ... vogliono le pietre di amrita.

Se chiedono la cosa puzzolente, son le palle di fango.

E via dicendo. 

Ah una cosa.

Almeno una volta devi dargli dei Nuclei poiché è l'unico modo per avere il Nucleo Kodama.

Puoi dover ritentare.

In realtà...sì. 

Diciamo che esprimono una preferenza, ma poi si prendono qualunque cosa. E se son contenti, li vedi saltellare.

E via dicendo. 

Io non ci facevo caso.
Davo solo i nuclei perché voglio quel cavolo di trofeo

In realtà...sì. 

E via dicendo. 

Ah una cosa.

Almeno una volta devi dargli dei Nuclei poiché è l'unico modo per avere il Nucleo Kodama.

Puoi dover ritentare.
Sterco non fango  :adrian:

Lista di tutti i nuclei
Gaki

Enki

Yoki

Gozuki

Mezuki

Ippon-Datara

Infernal Oni-bi

Kappa

Nurikabe (*kill it instead of using gestures to get rid of it)

Mujina (*they are rare enemies that can jump out of treasure chests at random. When you see them, do the same gesture they do instead of attacking. This is a friendly method to make them go away and has high chance of getting their soul core)

Enenra

Nure-Onna

Aberrant Soldier

Toxic Slime (*found in the Poison Pools of 3rd Main Mission “The Viper’s Sanctum”).

Yatsu-no-Kami

Yamanba

One-eyed Oni

Karasu Tengu

Waira

Karakasa Umbrella

Lesser Umi-Bozu

Skeleton Warrior

Kamaitachi

Koroka

Dweller

Rokurokubi

Onryoki

Mitsume Yazura

Biwa Boku-boku

Tatarimokke

Flying Bolt

Namahage

Tesso

Ubume

Onyudo

Gyuki

Wheelmonk

Kasha

Ryomen Sukuna

Daidara Bocchi

Shuten Doji

Magatsu Warrior

Lady Osakabe

Otakemaru

Kodama (*give Soul Cores to a Sudama and if you’re lucky it gives you back a Kodama core. It seems to like Mortal Cores a bit better than other Cores).

Scampuss (*you get it sometimes as a drop after having a scampuss go around with you until its timer runs out)

Maelstrom Oni-bi

Thunderstorm Oni-bi

Mortal (Blue) *can drop from either the non-respawning human enemies during levels, or from the human bosses

Mortal (Red) *can drop from either the non-respawning human enemies during levels, or from the human bosses

Mortal (Purple) *can drop from either the non-respawning human enemies during levels, or from the human bosses
L'unico modo credo sia controllare la lista e i nuclei che hai (cambiando l'ordine e settandoli per tipo).

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

mi sà che a me sicuro manca qualche mortal :ahsisi:

Ho capito perchè dicevate che l'ia alleata è carne da macello. Tanto vale giocare da soli, manco buoni a farsi aggrare sono  :fyebr8:

Terzo boss di fila al primo tentativo  :tè:

In realtà...sì. 

E via dicendo. 

Ah una cosa.

Puoi dover ritentare.
oddio io quando mi hanno chiesto la cosa soffice e calda gli ho dato la mer.da :sard:  però era felice uguale

alcuni kodama viola sono contenti di ricevere la merda, altri ti fulminano se gli e la dai :sard:

#gianniniohmorandi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro